<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Nik33":3baithlq ha detto:
presta":3baithlq ha detto:
Nik33":3baithlq ha detto:
perchè no, adoro viaggiare , non è la prima volta ed in più mi farò promoter per qualche altro sudista che come me abbia voglia di muoversi un po !! magari voi organizzatori potreste anche trovare un bel posticino per noi che magari alloggeremo li pre o post evento ???

:A) :A) :A)

già che vieni, ti posso dare l'incarico di passare a cirella a prendere una ragazza? :)
e beh , assolutamente si :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic)

Daje Manu, fornisci l'indirizzo a Nik
 
TwiNSparK88":164710kr ha detto:
Nik33":164710kr ha detto:
presta":164710kr ha detto:
Nik33":164710kr ha detto:
perchè no, adoro viaggiare , non è la prima volta ed in più mi farò promoter per qualche altro sudista che come me abbia voglia di muoversi un po !! magari voi organizzatori potreste anche trovare un bel posticino per noi che magari alloggeremo li pre o post evento ???

:A) :A) :A)

già che vieni, ti posso dare l'incarico di passare a cirella a prendere una ragazza? :)
e beh , assolutamente si :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic)

Daje Manu, fornisci l'indirizzo a Nik

mò quasi quasi la sento sul serio... però ho paura che poi me la ciula nik! :asd)
 
Se cambio lavoro :alè) mi prendo uno stacco di 2 mesi,così a Rieti ci sono di sicuro.. :devil) x il resto il chiodo va benissimo,fa gli 11 e passa ed è anche stato fermo 2 settimane,sono stato in Francia x un pò di gg in vacanza.. :spiaggia)
 
teknomotion":2l1bv6h8 ha detto:
Se cambio lavoro :alè) mi prendo uno stacco di 2 mesi,così a Rieti ci sono di sicuro.. :devil) x il resto il chiodo va benissimo,fa gli 11 e passa ed è anche stato fermo 2 settimane,sono stato in Francia x un pò di gg in vacanza.. :spiaggia)

Molto ottimo :asd)
11 e passa, è proprio tanto :asd)
Oggi si è accesa la spia della riserva dopo 600km spaccati dall'ultimo pieno. :mecry2)
 
TwiNSparK88":35vynca8 ha detto:
teknomotion":35vynca8 ha detto:
Se cambio lavoro :alè) mi prendo uno stacco di 2 mesi,così a Rieti ci sono di sicuro.. :devil) x il resto il chiodo va benissimo,fa gli 11 e passa ed è anche stato fermo 2 settimane,sono stato in Francia x un pò di gg in vacanza.. :spiaggia)

Molto ottimo :asd)
11 e passa, è proprio tanto :asd)
Oggi si è accesa la spia della riserva dopo 600km spaccati dall'ultimo pieno. :mecry2)


ammazza consuma una botta!
 
teknomotion":3me1pkqj ha detto:
Se cambio lavoro :alè) mi prendo uno stacco di 2 mesi,così a Rieti ci sono di sicuro.. :devil) x il resto il chiodo va benissimo,fa gli 11 e passa ed è anche stato fermo 2 settimane,sono stato in Francia x un pò di gg in vacanza.. :spiaggia)

beato te! :D
 
ed io che la spia se non mi si accende entro i due giorni mi comincio a preoccupare per la sua salute !!! :asd) :asd) :asd)


appr. ragazzi, mettetemi in lista !!! :OK)
 
01) presta
02) ANGELHEART
03) Smemail74
04) massmo_it_it
05) Leo&Chiara (in forse)
06) StefanoRuleZZ
07) Zoddo + girl
08) yeoo
09) Spytek
10) Dekra
11) TwinSpark88
12) Giampy 1600 + girl
13) tr4p4no
14) Antoboy
15) Sciaky147
16) Giuseppe shark
17) DriftSK + erikuzza (in forse)
18) Muttillo
19) Teknomotion (solo se munito di ferie!)
20) Blakline
21) Antonio (amico di massmo_it_it)
22) Nik33

Detto fatto! :OK)
E abbiamo 2 GTA :sarcastic) :champion)
 
Nik33":2fni57vh ha detto:
ed io che la spia se non mi si accende entro i due giorni mi comincio a preoccupare per la sua salute !!! :asd) :asd) :asd)


appr. ragazzi, mettetemi in lista !!! :OK)

ah nik ma hai la gta??? allora mi sa che sara non puoi passarla a prendere, se no me la ciuli al 100%!!! :rotolo)
 
presta":1s509fzx ha detto:
Nik33":1s509fzx ha detto:
ed io che la spia se non mi si accende entro i due giorni mi comincio a preoccupare per la sua salute !!! :asd) :asd) :asd)


appr. ragazzi, mettetemi in lista !!! :OK)

ah nik ma hai la gta??? allora mi sa che sara non puoi passarla a prendere, se no me la ciuli al 100%!!! :rotolo)

ma no ! ! ! sono un galantuomo io !! ;)
 
Hey boys,
a che punto siamo? Vedo che ci sono gia molte auto... vedrò di portarne anche qualcuna dall'aquila! Per ora mi limiterò a stampare qualche volantino da mettere in giro... quindi deciso per rieti?

Perfetto!!!

Vai raga, continuiamo così che si va forte.

Giampy
 
Giampy1600":367eopiq ha detto:
Hey boys,
a che punto siamo? Vedo che ci sono gia molte auto... vedrò di portarne anche qualcuna dall'aquila! Per ora mi limiterò a stampare qualche volantino da mettere in giro... quindi deciso per rieti?

Perfetto!!!

Vai raga, continuiamo così che si va forte.

Giampy


vai gian! :jolly)
 
Ci sarò anch'io ragazzi :A)

01) presta
02) ANGELHEART
03) Smemail74
04) massmo_it_it
05) Leo&Chiara (in forse)
06) StefanoRuleZZ
07) Zoddo + girl
08) yeoo
09) Spytek
10) Dekra
11) TwinSpark88
12) Giampy 1600 + girl
13) tr4p4no
14) Antoboy
15) Sciaky147
16) Giuseppe shark
17) DriftSK + erikuzza (in forse)
18) Muttillo
19) Teknomotion (solo se munito di ferie!)
20) Blakline
21) Antonio (amico di massmo_it_it)
22) Nik33
23) YoKoHaMa

Ma....ehm....non potrei cambiare numero?? :D
 
Top