<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Raga io forse non so se posso venire. :sic)
Dipende tutto dal nuovo lavoro che andrò a fare, xò cercherò in tutti i modi di essere dei vostri sennò quando ve lo faccio vedere il lifting che ho fatto alla nasona! :sarcastic)
 
ANGELHEART":2g1jr4xi ha detto:
Raga io forse non so se posso venire. :sic)
Dipende tutto dal nuovo lavoro che andrò a fare, xò cercherò in tutti i modi di essere dei vostri sennò quando ve lo faccio vedere il lifting che ho fatto alla nasona! :sarcastic)

A Cla se non vieni hai perso :cry:
 
YoKoHaMa
MessaggioInviato: 06/07/07 13:58 Oggetto:
Certo che per essere un mega-raduno siamo un po' pochini....


Innanzitutto preghiamo DIO di non diminuire... alla fine delle 23 macchine iscritte ne verarno si e no 17-18 del forum. Si spera di recuperare con qualche macchine "esterna" non iscritta... cmq io non mi lamenterei... gia 20 macchine è una bella cifra...

Ho visto foto di raduni con 5-6 auto... perciò riteniamoci soddisfatti...e poi mancano ancora due mesi..

Raga, ma ONOREVOLELUX lo avete chiamato?


Giamp
 
Giampy1600":1btc7bgw ha detto:
YoKoHaMa
MessaggioInviato: 06/07/07 13:58 Oggetto:
Certo che per essere un mega-raduno siamo un po' pochini....


Innanzitutto preghiamo DIO di non diminuire...
Giustissimo :asd)

alla fine delle 23 macchine iscritte ne verarno si e no 17-18 del forum. Si spera di recuperare con qualche macchine "esterna" non iscritta... cmq io non mi lamenterei... gia 20 macchine è una bella cifra...

Capisco, beh proverò pure io a portare un'altra macchina dai...

Ho visto foto di raduni con 5-6 auto... perciò riteniamoci soddisfatti...e poi mancano ancora due mesi..Giamp

Sì è vero, ma di solito sono club nuovi o mini-raduni fatti autonomamente da qualche iscritto.

Cmq la mia non era una polemica, sia chiaro: volevo solo scherzare sul "mega"... :D
 
TwiNSparK88":1rwbk145 ha detto:
ANGELHEART":1rwbk145 ha detto:
Raga io forse non so se posso venire. :sic)
Dipende tutto dal nuovo lavoro che andrò a fare, xò cercherò in tutti i modi di essere dei vostri sennò quando ve lo faccio vedere il lifting che ho fatto alla nasona! :sarcastic)

A Cla se non vieni hai perso :cry:

Raffo non dipende da me, ma dal nuovo lavoro.
Se non ho la giornata libera cerco di prenderla di ferie, sperando che il capo me la dia.
 
X carità, yokohama, nessuno vuole fare polemica... sia ben chiaro!
PErò si cerca di fare il possibile... quindi accontentiamoci e preghiamo DIO... cmq preparate dei manifesti da mettere qua e la nelle vostre città, magari si unisce qualche altra macchina...


Giamp
 
Giampy1600":3r4lvijk ha detto:
X carità, yokohama, nessuno vuole fare polemica... sia ben chiaro!
PErò si cerca di fare il possibile... quindi accontentiamoci e preghiamo DIO... cmq preparate dei manifesti da mettere qua e la nelle vostre città, magari si unisce qualche altra macchina...


Giamp
Figurati, era per chiarire eventuali dubbi :fluffle)

Cmq purtroppo per ora non ho neanche un po' di tempo per preparare un manifesto, magari spargo un po' la voce e invito un po' di amici (che dubito verranno cmq :cry: ).

Io e yeoo cmq veniamo di sicuro, anche se siamo in pochi :OK)
 
Giampy1600":1ug5lwnh ha detto:
OTTIMO!!!!


oh, ti kiami proprio come le mie gomme!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Azz! Davvero?!
Che modello hai? Io sono sempre stato appassionato di questa marca di gomme, perciò ho scelto questo nick quasi come "ragione di vita" :OK)

Ricordo ancora i bei tempi con le A539....eh, gran belle gomme...
 
Giampy1600":347sfvoa ha detto:
Ciao bello,
ho le C.Drive 215/45/17. Vanno benissimo, sono solo un po morbide...


Ragazzi, tornando al raduno, abbiamo avvertito anche e i nostri amici marchigiani?

Giamp

Beh, credo che lo sappiano!!! :OK)
 
Zoddo":2wv6pexn ha detto:
Giampy1600":2wv6pexn ha detto:
Ciao bello,
ho le C.Drive 215/45/17. Vanno benissimo, sono solo un po morbide...


Ragazzi, tornando al raduno, abbiamo avvertito anche e i nostri amici marchigiani?

Giamp

Beh, credo che lo sappiano!!! :OK)

io avevo avvertito, cmq penso che sia utile fare un altro giro nella regionale delle marche!
 
presta":12967d2c ha detto:
Zoddo":12967d2c ha detto:
Giampy1600":12967d2c ha detto:
Ciao bello,
ho le C.Drive 215/45/17. Vanno benissimo, sono solo un po morbide...


Ragazzi, tornando al raduno, abbiamo avvertito anche e i nostri amici marchigiani?

Giamp

Beh, credo che lo sappiano!!! :OK)

io avevo avvertito, cmq penso che sia utile fare un altro giro nella regionale delle marche!

A mio parere sarebbe ancora meglio fare un bel giro di PM a tutti gli utenti marchigiani più attivi del forum.
 
TwiNSparK88":3lgggb4f ha detto:
presta":3lgggb4f ha detto:
Zoddo":3lgggb4f ha detto:
Giampy1600":3lgggb4f ha detto:
Ciao bello,
ho le C.Drive 215/45/17. Vanno benissimo, sono solo un po morbide...


Ragazzi, tornando al raduno, abbiamo avvertito anche e i nostri amici marchigiani?

Giamp

Beh, credo che lo sappiano!!! :OK)

io avevo avvertito, cmq penso che sia utile fare un altro giro nella regionale delle marche!

A mio parere sarebbe ancora meglio fare un bel giro di PM a tutti gli utenti marchigiani più attivi del forum.

volendo... e tra un pò faremo anche il giro dei pm agli utenti della lista!
 
Top