Anch'io :OK)tr4p4no":2n74wo4q ha detto:TwiNSparK88":2n74wo4q ha detto:tr4p4no":2n74wo4q ha detto:e dai ragazzi facciamo di tutto per esserci!
Noi ci saremo
idem!
Anch'io :OK)tr4p4no":2n74wo4q ha detto:TwiNSparK88":2n74wo4q ha detto:tr4p4no":2n74wo4q ha detto:e dai ragazzi facciamo di tutto per esserci!
Noi ci saremo
idem!
ferdinando88":35zw92uu ha detto:Io ci sarò di sicuro salvo imprevisti, devo vedere se la mia ragazza ci viene :OK) :OK)
tr4p4no":1p43usxv ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
presta":2159cmnv ha detto:tr4p4no":2159cmnv ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
ottima direi, ammesso che tutti vengano!
presta":u1u3gx6v ha detto:tr4p4no":u1u3gx6v ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
ANGELHEART":eyiajp1u ha detto:presta":eyiajp1u ha detto:tr4p4no":eyiajp1u ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
Potremmo dire a quella con la gta nel quartiere nostro se vuole venire! :asd)
ANGELHEART":j6o0hy2r ha detto:presta":j6o0hy2r ha detto:tr4p4no":j6o0hy2r ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
Di ritardo semmai.TwiNSparK88":1cxq820s ha detto:ANGELHEART":1cxq820s ha detto:presta":1cxq820s ha detto:tr4p4no":1cxq820s ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
Sicuramente verrebbe, solo che dovrebbe partire con 4-5 giorni di anticipo, viste le velocità in gioco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
massmo_it_it":2mtknyen ha detto:calcolando che, al 100% almeno 4/5 daranno buca...va bene così dai :OK)
Sciaky147":2chujbrm ha detto:Ammazza avete tirato su un bel numeretto eh!
presta":1i5w7wxl ha detto:Sciaky147":1i5w7wxl ha detto:Ammazza avete tirato su un bel numeretto eh!
si si speriamo bene!
No, no di anticipo...YoKoHaMa":qic47h9b ha detto:Di ritardo semmai.TwiNSparK88":qic47h9b ha detto:ANGELHEART":qic47h9b ha detto:presta":qic47h9b ha detto:tr4p4no":qic47h9b ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
Sicuramente verrebbe, solo che dovrebbe partire con 4-5 giorni di anticipo, viste le velocità in gioco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)