massmo_it_it":mf9o2nu4 ha detto:quindi x il pomeriggio cosa s organizza?
Io direi kartata :nod)
Oppure a chi sputa più lontano :asd)
massmo_it_it":mf9o2nu4 ha detto:quindi x il pomeriggio cosa s organizza?
TwiNSparK88":1ovm2564 ha detto:massmo_it_it":1ovm2564 ha detto:quindi x il pomeriggio cosa s organizza?
Azz...! Che spreco....TwiNSparK88":2nzpfhil ha detto:No, no di anticipo...YoKoHaMa":2nzpfhil ha detto:Di ritardo semmai.TwiNSparK88":2nzpfhil ha detto:ANGELHEART":2nzpfhil ha detto:presta":2nzpfhil ha detto:tr4p4no":2nzpfhil ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
ottima direi, ammesso che tutti vengano!
Potremmo dire a quella con la gta nel quartiere nostro se vuole venire! :asd)
Sicuramente verrebbe, solo che dovrebbe partire con 4-5 giorni di anticipo, viste le velocità in gioco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Va sempre a 40 all'ora :asd)
TwiNSparK88":1h248aw6 ha detto:massmo_it_it":1h248aw6 ha detto:quindi x il pomeriggio cosa s organizza?
TwiNSparK88":1r78gwvu ha detto:No, no di anticipo...YoKoHaMa":1r78gwvu ha detto:Di ritardo semmai.TwiNSparK88":1r78gwvu ha detto:ANGELHEART":1r78gwvu ha detto:presta":1r78gwvu ha detto:tr4p4no":1r78gwvu ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
Sicuramente verrebbe, solo che dovrebbe partire con 4-5 giorni di anticipo, viste le velocità in gioco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E' quello il brutto infatti :nono02)YoKoHaMa":9b608svj ha detto:Azz...! Che spreco....TwiNSparK88":9b608svj ha detto:No, no di anticipo...YoKoHaMa":9b608svj ha detto:Di ritardo semmai.TwiNSparK88":9b608svj ha detto:ANGELHEART":9b608svj ha detto:presta":9b608svj ha detto:tr4p4no":9b608svj ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
:ka)
TwiNSparK88":2nojqb8y ha detto:E' quello il brutto infatti :nono02)YoKoHaMa":2nojqb8y ha detto:Azz...! Che spreco....TwiNSparK88":2nojqb8y ha detto:No, no di anticipo...YoKoHaMa":2nojqb8y ha detto:Di ritardo semmai.TwiNSparK88":2nojqb8y ha detto:ANGELHEART":2nojqb8y ha detto:presta":2nojqb8y ha detto:tr4p4no":2nojqb8y ha detto:bella lista ragazzi! sta venendo fuori una bella cosa mi pare! :asd)
:ka)
Però c'è da dire che tiene sempre in ordine e pulita :nod)
Zoddo":2kezomn7 ha detto:Torneo di tresette! :sarcastic)
tr4p4no":1c8i6e13 ha detto:Zoddo":1c8i6e13 ha detto:Torneo di tresette! :sarcastic)
si ok ma il morto chi lo fa?
presta":15xjurp6 ha detto:tr4p4no":15xjurp6 ha detto:Zoddo":15xjurp6 ha detto:Torneo di tresette! :sarcastic)
si ok ma il morto chi lo fa?
io e marco che dopo la giornataccia di ieri siamo morti!
ANGELHEART":3fiixvl0 ha detto:Ma una bella bevuta di coca cola e conseguente gara di rutti? :asd)
ferdinando88":1ojk1str ha detto:Io posso ospitare 1 o 2 persone per la notte comprensivo di vitto e alloggio se qualcuno non vuole viaggiare di sera
se sono 2 belle ficone ancora meglio :rotolo) :rotolo) :culo) :culo)