Azzo il terremoto...

maxchan147":1g1cuzqy ha detto:
Anche io spero che non ci siano stati danni, o comunque contenuti.
Devo aspettare fino a stanotte (qui) per sapere qualcosa di casa mia...

tranquillo :fluffle) che non è successo niente ma per scaramanzia :tiè) .
L'impressione di sentirsi piccolo e inerte cmq è veramente brutta :?:
Buona notte a tutti e buon lavoro a te :OK)

sentito smx tutto bene...io sot bene ma son un bel pò spaventata,...voi ragazzi???soprattutto bresciani visot che l'epicentro dicono sia stato li....

tata kia":29j6wq2l ha detto:
sentito smx tutto bene...io sot bene ma son un bel pò spaventata,...voi ragazzi???soprattutto bresciani visot che l'epicentro dicono sia stato li....
Penso che anche SuperMax fosse vicinissimo all' epicentro.
Bene così :OK) :A)

Per fortuna è stato piu' lo spavento che il danno....

Sdrammatizzo Mode ON

Rapidello spegni quello stereo in macchina :crepap) :crepap)

Sdrammatizzo Mode OFF

Notte a tutti :fluffle) :fluffle)

Anche quì in AltoAdige tutto ok........

io ero al bar con alcuni amici e non l'abbiamo neanche sentita mentre un altra persona che vive a neanche 500m, però stà al 3° piano ci ha chiamato per chiederci se avevamo sentito anche noi il terremoto!!!!!

a tone mandato sms

ah, no, ti riferisci se lui ce l'ha?...mi, però è l'una!

vabbè io mi stendo...lascio il pc acceso e spero in ulteriori sms da riportare qui

L'ho sentito anche io a Pisa!!!! Figuratevi!!! :?:

L'epicentro è a Salò, pare ci siano danni e feriti, è stato sgomberato l'ospedale di salò a scopo precauzionale per i danni.....speriamo bene!!

Comunque è bellissimo vedere l'unione che abbiamo in questo forum...abbiamo avuto più notizie noi che tutti i mezzi di informazione di italia, e il legame di amicizia ci ha fatto subito fare un veloce tam tam per sentire se gli amici delle zone più colpite stavano bene!!!
:fluffle)
Che meraviglia questo forum!!!!
:OK)