Azzo il terremoto...

Ragazzi arriva il contributo foto del pavimento cucina e bagno...

Si lo so il colore del bagno fa proprio cacare ma l'abbiamo trovato così e poi non l'abbiamo più rifatto :asd)

294435_Foto(01).jpg

294435_Foto(03).jpg

qui a milano in zona affori/cormano/bovisa niente danni seri a strutture, solo qualche crepa qui e la nel capannone di mio padre !!!

Friendevil":3vie71eo ha detto:

Si lo so il colore del bagno fa proprio cacare ma l'abbiamo trovato così e poi non l'abbiamo più rifatto :asd)
:scratch) cioè, il terremoto di stasera vi ha crepato muri e pavimenti ? :jaw)

Friendevil":1glbpget ha detto:

294435_Foto(01).jpg

294435_Foto(03).jpg

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

mi sto spaventando a posteriori

ma sono l'unico bresciano on line?

e se un terremoto mi tira giù dal letto e io attacco computer e vado sul virtual sono normale???

sono entrato qua proprio perchè volevo chiedere info... l'ho sentito anche io qua a monselice,quindi tra padova e rovigo.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma dove è stato l'epicentro?spero che stiate tutti bene..

dateci notizie da altre parti del nord... :?:

Alex221":19gtq9k1 ha detto:
sono entrato qua proprio perchè volevo chiedere info... l'ho sentito anche io qua a monselice,quindi tra padova e rovigo.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma dove è stato l'epicentro?spero che stiate tutti bene..

dateci notizie da altre parti del nord... :?:

Bresciano...zona lago di Grada mi pare dalla cartina

Friendevil":1444o86g ha detto:

]

Allucinante!!
Non oso immaginare cosa hanno passato le persone dell'Umbria gli anni scorsi oltre ai danni che tutti abbiamo visto in TV..

secci":3izpa239 ha detto:
io, come penso qualcuno di voi, ho numeri di bresciani e veronesi, ma non mi oso, onestamente, non me la sento

beh io mi auguro che se fosse successo qualcosa di veramente grave, ad esempio invece di trasmettere la 4a settimana dell'isola dei famosi su raidue facciano qualche edizione straordinaria...

Region: NORTHERN ITALY
Date Time: 2004/11/24 at 22:59:38.0 UTC
Depth: 10 km
References: 40 km NW Verona ; 5 km NE Salo ;

Se cliccate sul pallino arancio vengono fuori questi dati.

Andrea