Strabballamendoooooo.... maroooooooon ero fermo che mi stozzavo il the da un mio amico quando sento la sedia che sballonzola... allora con una mezza ruttata dico :" Meooooooo smettila di muovermi la sediaaaaaa" poi penso 2 secondi e vedo che lui è a 1 metro e mezzo da me... :sgrat) l'omino del cervello dopo vari ragionamenti se così si possono chiamare mi dice : "Ippo il terremòòòt" guardo il lampadario e vedo nu spenzulamendo terribile... eravamo in una casa di campagna beh siamo usciti di corsa e stando all'aperto si sentiva un rumore cupo e abbastanza forte che ti lasciava proprio il senso di impotenza... si Secci quello tipico che abbiamo quando Smx ci dice: " Già finito? " :asd)
Poi il messaggio di Albiz che mi dice: " marooooonn pensavo ci fossero i ladri... " e l'sms di Secci :"tutto bene? " poi la chiamata a Sodomix ect.ect. mi ha fatto un piacere enorme sentire gli amici del virtual.
L'importante è che nessuno si sia fatto male fortunatamente cmq ultimissima notizia...
08.24
Scossa di terremoto in Adriatico
Settimo grado della scala Mercalli
Una scossa di terremoto, di magnitudo 4,8, è stata registrata alle 7,21 di stamani, con epicentro nel Mar Adriatico, di fronte alle coste dell'Abruzzo, del Molise e della Puglia, dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Una scossa sismica in mare di magnitudo 4,8 corrisponde, sulla terraferma, ad una intensità pari al settimo-ottavo grado della scala Mercalli.
Poi il messaggio di Albiz che mi dice: " marooooonn pensavo ci fossero i ladri... " e l'sms di Secci :"tutto bene? " poi la chiamata a Sodomix ect.ect. mi ha fatto un piacere enorme sentire gli amici del virtual.
L'importante è che nessuno si sia fatto male fortunatamente cmq ultimissima notizia...
08.24
Scossa di terremoto in Adriatico
Settimo grado della scala Mercalli
Una scossa di terremoto, di magnitudo 4,8, è stata registrata alle 7,21 di stamani, con epicentro nel Mar Adriatico, di fronte alle coste dell'Abruzzo, del Molise e della Puglia, dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Una scossa sismica in mare di magnitudo 4,8 corrisponde, sulla terraferma, ad una intensità pari al settimo-ottavo grado della scala Mercalli.