Azzo il terremoto...

cmq veramente il virtual era una fonte di notizia da paura (nel silenzio di tv, radio, siti e numeri di telefono istituzionali)

invito tutti a leggere i primi e le pagine seguenti di questa discussione

veramente grandi!

stamane ho sentito un mio amico che ha il papà che vive a Salò...ha avuto ingenti danni all'abitazione, ma lui tutto ok, solo ricoverato perchè si sapeva che aveva appena avuto problemi di cuore

la scorsa notte all'una le notizie tv (se erano tali) erano minimaliste, ma le immagini di oggi parlano chiaro...era capibile, considerato quanto lontano si è sentito

SilvioX147":2eltvovq ha detto:
Visto tommy ? ti ho designato ieri sera Prefetto di BS e già avevi da fare in nottata !!! :asd)
Ma non ero sindaco???
Cmq va beh... non avrei dormito molto lo stesso...

Quotando secci: cazzarola...altro che ansa...
Virtual Club: l'informazione che corre su un'Alfa :asd)

io non ho sentito nulla

ma un amica mi ha svegliato con un sms e me l'ha detto!!!

Ho mandato un po di sms a xanto, max, selespeed etc etc per sapere se si avevano news e se sul forum non c'erano stati problemi!!!

Meno male che è andata bene!!!

Molto "bella " questa discussione sppecie nele prime battute!!! :OK)

giangirm":164i2sux ha detto:
ragazzi siete meglio del televideo e dell' ansa.
A milano l' abbiamo sentito in macchina, per qualche secondo... sembra una scossa abbastanza forte. :?:

già è vero giang, ieri sera eravamo in acchina e sembrava che ci stessero scekerando d fuori.................a credendo che un mio amico stesse facendo cose turche di dietro lo stendevo :asd) :asd) :asd)

Stanotte ero a Trento e mia madre ha detto che è stata una scossa fortissima che è durata almeno 20 secondi!
Le pareti tremavano e i quadri dondolavano...

...io me la ronfavo beato, neanche i terremoti mi svegliano ormai :asd) :asd)

secci":2v5kknkk ha detto:
cmq veramente il virtual era una fonte di notizia da paura (nel silenzio di tv, radio, siti e numeri di telefono istituzionali)
anche io sono entrato sicuro di trovare più info qui che in televisione...
Infatti c'erano 3 o 4 discussioni aperte in contemporanea (questa la principale che poi è stata "percorsa")

lope":310rb1c6 ha detto:
chi è che è qua su a scopello che ho letto qualche pagina indietro?
credo si sia sentito di più là in effetti perchè poggia sulla roccia, è già in mezzo alle montagne che affiorano
La mia ragazza, è andata su ieri pomeriggio, io ne avevo sentito uno già 3-4 anni fa mentre ero su, l'epicentro era nell'astigiano.

Lope, ma tu di preciso di dove sei?

si nota con piacere che molti di noi erano ancora svegli... siamo un popolo di nottambuli!! :asd)

io ci ho messo un po a realizzare che si trattava di una scossa di terremoto... o meglio.. me ne sono accorto subito, ma da li al pensare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sarebbe potuto cadere tutto sulla mia testa... ci ho messo un po... non me lo aspettavo... è la prima volta che sento una scossa del genere... speriamo sia anche l'ultima... :tiè)

Boh! Ieri sera ero a casa, con mio amico stavamo sistemando il mio vecchio pc, eppure nessuno dei due si accorto di niente! :shrug03)

Meglio così... :nod)

Re: io non ho sentito nulla

mike1.9jtd":1giks0s1 ha detto:
ma un amica mi ha svegliato con un sms e me l'ha detto!!!

Molto "bella " questa discussione sppecie nele prime battute!!! :OK)
A dimostrazione di cos'è capace il 147VC.
Svegkiato da un'amica con un sms,Mike raccontala giusta :D

grandi ragazzi... il virtual è formidabile :OK)

io non ho sentito nulla, in quel momento stavo tornando da dove sto facendo il presepe in macchina...

ma quando sono arrivato mia mamma e monica mi hanno detto del terremoto :jaw)

giangirm":kfyssule ha detto:
secci":kfyssule ha detto:
anche io sono entrato sicuro di trovare più info qui che in televisione...
Infatti c'erano 3 o 4 discussioni aperte in contemporanea (questa la principale che poi è stata "percorsa")

Mi sa che nella prima mezz'ora abbiamo battuto il record di post inseriti nel minor tempo possibile detenuto dalla discussione di ELY :asd) :asd)