prova a buttare un secchio di acqua (calda).carlotta":1li8x3lo ha detto:Solo al posteriore!!!! giuro che nn tocco piu' il freno a mano!!!!
Ma se cosi' fosse come posso fare per scongelarlo....??
carlotta":2hrfbpjf ha detto:Solo al posteriore!!!! giuro che nn tocco piu' il freno a mano!!!!
yugs":vqnajb5l ha detto:carlotta":vqnajb5l ha detto:Solo al posteriore!!!! giuro che nn tocco piu' il freno a mano!!!!
probabilmente si sono usurati i cavi con gli anni e filtra umidità all'interno. Quando la temperatura va a zero o meno, gelano e si bloccano. Ecco perchè prima di è stato consigliato di non tirarlo (a meno di non essere in pendenza, ma in tal caso e con questa situazione meglio mettere un cuneo o una pietra davanti a una ruota).
Che temperatura c'è lì da te? dovrebbero sbloccarsi dopo un poò.. Prova a tirare e rilasciare più volte il freno a mano mentre spunti con la marcia inserita, forse si sblocca.
yugs":3t25ws46 ha detto:carlotta":3t25ws46 ha detto:Solo al posteriore!!!! giuro che nn tocco piu' il freno a mano!!!!
probabilmente si sono usurati i cavi con gli anni e filtra umidità all'interno. Quando la temperatura va a zero o meno, gelano e si bloccano. Ecco perchè prima di è stato consigliato di non tirarlo (a meno di non essere in pendenza, ma in tal caso e con questa situazione meglio mettere un cuneo o una pietra davanti a una ruota).
Che temperatura c'è lì da te? dovrebbero sbloccarsi dopo un poò.. Prova a tirare e rilasciare più volte il freno a mano mentre spunti con la marcia inserita, forse si sblocca.
carlotta":2mosgywq ha detto:E' tornata a posto!!!!le ruote girano a meraviglia e le spie si sono spente!!!! Grazia mille!!!!!
yugs":meduv0rd ha detto:và ora, e non tirare più il freno a mano.carlotta":meduv0rd ha detto:le ruote girano!!!!
non ho capito, come i tornati?DriftSK":1oda6sh2 ha detto:Il freno a mano serve solo per fare i tornanti. Non usarlo mai per parcheggiare la vettura
vexator":1asf5lmp ha detto:non ho capito, come i tornanti?DriftSK":1asf5lmp ha detto:Il freno a mano serve solo per fare i tornanti.