illustre":1elnw3pg ha detto:Cerotto":1elnw3pg ha detto:nikolas0071":1elnw3pg ha detto:GT-blacktiger":1elnw3pg ha detto:Fanculo. Oggi ci hanno lavorato tutto il giorno...ma senza risultato...non riescono a capire da cosa derivi questa segnalazione di avarìa. Il sensore non è, la centralina non è... MAALLORACHECCAZZOè?? porca tro.ia!!
Scusate lo sfogo, ma non pago 30mila euro per avere la macchina sempre in officina!! :motz) :mad2)
Siamo alle solite...gli anni passano ma l'affidabilità dell'Alfa è sempre la stessa... pessima!! :bonk) :bonk) :bonk)
Penso che prossimamente scriverò una lettera a mamma Alfa raccontandogli la mia vita di alfista dal '98 ad oggi... ritengo che un fedele cliente nonché appassionato Alfista abbia diritto di veder ascoltate le sue perplessità e delusioni... si perché purtroppo devo ammettere che queste macchine non danno solo gioie e soddisfazioni (che spesso elenco con immenso orgoglio) ...quando c'è da ammettere ed esaminare la cruda realtà negativa bisogna fare anche quello... e mi auguro di ricevere delle risposte soddisfacenti. :mad2)
Ciao, hai pagato 30.000 euro la GT ? Un pò esagerati... per quel prezzo mi compravo almeno un serie BMW 320d...
Che palle co sti discorsi...
con 30000 euro compro 30 fiat duna usate..
che palle veramente.. e poi sempre ste bmw..
Mi posso comprare perfino un camper usato.... meglio sempre un tetto sulla testa no? La bmw dovrebbe fare dei camper stupendi!!! I Laika 320d!