Avete letto il programma dell'Unione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Tg3,lo fece vedere reale striscia;
-Non hai sentito della maratona a cui ha partecipato mortadella poco tempo fa,dove fece un tempo impossibile per uno della sua età e poi venne fuori che all'arrivo lo portarono i carabinieri?(scusa ma i tempi non me li ricordo,ma mi ricordo che vennero inerpellati medici e corridori e il giudizio fu unanime);
-Ballarò;
-Vorrei vedere in quanti in questo forum sanno dei casini di prodi(scusa il gioco dei nomi);
-Semplicemente hanno usato la prima scusa che hanno avuto per attaccare e poter scaricare la colpa;
-Infatti santoro non è andato in onda in prima serata su Rai uno,vero?
biagi non è andato in onda alle 8 e mezzo su Rai 3 più volte,vero?
Se la gente sapesse cosa vuol dire vivere in una dittatura non paragonerebbe berlusconi a mussolini(ed anche su questa persona se si facesse un po di chiarezza ci sarebbero delle belle sorprese)oppure non parlerebbe di televisione pilotata solo perchè fede fa una battuta.
E poi non andiamo sui magistrati,che anche lì ce ne sarebbero....

-Tg3,lo fece vedere reale striscia;

Il bue che chiama cornuto l'asino.

Non hai sentito della maratona a cui ha partecipato mortadella poco tempo fa,dove fece un tempo impossibile per uno della sua età e poi venne fuori che all'arrivo lo portarono i carabinieri?(scusa ma i tempi non me li ricordo,ma mi ricordo che vennero inerpellati medici e corridori e il giudizio fu unanime);

Onestamente non ne ero a conoscenza, ma non ci vedo nulla di politicamente grave ( per quanto ridicola come cosa)... un pò come la passeggiata di berlusconi col padre sulle tombe dei caduti americani.

Per quanto la trasmissione vada in onda su un canale fazioso c'è da dire che invitano SEMPRE egual numero di esponenti per ogni schieramento e incentrano il discorso su dati oggettivi... se poi basta che l'ISTAT rilevi crescita zero per invocare gli organi di controllo rossi....

Infatti santoro non è andato in onda in prima serata su Rai uno,vero?
biagi non è andato in onda alle 8 e mezzo su Rai 3 più volte,vero?

a parte che hai scambiato i canali (è cmq irrilevante)... e che vuol dire scusa? Hai contestato che non abbiano mai parlato di unipol... non credo abbiano la palla di vetro per parlare di una cosa prima che questa accada e prima che vengano cacciati.

whiplash81":2uipfx9s ha detto:

Per quanto la trasmissione vada in onda su un canale fazioso c'è da dire che invitano SEMPRE egual numero di esponenti per ogni schieramento e incentrano il discorso su dati oggettivi...
Questo è falso, non corrispondente al vero, ma la cosa è irrilevante. E' solo auto-vellicamento

whiplash81":1hml3d0c ha detto:
Questo è falso, non corrispondente al vero, ma la cosa è irrilevante. E' solo auto-vellicamento

Posso chiederti su cosa basi questa affermazione?
sul semplice fatto che non sempre ci sono lo stesso numero di esponenti di CD e CS.

Ultimamente (da quando ad es. hanno imposto anche equità nel pubblico, che prima era grandemente sbilanciato) è stato obbligato a farlo.

Io stavo parlando di santoro da celentano e biagi da fazio(i canali sono quelli).
E comunque era solo per far capire che se vogliono,in televisione ci vanno e possono dire quello che vogliono(se sei obbiettivo devi ammettere che il programma di celentano è stato un orrido anti-berlusconismo,per di più fatto da una rete che becca i soldi sia da cittadini di destra sia di sinistra).

sul semplice fatto che non sempre ci sono lo stesso numero di esponenti di CD e CS.

Ultimamente (da quando ad es. hanno imposto anche equità nel pubblico, che prima era grandemente sbilanciato) è stato obbligato a farlo.

Champions permettendo quando posso lo vedo e non ho mai notato disparità nel numero deigli invitati.

Io stavo parlando di santoro da celentano e biagi da fazio(i canali sono quelli).
E comunque era solo per far capire che se vogliono,in televisione ci vanno e possono dire quello che vogliono(se sei obbiettivo devi ammettere che il programma di celentano è stato un orrido anti-berlusconismo,per di più fatto da una rete che becca i soldi sia da cittadini di destra sia di sinistra).

Se invitati in quanto ospiti iio non ci vedo niente di strano... che devono fare ancora, andare in esilio su un'isola sperduta?
In ogni caso lo dicono quello che vogliono non SE vogliono, perchè l'usanza di autoinvitarsi nelle trasmissioni è esclusiva del pinguino. E cmq, per la cronaca, il tribunale del lavoro della comunità europea ha costretto la rai a reintegrare santoro (a riprova del torto subito)... ma io, a parte la parentesi da celentano) non l'ho ancora visto.

SS 65 is my home":19n05tst ha detto:
Se fai trasmissioni su trasmissioni che dicono che in 5 anni non è stato fatto niente,quando invece se uno si informa scopre che sono state fatte più leggi in questi 5 anni che in tutti i governi precedenti è censura?

Io conosco "personaggi" che hanno parlato di un pessimo governo e non "trasmissioni".

Comunque fare tantissime leggi non è per forza sinonimo di buon governo.

M.d.L. MARTIUS 140.7":143depn2 ha detto:
SS 65 is my home":143depn2 ha detto:
Se fai trasmissioni su trasmissioni che dicono che in 5 anni non è stato fatto niente,quando invece se uno si informa scopre che sono state fatte più leggi in questi 5 anni che in tutti i governi precedenti è censura?

Io conosco "personaggi" che hanno parlato di un pessimo governo e non "trasmissioni".

Comunque fare tantissime leggi non è per forza sinonimo di buon governo.

quotone per te!!!
Bravo Martius è vero! ti quoto in pieno! sei forte!

whiplash81":1acoyuep ha detto:
quotone per te!!!
Bravo Martius è vero! ti quoto in pieno! sei forte!

:confusbig)

eh eh oggi sono proprio *****.

Praticamente sulla sezione tuning estetico c'è un utente che si è quotato da solo (in maniera meno evidente della mia) e dato che mi sono tajato dalle risate mi sono ripromesso di farlo non appena possibile.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono!

eh eh oggi sono proprio *****.

Praticamente sulla sezione tuning estetico c'è un utente che si è quotato da solo (in maniera meno evidente della mia) e dato che mi sono tajato dalle risate mi sono ripromesso di farlo non appena possibile.

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono!

:crepap) :crepap) :crepap)

whiplash81":23dgvk5h ha detto:
Per quanto la trasmissione vada in onda su un canale fazioso c'è da dire che invitano SEMPRE egual numero di esponenti per ogni schieramento e incentrano il discorso su dati oggettivi... se poi basta che l'ISTAT rilevi crescita zero per invocare gli organi di controllo rossi....

Che sei di parte l'hai detto da solo, eh? :asd)

Comunque, anche se sei di parte, almeno a questo rispondi onestamente: il conduttore di Ballaro' e' un faziosissimo oppure un esempio storico di imparzialita' giornalistica (come Mentana, per capirsi)?

@Martius: GRAZIE! Rischiavo di perdermi il faccia a faccia D'Alema-Fini :OK)

... ahahah, ho acceso proprio mentre Fini diceva quel che dicevo io sul fatto che senza la sinistra estrema l'Unione non vince :nod)

Kontorotsui":32by67tv ha detto:

... ahahah, ho acceso proprio mentre Fini diceva quel che dicevo io sul fatto che senza la sinistra estrema l'Unione non vince :nod)

Si ma hai sentito la risposta di D'Alema quando Fini gli ha detto che loro non contano di vincere con i voti della destra estrema anche se c'è l'alleanza??....

...."Allora è un'alleanza ancora più grave... lo fate per amore"
Massimo D'Alema 6 marzo 2006

eh eh che genio Massimino!

M.d.L. MARTIUS 140.7":9pb0mvne ha detto:
Kontorotsui":9pb0mvne ha detto:

Si ma hai sentito la risposta di D'Alema quando Fini gli ha detto che loro non contano di vincere con i voti della destra estrema anche se c'è l'alleanza??....

Il tuo genio, poco dopo, le ha prese di brutto quando Fini gli ha ricordato che fa l'antifascista ad intermittenza e che nel suo governo (di D'alema) ha nominato sottosegretario un neo-fascista. Bella coerenza :clap)

Ah, una riflessione che facevo oggi sulle polemiche (non a caso sparite rapidamente perche' sarebbero divenute un boomerang pauroso) sull'udienza di Casini, Mastella e Berlusconi, come rappresentanti del PPE, dal Papa a pochi giorni dal voto.

Come nel caso degli americani, vi stupite se la Chiesa si schiera, magari non apertamente come faceva (e poteva fare) 40 anni fa, con il centro-destra?

La Chiesa sostiene la cultura della vita (contro l'aborto e la ricerca selvaggia sulle staminali embrionali) e della famiglia (matrimonio tra uomo e donna).
Nell'Unione ci stanno i radicali, notoriamente anticlericali e soprattutto portatori di una cultura della morte (aborto, droga, manipolazione genetica), e i verdi e i comunisti che vogliono i matrimoni gay.
Solo Mastella difende i valori cattolici...
Dall'altra parte c'e' Casini con l'UDC, quel che resta della DC, la Lega (che sulla famiglia e' conservatrice) e la stessa FI che ha una parte molto vicina al mondo cattolico, e AN con il suo "Dio, Patria e Famiglia".

Secondo voi, da che parte potra' mai stare la Chiesa? :ka)

Kontorotsui":12juxr2q ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":12juxr2q ha detto:
Kontorotsui":12juxr2q ha detto:

Il tuo genio, poco dopo, le ha prese di brutto quando Fini gli ha ricordato che fa l'antifascista ad intermittenza e che nel suo governo (di D'alema) ha nominato sottosegretario un neo-fascista. Bella coerenza :clap)

Come vedi quella di D'Alema l'ho modificata e resa una citazione :p eh eh

Comunque sia subito dopo D'Alema gli ha ricordato di altri esponenti che hanno saltato il recinto per andare da una parte all'altra degli schieramenti.

Ok ora è finita la politica estera: direi che D'Alema è stato nettamente superiore anche perchè aveva i temi a favore:
- Libia\Calderoli
- Congresso Berlusconi USA\spot elettorale
- Guerra in Iraq

Ora vediamo cosa dicono sul bel paese e sui programmi.

M.d.L. MARTIUS 140.7":jyuhrnbf ha detto:
Come vedi quella di D'Alema l'ho modificata e resa una citazione :p eh eh

Comunque sia subito dopo D'Alema gli ha ricordato di altri esponenti che hanno saltato il recinto per andare da una parte all'altra degli schieramenti.

Ok ora è finita la politica estera: direi che D'Alema è stato nettamente superiore anche perchè aveva i temi a favore:
- Libia\Calderoli
- Congresso Berlusconi USA\spot elettorale
- Guerra in Iraq

Ora vediamo cosa dicono sul bel paese e sui programmi.

Con tutto il rispetto, ma in questa valutazione tu sei veramente di parte con un tifoso di calcio :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.