SS 65 is my home":28mcsolt ha detto:
Scusatemi,comunque l'espressione colorita era riferita al politico,non ad uno di voi.
Cmq credo che uno che non è condizionato,se leggesse i 2 programmi non avrebbe dubbi...
Si ma infatti e' per l'espressione riferita al politico che te lo dicevo. Qui si vorrebbe, sottolineo si vorrebbe, che si parlasse con rispetto anche dei politici della controparte.
Per inciso, e per sdrammatizzare, sentite questa... lo sapevo che i numi della politica mi erano piu' invisi di Posidone con Ulisse :mecry) :mecry)
Ieri sera ho finalmente attaccato discorso con una ragazza molto carina del mio corso, sono rimasto impressionato da che tipo educato e molto gentile che era, molto sorridente, ecc. ecc. tutto quel che mi piace a parte gli occhi scuri invece che blu come piacciono a me...
... quando...
... durante una specie di competizione viene fuori che si doveva votare, e lei mi dice che ha un debole per la cause perse nel voto politico... e scherzando le chiedo se vota per il partito dei pensionati...
... lei ride e mi fa...
... "no, sono bertinottiana convinta"
Io: :mecry2)
(vabbe', si, mi poteva andare peggio... dopotutto a sinistra Bertinotti e' uno dei pochissimi che stimo... pero', che sfiga :mecry) :mecry) :mecry) )
E per colmo della sventura, 20 secondi dopo, mentre iniziavo a farmene una ragione, noto il fatale anellino all'anulare sinistro :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Consolatemi :cry: