Autostrada Bre.Be.Mi.

mi sa che la stradale è un buon 50% del traffico sulla brebemi, visto che costa più o meno il doppio dell'a4 :KO)
 
Vero, però c'è da dire che è un' autostrada scollegata da tutte le altre per ora , a Brescia per la questione cartelli e raccordo con A4 e dall'altra , nell'arco Teem ,con Agrate e Melegnano.

Certo che le aspettative di 40.ooo mezzi giorno sono andate al :cesso) ..ora siamo intorno ai 18ooo dicono. (anche se secondo me sono 18 auto giorno :asd) )

Per i costi si è costosa ... ma se risparmi in mobilità -consumo -tempi ..dovrebbe(doveva) essere un incentivo .

Boh ! si vedrà ..ormai esiste :asd)
 
intravvedo più traffico ultimamente.

Ieri notte ben 6 tir , c'è vita Huston ! :X) :asd)
 
Ehilà..sono stato sabato mattina per andare a Caravaggio da Udine..non c'era nessuno!!!!!! Però il prezzo è da spavento!!!!!
 
Non è malaccio..ma aa fine come nel mio caso..per andare a Caravaggio conviene usare la nuova o continuare per la vecchia?
 
la vecchia cosa intendi ? A4 sino a BG ?... ma cosa fai di solito ? vai su a bg e poi scendi da me a treviglio e poi caravagggio ??? (direi meglio di no allugnhi un casino )

allora piuttosto a risparmio esci a ospitaletto dopo BS e fai la statale ss11 ... ;) però se fai orari pendolari :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) ci metti il triplo .

la bre è l'unica diretta da brescia ...paghi di piu ma consumi meno e tempo
 
Rovato ..ma ti è inutile ..perdi tempo e km ..è verso bg :ka) allunghi


da verona arrivi a brescia ovest esci e prendi il raccordo con brebemi tanegnziale sud si chiama ...(un po ostico perchè senza cartelli beccare la BRE :wall) :wall) )

se invece vuoi risparmiare l'unica piu breve è uscire a Ospitaletto e fare la statale ss11 sino a caravaggio (non è brutta come statale da fare ..ma dipende dalle ore )

andare oltre ospitaletto perdi solo tempo se continui su A4 secondo me
 
Al tuo posto farei la brebemi sino a calcio ..li esci e prendi la ss11 sino a caravaggio (comoda ultimo pezzo di SS :nod) )

spendi 3.10€ (andata)di brebemi al posto del doppio sino a Caravaggio (ho visto ora i pedaggi)
 
Vado A Verona a lavorare,
Con la classica mi/BG/bs spendo meno della sola tratta mi/bs con la brebemi.
Una vera boiata di autostrada.
Che poi ora che esci verso Brescia e ti raccordi verso Verona ti ritrovi allo stesso punto dove saresti avendo fatto la tradizionale. Non è più veloce.
 
Jessen":17eb7ke8 ha detto:
Non è più veloce.
dipende da dove arrivi .che è cari si . poi non fai traffico .

Io prima per arrivare alle porte di Mi ci mettevo 45min ..ora ce ne metto 15 e senza toccare i freni e senza rotonde semafori ecc .
 
Top