Autostrada Bre.Be.Mi.

https://www.facebook.com/21658703509598 ... =1&theater


11046500_805110092910335_3046350455779067928_n.jpg
 
quando vado a Milano non mi viene nemmeno per la testa di provare a prendere questa autostrada.
Ma chi me lo fa fare di uscire a Brescia ovest, fare incroci, rotonde, ecc... per poi pagare di più? Ma anche no.
Quando dovrò andare in uno dei paesi dove passa l'autostrada la prenderò :D
 
Probabilmente,dipende anche da quale zona si arriva..nel mio caso(in alcuni periodi dell'anno),non è scomoda,e farebbe evitare molto traffico..certo,il costo alto rimane,ma ci sono anche quelli che per evitare le code,farebbero di tutto(io :D )
 
teknomotion":3ivsihgp ha detto:
ma ci sono anche quelli che per evitare le code,farebbero di tutto(io :D )
idem , da linate a tutta brebemi voli ora .


prima ore di coda e mangiamenti vari ,gomme(la dx) freni frizioni
 
falconero79":6tsj2pbx ha detto:
quando vado a Milano non mi viene nemmeno per la testa di provare a prendere questa autostrada.
vai su a nord milano ..brianza ecc ?
 
si, solitamente resto sempre alto quando arrivo a Milano. Monza, Arese ad esempio.

Ma se dovessi scendere, pensare di dover uscire a Brescia mi mette il nervoso e probabilmente farei sempre la A4 e tangenziale
 
falconero79":204xi0h6 ha detto:
farei sempre la A4 e tangenziale
si convengo :spin)


magari un domani quando aprono agrate >teem-bre scendono di prezzo si può ragionarla
 
falconero79":22e77brd ha detto:
sono andato a Milano lunedì scorso e ci avevo pensato di farla... Ma la scomodità di uscire a Brescia ovest, fare rotonde ecc... per poi finire in mezzo al nulla mi ha fatto desistere.
ieri l'ho fatta ...uscito a BS ovest , assurdo !!! rotondine su rotondine con sensi unici assurdi ...e niente cartelli A 35 brebemi .... a4 pieno :wall) :wall)

quindi se vuoi uscire brescia ovest e prendere la Bre ti attacchi !... ecco perchè al di là del costo c'è nessuno .

Schemino incasinatorio se proprio ce la volete fare :



ingrandimento con sensi unici forzati alle rotonde da fare senza cartelli



Cmq stanno facendo dei lavori proprio sulla tangenziale appena usciti da A4 per semplificare quelle rotondine :ubriachi)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 335
  • 2.jpg
    2.jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 340
Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

°maCHo°":ydmj262g ha detto:
http://www.treviglio.tv/web/index.php?option=com_content&view=article&id=3182%3Abrebemi-arrivano-le-macchinette-per-il-caffe&catid=40%3Aarticoli-politica&Itemid=220


non vedo l'ora :wall) :wall) :wall) :lol:
azz se ne sentiva davvero l'esigenza :crepap) :D :D
 
potremmmo farci un raduno ! :scratch) :lol:

abbiamo tutto ..cessi caffè e pista libera :asd)
 
parlatene bene perché avete qui uno che lavorava nell'ufficio progettazione e in cantiere :lol2)

se volete info sono qui
 
avete pensato agli animali ? ...all'inizio saltavano fuori di ogni ..lepri volpi ricci ..pericolosi a 110e oltre .

e poi chi ha progettato le curve raccordi liscate ingresso teem :asd)

corde bastarde devi tenere ..chiude due volte :swear) :swear) :drive)
 
mq quei cartelli con la G in prossimita dei soli ponti adda muzza che vuol dire ?
 
Top