Autostrada Bre.Be.Mi.

:asd) al massimo porti il pranzo
 
in autostrada ? ...brutta cosa cmq . ci vogliono riflessi pronti :wall)

PS: non sò se è il freddo il letargo ..ma sono diminuiti gli animali in BRe
 
Ma c'era già anche prima! Magari hanno solo ufficializzato la cosa..comunque fanno il cambio turno sempre alle 7 e alla 1, che sia mattina o sera :p

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
becco sempre il tuo socio di notte :asd)


@strage qui nei dintorni di furti e altro :wall) :wall) ..tutti blindati siamo
 
Si può darsi perché sta facendo le notti in questo periodo ahahahah ai comunque lasciamo perdere che in questi giorni hanno preso d'assalto anche il parcheggio davanti alla mia ditta

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
sono andato a Milano lunedì scorso e ci avevo pensato di farla... Ma la scomodità di uscire a Brescia ovest, fare rotonde ecc... per poi finire in mezzo al nulla mi ha fatto desistere.
 
falconero79":q1x555as ha detto:
Ma la scomodità di uscire a Brescia ovest, fare rotonde ecc.
Già , fin che non raccordano gli estremi diventa dispersiva come A.strada . e costosa .
 
Beh in effetti resta abbastanza isolata come autostrada, e anche se c'è da dire che qualche opera di urbanizzazione ancora manca (vedi es. il collegamento con BG) non so quanto possa comunque cambiare la situazione :ka)

Ieri io tornando da Iseo mi ero messo in testa di prendere la A35 invece poi essendo da quelle parti viene comodo ancora far la vecchia A4 da Rovato/Ospitaletto...
 
voglio vedere quando si collegherà ad Agrate che succede ! ..se no è un flop completo .

li a Brescia se non sistemano raccordi cartelli ciao ! :matto) ...mi ca la becchi al volo come la SS11
 
:lol: :lol: mortacci chi sa che scena .

Poi con l'expo c'è piu movimento e devono stare in pole :lol2)
 
Top