ma racechrono questo?Cesko":1l1g2a2g ha detto:Ho installato l'ultima versione di RaceChrono (1.43) e il circuito del Mugello... Confido in qualcuno di voi (Falconero...) per settarlo adeguatamente... Non l'ho mai usato... :ka)
ma racechrono questo?Cesko":1l1g2a2g ha detto:Ho installato l'ultima versione di RaceChrono (1.43) e il circuito del Mugello... Confido in qualcuno di voi (Falconero...) per settarlo adeguatamente... Non l'ho mai usato... :ka)
sul market android non l'ho trovatoTS03":28zcrj0e ha detto:Beh diciamo che quello è la versione a pagamento, poi ci sono un sacco di software fatti da loro che girano gratis su varie piattaforme (Windows mobile, cellulari Nokia etc)
per android usa "a lap recorder hd". ti mando un pm con il link al video che fa.lucaok02":35yz43r6 ha detto:sul market android non l'ho trovatoTS03":35yz43r6 ha detto:Beh diciamo che quello è la versione a pagamento, poi ci sono un sacco di software fatti da loro che girano gratis su varie piattaforme (Windows mobile, cellulari Nokia etc)
bellissimo il video....comunque la mia andatura sarà come quella dato che anche per me è la prima voltakaryal":3aw5pkly ha detto:per android usa "a lap recorder hd". ti mando un pm con il link al video che fa.lucaok02":3aw5pkly ha detto:sul market android non l'ho trovatoTS03":3aw5pkly ha detto:Beh diciamo che quello è la versione a pagamento, poi ci sono un sacco di software fatti da loro che girano gratis su varie piattaforme (Windows mobile, cellulari Nokia etc)
edit: Ah una cosa che ho scoperto, se avete il b&m nav il telefono puo' usare con l'app il gps interno dell'auto
thranduil":1989xzlu ha detto:ma ci sono altri club che girano insiame a noi o abbiamo tutto il mugello in dieci macchine?
PS confermato confermatissimo e pagato direttamente a xanto! :OK)
Ma mooooolto più bellafalconero79":2e67dgx9 ha detto:anche se, forse, è meno conosciuta di Monza ad esempio
karyal":2pwl04oo ha detto:Confermo senza riserve... e' INFINITAMENTE piu' bella di Monza, che e' molto piatta come pista e tutto sommato banale a confronto di Imola e del Mugello...
il bello di Monza e' che e' una pista sparata, ma devi avere tanti cv, molti piu' di quelli che abbiamo noi, per potertela godere.
Personalmente ritengo il Mugello la pista piu' bella che abbiamo in Italia.
Filip1983":ayrdagjq ha detto:Concordo, peccato però che molta gente sembra (dai numeri dei partecipanti) non apprezzare suddetta pista. :cry:
Filip1983":ayrdagjq ha detto:Purtroppo, fermo restando così la situazione e il numero di partecipanti, in futuro non potremo più a permetterci un così oneroso "regalo" ai nostri associati appassionati di track day e del Mugello.
Sono sicuro che domenica ci divertiremo, mi spiace per Andrea "falconero" che si è dato molto da fare per l'organizzazione di questa giornata e mi spiace molto anche per il club che ha creduto ed investito in questo evento e che a conti fatti non ha avuto un degno riscontro da parte della maggioranza dei pistaioli e appassionati.
lucaok02":3qw9iaes ha detto:eh si è vero..peccato...... raga io spero che non piove perchè altrimenti io salto...
speriamoooo :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)karyal":2r4saq98 ha detto:lucaok02":2r4saq98 ha detto:eh si è vero..peccato...... raga io spero che non piove perchè altrimenti io salto...
danno bello o poco nuvoloso per fortuna, niente pioggia..
lucaok02":10rb14e1 ha detto:eh si è vero..peccato...... raga io spero che non piove perchè altrimenti io salto...
lucaok02":2mnybf4r ha detto:seeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho creato la staffa per mettere la web in macchina spettacolare
lucaok02":mhv8ak8j ha detto:ragazzi una domanda!!! per i pneumatici a che pressione vanno gonfiate le gomme per la pista???