Autodromo del Mugello - Domenica 13 Novembre - Track Day

echo mi
arivato a casa verso le 4 di mattina
cmq tutto era perfetto,sabato a maranello ,domenica a mugello,bella giornata,bell e buona compagnia,,,quando nel ritorno,paaffff,motore andato :member) :splat) ,,stanco,arabiato,con tanto sono,,,felice(per la prima parte,ovio),,e metendo tutto in sieme viene un coctel mixato che ti fa esplodere la testa :matto) :hail) :help)
cmq,,aLLa proxima :A) :OK)
 
tone":uni46dty ha detto:
Si ma fidati che molto è dato dal manico. Se no non tieni dietro porsche normali e GT3.......

altro che gran manico :D un GT3 guidato da uno cosi' ti stara' sui 2.08 o giu' di li..
 
Facciamo cosi thranduil, almeno non creo lamentele :OK)

NON INSERISCO LINK PER EVIDENZIARE ALCUN VIDEO,
Io ho caricato i video su youtube per chi fosse interessato basta che cercate "giulietta mugello" . PUNTO FINE
 
lucaok02":1ne0yxo8 ha detto:
Facciamo cosi thranduil, almeno non creo lamentele :OK)

NON INSERISCO LINK PER EVIDENZIARE ALCUN VIDEO,
Io ho caricato i video su youtube per chi fosse interessato basta che cercate "giulietta mugello" . PUNTO FINE

Corro a vedere :drive)
 
gia visti e complimenti,per essere la prima volta non sei stato affatto male! :spin) capperi ragazzi mi avete ubriacato di chiacchiere nel primo video :matto) :lol: :lol: :OK)
 
Pezzetto di video di quando vengo doppiato da Lucaok02 e Thranduil con quest'ultimo che violenta un cordolo :asd)

[youtube]BjSEmwiv9dk[/youtube]
 
@Lukaok2, ringrazia che hai fatto la prima uscita al Mugello e non a Monza :D (e pure la Giulietta :D )
 
R: Re:

lucaok02":4aho836n ha detto:
karyal":4aho836n ha detto:
@Lukaok2, ringrazia che hai fatto la prima uscita al Mugello e non a Monza :D (e pure la Giulietta :D )
perchè????!?!?!?!?!?

perche con il ritmo che hai tenuto senza fare nemmeno un po di raffreddamento se non avessi avuto i freni della giuly o fossi stato su una pista piu pesante sui freni come monza saresti con i dischi ammazzati :)

secondo te falconero ed io abbiamo rallentato perche' avevamo voglia di guardare il panorama? :)

scherzi a parte, in effetti anche la spider nel turno dopo ha retto a galoppare tutto il turno, ma sta attento che davvero su circuiti piu pesanti sui freni come imola e monza rischi di avere o problemi di surriscaldamento o di buttare i dischi ovalizzati dopo un turno.

a imola con dischi e pastiglie di serie con il gta se pesti quattro giri non li finisci senza surriscaldare :)

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
karyal":qrwzp2au ha detto:
lucaok02":qrwzp2au ha detto:
karyal":qrwzp2au ha detto:
@Lukaok2, ringrazia che hai fatto la prima uscita al Mugello e non a Monza :D (e pure la Giulietta :D )
perchè????!?!?!?!?!?

perche con il ritmo che hai tenuto senza fare nemmeno un po di raffreddamento se non avessi avuto i freni della giuly o fossi stato su una pista piu pesante sui freni come monza saresti con i dischi ammazzati :)

secondo te falconero ed io abbiamo rallentato perche' avevamo voglia di guardare il panorama? :)

scherzi a parte, in effetti anche la spider nel turno dopo ha retto a galoppare tutto il turno, ma sta attento che davvero su circuiti piu pesanti sui freni come imola e monza rischi di avere o problemi di surriscaldamento o di buttare i dischi ovalizzati dopo un turno.

a imola con dischi e pastiglie di serie con il gta se pesti quattro giri non li finisci senza surriscaldare :)

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

ehh hai ragione ma andare piano in pista è impossibile .... :sic) :sic)

a monza vedo un po se venire... la gomma anteriore destra poveretta ha un po subito :mecry) ha fatto un po di scalino sulla parte laterale.

però mi sono divertito un botto :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Mica devi andare piano :D devi solo prendere una pausa :D capisco che sia una rottura di scatole, ma ti assicuro che la prima volta che ti trovi alla fine del rettilineo di Monza a frenare, e invece di rallentare ti trovi il pedale che cede e le ma macchina che continua ad andare, non e' bello :D

Dipende molto da che impianto hai, e su che pista sei, ma fino a che non hai preso le misure e sai che "regge" ti conviene starci un po' all'occhio, per fortuna la Giuly dovrebbe avere un bell'impianto, ma non rischiare... magari non hai cedimenti, ma rischi di ovalizzare i dischi se esageri (e buttar via magari mille euro solo per non fare un giro tranquillo ogni tanto non e' bello :D )
 
karyal":20kyxn0o ha detto:
Mica devi andare piano :D devi solo prendere una pausa :D capisco che sia una rottura di scatole, ma ti assicuro che la prima volta che ti trovi alla fine del rettilineo di Monza a frenare, e invece di rallentare ti trovi il pedale che cede e le ma macchina che continua ad andare, non e' bello :D

Dipende molto da che impianto hai, e su che pista sei, ma fino a che non hai preso le misure e sai che "regge" ti conviene starci un po' all'occhio, per fortuna la Giuly dovrebbe avere un bell'impianto, ma non rischiare... magari non hai cedimenti, ma rischi di ovalizzare i dischi se esageri (e buttar via magari mille euro solo per non fare un giro tranquillo ogni tanto non e' bello :D )
eh va beh a monza poi vedremo :OK)
 
Top