Autodromo del Mugello - Domenica 13 Novembre - Track Day

io le metto alla pressione massima da libretto, quella per pieno carico. :nod)
 
karyal":1is1sja0 ha detto:
lucaok02":1is1sja0 ha detto:
thranduil":1is1sja0 ha detto:
io le metto alla pressione massima da libretto, quella per pieno carico. :nod)
.....aspè..cos'è 2.5 ???

dipende dalla macchina e dalle gomme che hai... devi guardare sul libretto
ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :( :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)
 
lucaok02":1spgpe22 ha detto:
ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :( :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)

Gia', Falconero comunque ha praticamente una GT GTA :D io vengo con la spider perche' comunque in pista si stressa meno della 156 GTA, e anche volendo da ieri e' in sciopero :( (alternatore andato probabilmente)
 
karyal":1ytqhf0l ha detto:
lucaok02":1ytqhf0l ha detto:
ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :( :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)

Gia', Falconero comunque ha praticamente una GT GTA :D io vengo con la spider perche' comunque in pista si stressa meno della 156 GTA, e anche volendo da ieri e' in sciopero :( (alternatore andato probabilmente)

:nono) falconero viene con il Cubo... :crepap) :crepap) :crepap)

Andre... non mandarmi a fan Cubo... ti prego... :asd)

Confermo, Andrea viene con il bolidino da 3.2cc :asd)
 
Filip1983":3rw01ub0 ha detto:
karyal":3rw01ub0 ha detto:
lucaok02":3rw01ub0 ha detto:
ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :( :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)

Gia', Falconero comunque ha praticamente una GT GTA :D io vengo con la spider perche' comunque in pista si stressa meno della 156 GTA, e anche volendo da ieri e' in sciopero :( (alternatore andato probabilmente)

:nono) falconero viene con il Cubo... :crepap) :crepap) :crepap)

Andre... non mandarmi a fan Cubo... ti prego... :asd)

Confermo, Andrea viene con il bolidino da 3.2cc :asd)

già, con il Qubo da 3.2 :lol: :lol: :lol: :lol:
 
metto anche in pubblico il pvt che vi ho mandato ieri sera:


Dai che ci siamo.. manca poco al track day del Mugello.
Una pista bellissima anche se poco nota al pubblico.

Vi ricordo gli orari di arrivo

dalle 9.30 ritrovo presso l'autodromo.
Probabile che all'ingresso vi chiedano 5 euro per l'ingresso, ma voi dite che siete li per girare in pista, l'altra volta non hanno fatto pagare.
alle 11.07 è previsto il nostro turno riservato.
Siamo in pochi, la pista è lunga ed abbiamo tutto il tempo per diradarci, quindi non avete la foga di partire a razzo subito..
prendetevi tutto il giro di tempo.. anche per conoscere appunto il tracciato che, come vedrete regalerà emozioni uniche.

Per agevolare chi viene ai track day per la prima volta e magari si trova un po' a disagio, direi che potremmo darci due semplici
regolette facili da rispettare:
- sorpassi solo a sinistra
- non sorpassare in curva

Mi raccomando di portare con voi il casco.. essenziale per scendere in pista

Come avrete visto sul forum, i track day faranno parte di una giornata all'insegna dei motori con eventi drift e quant'altro..
insomma una bella giornata

Beh che altro dire dire.. ci vediamo al Mugello :)
Andrea (falconero)

per qualsiasi problema, il mio numero è 380 5172927
 
stavolta non passerò da quelle parti :asd) , quindi vi auguro buon divertimento dal forum :OK) :yep)
 
Ragazzi spettacolo in pista :) prima esperienza andata a buon fine . a parte la marmitta che ha ceduto all'ultimo . tempo pista 2 minuti e 37
 
Meno male che avete trovato anche una bella giornata. Aspettiamo di vedere qualche foto :ciao)
 
TS03":1u6bnp9o ha detto:
Cambio rotto :KO) .......sfiga presente :wall) .....TS03 assente :mecry)

ma nooooo che sfiga! ma hai rotto prima di andare al raduno?
 
Cesko":381qlo6n ha detto:
@lukaok02: meno male che è la tua prima volta... RaceChrono mi dice che il miglior giro è stato 2:44... Giornata fantastica, pista eccezionale, ottima compagnia! Ps: vicino casa mia c'era il Trony aperto... 21% di sconto... Forza Motorsport 4... A presto online! Mi trovate come Cesko66!... ;-)


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.392983,11.879161
Sent from my iPhone using Tapatalk
il miglior giro di chi?? non ho capito.... il tempo che ho rilavato non è sicuramente affidabile al 100% è stato preso dal mio coopilota :)
 
Top