.....aspè..cos'è 2.5 ???thranduil":28jowjhz ha detto:io le metto alla pressione massima da libretto, quella per pieno carico. :nod)
lucaok02":2e3v1ugb ha detto:.....aspè..cos'è 2.5 ???thranduil":2e3v1ugb ha detto:io le metto alla pressione massima da libretto, quella per pieno carico. :nod)
ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)karyal":1is1sja0 ha detto:lucaok02":1is1sja0 ha detto:.....aspè..cos'è 2.5 ???thranduil":1is1sja0 ha detto:io le metto alla pressione massima da libretto, quella per pieno carico. :nod)
dipende dalla macchina e dalle gomme che hai... devi guardare sul libretto
lucaok02":1spgpe22 ha detto:ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)
karyal":1ytqhf0l ha detto:lucaok02":1ytqhf0l ha detto:ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)
Gia', Falconero comunque ha praticamente una GT GTA io vengo con la spider perche' comunque in pista si stressa meno della 156 GTA, e anche volendo da ieri e' in sciopero (alternatore andato probabilmente)
Filip1983":3rw01ub0 ha detto:karyal":3rw01ub0 ha detto:lucaok02":3rw01ub0 ha detto:ok ok ora controllerò comunque ragazzi che scandalo...non viene manco uno con un 147 GTA ..ufffff :nono) :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry)
Gia', Falconero comunque ha praticamente una GT GTA io vengo con la spider perche' comunque in pista si stressa meno della 156 GTA, e anche volendo da ieri e' in sciopero (alternatore andato probabilmente)
:nono) falconero viene con il Cubo... :crepap) :crepap) :crepap)
Andre... non mandarmi a fan Cubo... ti prego... :asd)
Confermo, Andrea viene con il bolidino da 3.2cc :asd)
eh si....però volevo vedere un bel GTAFilip1983":17ek90w0 ha detto::love) :love) :love) :love) adoro il rumore di quel Qubo... :elio) :elio) :elio) :elio)
graaaaaazziiieee :Ball) :Ball) :Ball)giangirm":299dre8o ha detto:stavolta non passerò da quelle parti :asd) , quindi vi auguro buon divertimento dal forum :OK) :yep)
TS03":1u6bnp9o ha detto:Cambio rotto :KO) .......sfiga presente :wall) .....TS03 assente :mecry)
il miglior giro di chi?? non ho capito.... il tempo che ho rilavato non è sicuramente affidabile al 100% è stato preso dal mio coopilotaCesko":381qlo6n ha detto:@lukaok02: meno male che è la tua prima volta... RaceChrono mi dice che il miglior giro è stato 2:44... Giornata fantastica, pista eccezionale, ottima compagnia! Ps: vicino casa mia c'era il Trony aperto... 21% di sconto... Forza Motorsport 4... A presto online! Mi trovate come Cesko66!... ;-)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.392983,11.879161
Sent from my iPhone using Tapatalk
yugs":11ez2id7 ha detto:TS03":11ez2id7 ha detto:Cambio rotto :KO) .......sfiga presente :wall) .....TS03 assente :mecry)
ma nooooo che sfiga! ma hai rotto prima di andare al raduno?