Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

BANDITO 1":3dh7movq ha detto:
FrenkyFitta":3dh7movq ha detto:
Noooooo :mecry) :(:(:( accidenti mi dispiace tantissimo..è un vero peccato...spero che tu ti rimetta presto...auguri intanto :fluffle)
Grazie Faggianone.... mi avrebbe fatto piacere rivederti e conoscere futura sposa Faggiana :muaha) (permettimi battuta..)
:ciao) :ciao)
Haha vai tranquillo ;);) la conoscerai presto :):)
 
BANDITO 1":16oj3hk7 ha detto:
Cari consoci...purtoppo a grandissimo malincuore devo comunicarvi la mia NON PARTECIPAZIONE causa un problema di salute (ho vertigini anche la notte) che non mi permettono neanche di guidare la :147) ... avrei partecipato al giro dietro la Safety Car anche se scalpitavo x sorpassarla... :muaha) :muaha)

Ci rivedremo presto...e aspettiamo di vedere quest'anno la cena di Natale dove si organizzera'..... mi porto avanti :D :clap)

Noooooo... finalmente quando posso rivederti, te mi tiri il pacco!?!?!? non si fa così :swear) :swear)

cerca di guarire presto tesoro :elio) :fluffle)
 
Stefano07":3uxriv8n ha detto:
Noooooo... finalmente quando posso rivederti, te mi tiri il pacco!?!?!? non si fa così :swear) :swear)

cerca di guarire presto tesoro :elio) :fluffle)
Guarda dispiace piu' a me...ma credimi è davvero difficile la situazione...scarroccio come se avessi gli ammortizzatori scarichi e perdi controllo di stabilita'...vi auguro di non incapparci mai :cry: :A) :A) :drive) :drive)
 
ma da cosa dipende stà cosa :scratch) se posso permettermi,mica bella eh :nono)
 
BANDITO 1":303zmzj9 ha detto:
Stefano07":303zmzj9 ha detto:
Noooooo... finalmente quando posso rivederti, te mi tiri il pacco!?!?!? non si fa così :swear) :swear)

cerca di guarire presto tesoro :elio) :fluffle)
Guarda dispiace piu' a me...ma credimi è davvero difficile la situazione...scarroccio come se avessi gli ammortizzatori scarichi e perdi controllo di stabilita'...vi auguro di non incapparci mai :cry: :A) :A) :drive) :drive)

Povero :mecry) mi è successo tempo fa...mancanza di non ricordo cosa...
 
cavoli siamo solo 3 dei nostri in pista? :(
mi rendo conto che la cifra non è indifferente, ma vi assicuro che ne vale la pena - io piuttosto non girerò a Monza quest'inverno ma il Mugello non lo perdo!
 
FrenkyFitta":2r557r4z ha detto:
thranduil":2r557r4z ha detto:
cavoli siamo solo 3 dei nostri in pista? :(
mi rendo conto che la cifra non è indifferente, ma vi assicuro che ne vale la pena - io piuttosto non girerò a Monza quest'inverno ma il Mugello non lo perdo!

È più bella questa di Monza?

Assolutamente si...
Monza con auto sotto i 300 cv non hai molto da dire e fare... ci sono solo rettilinei e staccate... qui al Mugello invece ci sono curvoni veloci, scollinamenti, varianti, rettilineo dove si raggiungono le velocità di Monza con staccata :love)
Dico sempre che al Mugello una volta messo le ruote in pista non vedi l'ora di ritornarci
 
Mi sono accorto che le iscrizioni per chi vuole girare si sono appena chiuse cavoli... Vabbè vorrà dire che casomai ci becchiamo in pista! :OK)
 
Vecio":2qcp5dzx ha detto:
Mi sono accorto che le iscrizioni per chi vuole girare si sono appena chiuse cavoli... Vabbè vorrà dire che casomai ci becchiamo in pista! :OK)
Guarda che se vuoi venire, possiamo accettarti lo stesso.. fammi sapere urgentemente.
 
Stefano07":oy3mso8o ha detto:
falconero79":oy3mso8o ha detto:
Stefano07":oy3mso8o ha detto:
E chi viene con altri 2 soci, ma non gira in pista, quanto paga? 22.5? :D
non capisco che conti hai fatto :lol:

15 euro per 2 soci, dato che siamo 3 soci in una macchina 15/2=7.5 7.5x3=22.5 :D :D

lo so... sto dando di matto :matto) ma non ho altro da fare al momento :D :D


quoto Stefano07!! ;) :clap) :clap)
 
Ragazzi so che la cosa vi romperà non poco (e a ragione vostra),ma vi dispiacerebbe aggiungermi nel gruppo?

Sarei da solo con la mia Nasona e non sono socio. Per quanto riguarda il giro in pista prenoterei eventualmente per conto mio, perché non so nemmeno se la mia Alfa sarà in grado di girare dato che settimana prossima la devo portare a far controllare le sospensioni...

Vi ringrazierei moltissimo se mi accettereste e se mi fareste sapere la cifra totale da pagare. Grazie mille in ogni caso! :grazie)
 
Allora presente presenteee!!! :asd) :OK)

Non vedo l'ora di gustarmi tutte quelle Alfa allineate una accanto all'altra... :love)
 
Top