Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

dipende da che intendi per tanta :asd)
se come l'anno scorso, si ce n'era tanta, i turni erano tutti pieni o quasi ed in più c'erano dei gruppi di club presenti come noi quest'anno :OK)
 
Filip1983":29mgwlxd ha detto:
Dai dai dai... il mugello è splendido con qualsiasi tempo!!! Se dovesse piovere ci rifaremo al pranzo di Natale... :elio)

A domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Spero di esser stato chiaro Philippino :lol:
 
Non c'è dubbio che sia sempre bello il Mugello!!! :asd)

Aspettiamo aggiornamenti meteo magari di domani sera, ma credo che ormai sia così il tempo... Comunque non vedo l'ora!!! :sbav) :drive)
 
BANDITO 1":9t1rk4o1 ha detto:
Filip1983":9t1rk4o1 ha detto:
Dai dai dai... il mugello è splendido con qualsiasi tempo!!! Se dovesse piovere ci rifaremo al pranzo di Natale... :elio)

A domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Spero di esser stato chiaro Philippino :lol:

Perchè??? non ci sei??? che peccccato..... :asd) :asd) :asd)
 
Stefano07":1urf3qj6 ha detto:
BANDITO 1":1urf3qj6 ha detto:
Filip1983":1urf3qj6 ha detto:
Dai dai dai... il mugello è splendido con qualsiasi tempo!!! Se dovesse piovere ci rifaremo al pranzo di Natale... :elio)

A domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Spero di esser stato chiaro Philippino :lol:

Perchè??? non ci sei??? che peccccato..... :asd) :asd) :asd)
Che un meteorite ti colpisse l'ALFETTA..... :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
Spera che per il Pranzo di Natale non mi rimetta in Forma...altrimenti saran dolori :lol: :lol:
 
Stefano07":1gotpyxt ha detto:
Per rimetterti in "forma" per il pranzo, prova a mangiare un po' di Parmigiano-Reggiano :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia)
Io solo Padano..mangio ! Anche perche ci pensa Testino a spazzolare tutto il resto..... :appa)
 
Top