Filip1983":29mgwlxd ha detto:Dai dai dai... il mugello è splendido con qualsiasi tempo!!! Se dovesse piovere ci rifaremo al pranzo di Natale... :elio)
A domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
BANDITO 1":9t1rk4o1 ha detto:Filip1983":9t1rk4o1 ha detto:Dai dai dai... il mugello è splendido con qualsiasi tempo!!! Se dovesse piovere ci rifaremo al pranzo di Natale... :elio)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Spero di esser stato chiaro Philippino :lol:
Che un meteorite ti colpisse l'ALFETTA..... :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Stefano07":1urf3qj6 ha detto:BANDITO 1":1urf3qj6 ha detto:Filip1983":1urf3qj6 ha detto:Dai dai dai... il mugello è splendido con qualsiasi tempo!!! Se dovesse piovere ci rifaremo al pranzo di Natale... :elio)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Spero di esser stato chiaro Philippino :lol:
Perchè??? non ci sei??? che peccccato..... :asd) :asd) :asd)
Io solo Padano..mangio ! Anche perche ci pensa Testino a spazzolare tutto il resto..... :appa)Stefano07":1gotpyxt ha detto:Per rimetterti in "forma" per il pranzo, prova a mangiare un po' di Parmigiano-Reggiano :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia)
Ketto1990":gf5i5tee ha detto:ragazzi! Se domani piove :specchio) ci si trova lo stesso ? Scusate per la domanda! :sadomaso) :sadomaso)
Mamma mia..sarà dura falco ma devo portare il casco anche io che giro solo con la sefty?..falconero79":3jkzhd4d ha detto:si si, il circuito è comunque aperto... si gira sul bagnato :drive)