audi TT Tdi[foto ufficiali]

simo__87":3s6nn8bn ha detto:
cmq non è la 147 ke pensavo di sostituire...ma un MB CLK :)

ah per sostituire un CLK SECONDO ME è meglio una A5 che, anche esteticamente, preferisco al TT. Poi sto sempre parlando senza conoscere la cifra che vuoi spendere e i gusti ;)
 
Mollan":2a0aqz8f ha detto:
simo__87":2a0aqz8f ha detto:
cmq non è la 147 ke pensavo di sostituire...ma un MB CLK :)

ah per sostituire un CLK SECONDO ME è meglio una A5 che, anche esteticamente, preferisco al TT. Poi sto sempre parlando senza conoscere la cifra che vuoi spendere e i gusti ;)

la A5 non mi piace...sembra una muscle car americana

sto valutando diverse auto di diversi segmenti...la TT è una delle possibilità perchè mi piace da matti e alla fine avendo ancora la 147 come alternativa mi sento di poter sacrificare i 3 posti posteriori...sto valutando anke serie3 coupè, serie3 berlina però restyling o pazientare e aspettare direttamente la nuova serie5...come vedi ho le idee chiare :p però ho ancora un anno per pensarci
 
Mollan":28zbo9d3 ha detto:
simo__87":28zbo9d3 ha detto:
tsunami":28zbo9d3 ha detto:
no assolutamente.. sta a testa piegata

non ke ci tenessi più di tanto
me ne farò una ragione :asd)

Dietro van messe le ragazze, mica quelli di 1.80cm. Non sarai mica anche tu come Ronaldo...? :D

quoto, le ragazze vanno messe soprattutto stese :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq anch'io volendo cambiare il Clk prima dell'arrivo della nuova versione (per non perderci troppi soldi) sono molto orientato a TT, A5, Serie 3 Coupè o serie 6, in ogni caso tutte a benzina eventualmente da Gassare visto che entro l'anno il petrolio arriverà a 150$ al barile, quindi 1,60/1,70 alla pompa :asd)
 
superalex78":1h9lxvv8 ha detto:
quoto, le ragazze vanno messe soprattutto stese :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq anch'io volendo cambiare il Clk prima dell'arrivo della nuova versione (per non perderci troppi soldi) sono molto orientato a TT, A5, Serie 3 Coupè o serie 6, in ogni caso tutte a benzina eventualmente da Gassare visto che entro l'anno il petrolio arriverà a 150$ al barile, quindi 1,60/1,70 alla pompa :asd)

Io consiglio la E92 ;)
 
Mollan":ijoc3qqw ha detto:
superalex78":ijoc3qqw ha detto:
quoto, le ragazze vanno messe soprattutto stese :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq anch'io volendo cambiare il Clk prima dell'arrivo della nuova versione (per non perderci troppi soldi) sono molto orientato a TT, A5, Serie 3 Coupè o serie 6, in ogni caso tutte a benzina eventualmente da Gassare visto che entro l'anno il petrolio arriverà a 150$ al barile, quindi 1,60/1,70 alla pompa :asd)

Io consiglio la E92 ;)

Perchè non la coupè? Ti ci stai trovando male? :sgrat)
 
superalex78":3nwllbkf ha detto:
Mollan":3nwllbkf ha detto:
Io consiglio la E92 ;)

Perchè non la coupè? Ti ci stai trovando male? :sgrat)

La E92 è la coupè :p

L'unico difetto che ho trovato per ora è il meccanismo di ribaltamento dei sedili. C'è una procedura particolare da seguire (mandare indietro prima la seduta e poi raddrizzare lo schienale) per fare in modo che venga mantenuta la memoria. Io abituato alla 147, blocco subito il sedile e quindi devo ri-regolarlo. Nemmeno le punto prima serie hanno un meccanismo del genere :D
 
Mollan":2eadfaug ha detto:
superalex78":2eadfaug ha detto:
Mollan":2eadfaug ha detto:
Io consiglio la E92 ;)

Perchè non la coupè? Ti ci stai trovando male? :sgrat)

La E92 è la coupè :p

L'unico difetto che ho trovato per ora è il meccanismo di ribaltamento dei sedili. C'è una procedura particolare da seguire (mandare indietro prima la seduta e poi raddrizzare lo schienale) per fare in modo che venga mantenuta la memoria. Io abituato alla 147, blocco subito il sedile e quindi devo ri-regolarlo. Nemmeno le punto prima serie hanno un meccanismo del genere :D

ma non è la e93 la coupè? :thk)
 
darbo":h7ykg50n ha detto:
e perchè non un bel boxter allora :elio) :asd)

valutato anke quello :OK)

c'è il problema dei consumi...un 2.7 benzina non è proprio parco nei consumi :asd) come già scritto: mi serve un diesel

se non fosse stato per quello il boxter sarebbe stata una delle prime scelte...la ritengo la miglior decapottabile attualmente sul mercato a quella cifra
 
superalex78":34cxq2x2 ha detto:
Cmq anch'io volendo cambiare il Clk prima dell'arrivo della nuova versione (per non perderci troppi soldi) sono molto orientato a TT, A5, Serie 3 Coupè o serie 6

l'idea è proprio quella :OK)

però io A5 e serie6 nn le prendo in sonsiderazione...la bmw la trovo bruttissima e l'audi somiglia troppo a una muscle car americana

cmq penso ke per me alla fine se la giocheranno TT e serie3 coupè
altrimenti aspetto ancora un po' e cambio decisamente segmento con la nuova serie5
 
4car l'ha provata:

Dopo aver allargato la gamma propulsori con i nuovi 1.8TFSI 160cv e 2.0TFSI 272cv, Audi, in attesa del lancio della TT-RS, si avvia a completare l’offerta per la sua piccola sportiva col nuovo 2.0 turbodiesel common-rail da 170cv e 350NM. Ed è proprio sulla TT a gasolio che i ragazzi di 4car hanno fatto un giro. Precisamente su una versione Quattro (con giunto Haldex) con cambio manuale (nel corso dell’anno sarà disponibile anche L’S-tronic).

Al volante della seconda generazione della TT, l’incremento della guidabilità e delle doti stradali è lampante. Con un baricentro più basso, un telaio più leggero ed equilibrato nella distribuzione dei pesi, e carreggiate allargate all’anteriore e al posteriore la macchina appare assai più sportiva, determinata e coinvolgente. Inoltre le sospensioni garantiscono un ottimo comportamento stradale ma senza rompere la schiena dei passeggeri sulle asperità.

Le performance premesse dal piccolo TDI 4 cilindri (0-100 in 7.5sec; 225KM/h) sembrano poter essere facilmente rispettate: il motore risulta forte, ricco di coppia nella spinta, molto regolare nella sua erogazione e sfruttabile a tutti i regimi. Ed il cambio a 6 marce asseconda la volontà del guidatore anche quando quest’ultimo si proponesse di fare i 20km al litro.

Nessuna incertezza nelle manovre di sorpasso e nelle accelerate: la flessibilità del piccolo TDI garantisce sempre notevoli riserve di potenza e risposte veloci agli input dell’acceleratore. Ma il notevole lavoro di insonorizzazione compiuto dai tecnici Audi, tradisce il fatto che i motori diesel, in quanto a sound, hanno ancora tanta strada da fare. E una buona parte delle velleità sportive della TT tdi si smaterializza anche a causa dell’incapacità fisica del propulsore di girare agli stessi regimi del cugino a benzina. Sicuramente un motore veloce e brillante che però non restituisce la stessa “gioia di vivere” del benzina 2.0 TFSI da 200cv che appare molto più adatto al carattere sportivo della TT.
 
Top