se potessi permettermela sarebbe di sicuro la mia prossima auto.
che senso ha un coupè a nafta? io percorro minimo 23000 km all'anno e quindi un benza potente non posso asslutamente permettermelo. poi aggiungiamo che nella mia macchina giriamo sempre in due persone massimo 3 e che non ho intenzione di mettere su famiglia a breve e che x concludere non mi piace andare in vacanza in macchina quindi non ho esigenze di carico.
la TT tdi sarebbe la macchina perfetta x me, l'unica alternativa al diesel sarebbe il TFSI con impianto a gpl.....va benissimo il gpl, ma vorrei che mi garantissero nero su bianco che il TFSI alimentato a gpl non da nessun problema, perchè stiamo parlando di auto che costano oltre 30.000 e sarebbe davvero spiacevole poi aver problemi x colpa dell'impianto.
una GTA a gpl ce la vedo meglio (aspirata, potenza specifica non elevatissima).
qui si parla di un turbo iniezione diretta di ultima generazione, se mi stra-garantiscono firmandolo col sangue che non avrò problemi col gpl allora che il diesel vada pure a farsi fottere.
che senso ha un coupè a nafta? io percorro minimo 23000 km all'anno e quindi un benza potente non posso asslutamente permettermelo. poi aggiungiamo che nella mia macchina giriamo sempre in due persone massimo 3 e che non ho intenzione di mettere su famiglia a breve e che x concludere non mi piace andare in vacanza in macchina quindi non ho esigenze di carico.
la TT tdi sarebbe la macchina perfetta x me, l'unica alternativa al diesel sarebbe il TFSI con impianto a gpl.....va benissimo il gpl, ma vorrei che mi garantissero nero su bianco che il TFSI alimentato a gpl non da nessun problema, perchè stiamo parlando di auto che costano oltre 30.000 e sarebbe davvero spiacevole poi aver problemi x colpa dell'impianto.
una GTA a gpl ce la vedo meglio (aspirata, potenza specifica non elevatissima).
qui si parla di un turbo iniezione diretta di ultima generazione, se mi stra-garantiscono firmandolo col sangue che non avrò problemi col gpl allora che il diesel vada pure a farsi fottere.