audi TT Tdi[foto ufficiali]

Spettacolare... :?: bianca, s-line e cerchi diamantati da 18" è stupenda!

Approvo il diesel sulle coupè, un po' meno sulla roadster e su tutte le altre cabrio.

Insomma... la comprerei! Peccato manchi l'S-Tronic e la versione più potente da 204cv, ma magari arriveranno più avanti...
 
TwiNSparK88":ez0rn5u8 ha detto:
Credo che Audi abbia fatto un altro centro. ;)
Per tutti coloro che dicono che un coupè a gasolio è un'eresia, vorrei ricordare che proprio mamma Alfa ha introdotto con la GT il gasolio su un coupè.
Come sempre sono in linea con il tuo pensiero.
Peccato che io non possa permettermela altrimenti l'avrei presa di corsa!!
Per coloro che dicono "è un'eresia un diesel su una coupè,ora ci mancherebbe solo che faranno il ferrari diesel... :shrug03) "posso solo dire che un tdi 170 cv sa regalare forti emozioni e soddisfazioni,anche se non avrà il rombo di un classico benzina non vedo perchè non ci possa stare come motore su una TT. (parliamo di una TT,non di una Ferrari,non portiamo il discorso all'estremo..)
 
sono usciti i prezzi ufficiali della TT TDI 170cv

da autoblog:

Per quanto riguarda la TT-S avevamo già pubblicato i listini ufficiali a fine marzo, mentre quelli relativi alla TDI da 170 CV sono stati resi noti solo ora: si parte dai 37.400 euro per la coupè quattro con cambio manuale per arrivare ai 40.900 della roadster, sempre equipaggiata con trasmissione manuale e trazione integrale.

La TT TDI invece, monta il 2.0 turbodiesel common rail del Gruppo Volkswagen nella versione da 170 CV e 350 Nm. Il motore, che è dotato del sistema di iniezione common-rail con iniettori piezoelettrici, consente all’auto uno 0-100 da 7,5 s ed una punta velocistica di 226 km/h, offrendo altresì un consumo di carburante contenuto in soli 5,3 l/100 km sul ciclo combinato per la coupè. Il cambio è un manuale a sei marce e la trazione è l’integrale quattro


prevedo tempi ancora peggiori per la Brera visto ke fin'ora era l'unica del segmento a proporre un diesel :( :(

il bello è ke la Brera 2.4 210cv nonostante i 40cv e i 50 Nm in più di coppia per andare da 0-100 ci mette 0,5 secondi in più

la Brera 2.4 Q4 parte da 40.000 euro mentre la TT 2.0 TDI quattro da 37.000 euro

e ciliegina sulla torta (oltre a dover pagare + bollo e assicurazione) consuma quasi il doppio :(

ki comprerebbe la Brera adesso? un pazzo :sic)
 
Io la TT 2.0 T l'ho portata, davvero una gran macchina, non ho mai portato una TA più divertente di quella (l'Integra per ovvie ragioni è + divertente, ma non altrettanto versatile). Sono sicuro che con i nuovi TDI piezoelettrici non sfigurerà, nè si snaturerà.
Tutti quelli che gridano allo scandalo dovrebbero ricordare che la superba Alfa GT è stata presentata con il JTD.

PS:
Davvero fetida la TT bianca... :vomito)
Ne ho quasi le palle piene di vedere auto bianche...
 
simo__87":2sc8t6de ha detto:
sono usciti i prezzi ufficiali della TT TDI 170cv

da autoblog:

Per quanto riguarda la TT-S avevamo già pubblicato i listini ufficiali a fine marzo, mentre quelli relativi alla TDI da 170 CV sono stati resi noti solo ora: si parte dai 37.400 euro per la coupè quattro con cambio manuale per arrivare ai 40.900 della roadster, sempre equipaggiata con trasmissione manuale e trazione integrale.

La TT TDI invece, monta il 2.0 turbodiesel common rail del Gruppo Volkswagen nella versione da 170 CV e 350 Nm. Il motore, che è dotato del sistema di iniezione common-rail con iniettori piezoelettrici, consente all’auto uno 0-100 da 7,5 s ed una punta velocistica di 226 km/h, offrendo altresì un consumo di carburante contenuto in soli 5,3 l/100 km sul ciclo combinato per la coupè. Il cambio è un manuale a sei marce e la trazione è l’integrale quattro


prevedo tempi ancora peggiori per la Brera visto ke fin'ora era l'unica del segmento a proporre un diesel :( :(

il bello è ke la Brera 2.4 210cv nonostante i 40cv e i 50 Nm in più di coppia per andare da 0-100 ci mette 0,5 secondi in più

la Brera 2.4 Q4 parte da 40.000 euro mentre la TT 2.0 TDI quattro da 37.000 euro

e ciliegina sulla torta (oltre a dover pagare + bollo e assicurazione) consuma quasi il doppio :(

ki comprerebbe la Brera adesso? un pazzo :sic)

ogni confronto che non si limiti all'estetica è semplicemente impietoso...
ma ne ho un gran piacere che quei testoni dell'alfa la stiano prendendo in quel posto :nod)
 
Mah sinceramente anche esteticamente la Brera sta iniziando a sembrarmi troppo "vecchia". Sopratutto il pesantissimo posteriore. Purtroppo sto iniziando a preferire la TT alla balenottera Alfa anche in virtù del fatto che la Brera presenta quell'odioso e maledetto sbalzo anteriore immenso :-/
 
Mollan":e0m8gdzv ha detto:
Mah sinceramente anche esteticamente la Brera sta iniziando a sembrarmi troppo "vecchia". Sopratutto il pesantissimo posteriore. Purtroppo sto iniziando a preferire la TT alla balenottera Alfa anche in virtù del fatto che la Brera presenta quell'odioso e maledetto sbalzo anteriore immenso :-/

Secondo me è proprio lo sbalzo anteriore abnorme che rovina tutto, crea uno squilibrio esagerato tra la parte anteriore e quella posteriore (la 159 con la coda non soffre di questo inconveniente, la sportwagon invece si). Solo i 18

alfa-romeo-brera-629.jpg


di questa immagine mitigano questa sensazione.

Dentro secondo me la TT è millenni avanti per tutta una serie di motivi.
Poi ci sono i soliti problemi noto e stranoti...chi me lo fa fare di prendere la Brera?
 
notare, non ho detto che lo vince il confronto, ma che è ancora dignitoso farlo sotto l'aspetto estetico :sarcastic)
ragazzi non c'è storia :p
 
Friendevil":2pk1f6ru ha detto:
Poi ci sono i soliti problemi noto e stranoti...chi me lo fa fare di prendere la Brera?

d'accordissimo...

guarda...io volevo proprio prendere una Brera 2.4 il prossimo anno...ma il my2008 ha avuto un alleggerimento irrisorio (25 kg -.- ) e per il my2009 escludo miracoli come -100 kg in meno

inoltre il 2.4 è vecchio come mio nonno...e pesa parecchio...e tutto si traduce in basse prestazioni con elevati consumi

ergo: sto seriamente valutando di comprare la TT TDI...magari aspetto il 2.0 tdi biturbo da 204cv con S-tronic a doppia frizione visto ke devo aspettare il 2009

(probabilmente bianca...per la gioia di twinspark88 :sarcastic) :sarcastic) )
 
simo__87":va7ori7l ha detto:
Friendevil":va7ori7l ha detto:
Poi ci sono i soliti problemi noto e stranoti...chi me lo fa fare di prendere la Brera?

d'accordissimo...

guarda...io volevo proprio prendere una Brera 2.4 il prossimo anno...ma il my2008 ha avuto un alleggerimento irrisorio (25 kg -.- ) e per il my2009 escludo miracoli come -100 kg in meno

inoltre il 2.4 è vecchio come mio nonno...e pesa parecchio...e tutto si traduce in basse prestazioni con elevati consumi

ergo: sto seriamente valutando di comprare la TT TDI...magari aspetto il 2.0 tdi biturbo da 204cv con S-tronic a doppia frizione visto ke devo aspettare il 2009

(probabilmente bianca...per la gioia di twinspark88 :sarcastic) :sarcastic) )

stai a bologna? vieni a forli che ti facico provare la mia e poi il diesel non lo consideri più...la tt va presa benzina senza dubbio, poi col prezzo del gasolio di adesso...

io consumo sugli 11 al litro di media..

cmq seriamente se vuoi provarla visto che passi di qua vedo se vuoi puoi provarla a fondo senza l ansia da concessionario seduto di fianco..

cmq gran macchina te la consiglio
 
tsunami":279b8gqw ha detto:
stai a bologna? vieni a forli che ti facico provare la mia e poi il diesel non lo consideri più...la tt va presa benzina senza dubbio, poi col prezzo del gasolio di adesso...

io consumo sugli 11 al litro di media..

cmq seriamente se vuoi provarla visto che passi di qua vedo se vuoi puoi provarla a fondo senza l ansia da concessionario seduto di fianco..

cmq gran macchina te la consiglio

si sono di bologna e sto a bologna, ma solo nel fine settimana

grazie dell'invito a provarla...non sai quanto piacerebbe anke a me prenderla benzina

il problema è ke per i km ke faccio e par tanti altri motivi ho bisogno di un diesel...devo stare almeno sui 14/15 km/l

ho una domanda: una persona alta 1.80 riesce a sedersi dietro? non pretendo ke stia comodo, ma riesce almeno a sedersi?
sulla Brera ero salito dietro e ci stavo a malapena, ci stavo stretto e scomodo, ma ci stavo

sulla TT la situazione com'è? quando sono andato in conce a vederla ho dimenticato di provare a sedermi dietro
 
simo__87":3onjtgue ha detto:
ho una domanda: una persona alta 1.80 riesce a sedersi dietro? non pretendo ke stia comodo, ma riesce almeno a sedersi?
sulla Brera ero salito dietro e ci stavo a malapena, ci stavo stretto e scomodo, ma ci stavo

sulla TT la situazione com'è? quando sono andato in conce a vederla ho dimenticato di provare a sedermi dietro

Io che sono 185 ho la testa piegata :p
Sulla vecchia il tetto mi arrivava alle spalle :D

Le ginocchia (parlo sempre della vecchia) fanno da bracciolo al guidatore :p
 
simo__87":2zycmuhk ha detto:
tsunami":2zycmuhk ha detto:
stai a bologna? vieni a forli che ti facico provare la mia e poi il diesel non lo consideri più...la tt va presa benzina senza dubbio, poi col prezzo del gasolio di adesso...

io consumo sugli 11 al litro di media..

cmq seriamente se vuoi provarla visto che passi di qua vedo se vuoi puoi provarla a fondo senza l ansia da concessionario seduto di fianco..

cmq gran macchina te la consiglio

si sono di bologna e sto a bologna, ma solo nel fine settimana

grazie dell'invito a provarla...non sai quanto piacerebbe anke a me prenderla benzina

il problema è ke per i km ke faccio e par tanti altri motivi ho bisogno di un diesel...devo stare almeno sui 14/15 km/l

ho una domanda: una persona alta 1.80 riesce a sedersi dietro? non pretendo ke stia comodo, ma riesce almeno a sedersi?
sulla Brera ero salito dietro e ci stavo a malapena, ci stavo stretto e scomodo, ma ci stavo

sulla TT la situazione com'è? quando sono andato in conce a vederla ho dimenticato di provare a sedermi dietro

no assolutamente.. sta a testa piegata
 
Mollan":3nbqrp6r ha detto:
simo__87":3nbqrp6r ha detto:
tsunami":3nbqrp6r ha detto:
no assolutamente.. sta a testa piegata

non ke ci tenessi più di tanto
me ne farò una ragione :asd)

Dietro van messe le ragazze, mica quelli di 1.80cm. Non sarai mica anche tu come Ronaldo...? :D

:rotolo) :rotolo)

no no...infatti lo scopo era proprio metterci le ragazze

cmq per l'80% del tempo sono da solo o in 2 (la dolce metà)
quando esco con gli amici di solito facciamo più macchine e nella mia andiamo in 4...con la TT basterà mettere le girls dietro

cmq non è la 147 ke pensavo di sostituire...ma un MB CLK :)
 
Top