Audi "Q7 6.0 V12 TDI" 500cv - 1000 Nm - 2500 kg - 0/100 in 5,5

Marco22":37pyyq4q ha detto:
Non reputo taNTO DISTANTe(COME CONTO IN BANCA)UNO CON UN quattroporte ke kmq costa 120k€ da uno con una f430 :ka)
Secondo me la differenza delle possibilità economiche c'è, una Quattroporte può essere comprata da un industriale che la usa come auto personale sempre, una F430 o auto di quel calibro vengono comprate per affiancarne altre, ed anche in questo si vede che non hanno bisogno di stare a fare i conti sulla convenienza o l'opportunità di guidarle tutti i giorni.

E' chiaro che delle supersportive non siano pratiche, se devono spostarsi con la famiglia avranno anche delle berline da almeno 70K euro, non comprano la Ferrari pensando al fatto che sia più o meno pratica di altre, ma perchè se ci si può permettere un'auto di quel calibro ci si porta in casa parte della storia dell'automobilismo, sia per il nome che per l'oggetto in sè.

Non credo nemmeno che si pongano il problema di vedere se sta o no davanti a qualche altra auto in pista, nè che sia il motivo per cui uno possa acquistare certe auto.
Che siano Porsche, Ferrari, Lamborghini, Aston Martin o auto anche più esclusive per il prezzo, ma senza la stessa storia alle spalle.

Mollan":8tsel52y ha detto:
Detto da un collaboratore di mio padre Cavallino-dotato.

Cmq milano-roma e ritorno sono 1420km. Somma che a roma ha girato 2 giorni per lavoro. Fai tu i conti se per fare quei km con un bolide rosso non servano 8 pieni.
"casualmente" poi da quando ha fatto questo bel viaggetto ha deciso di prendere come auto aziendale una A8 4.2 tdi. :OK)

1)Bisogna vedere come si va in giro,il limite in autostrada non mi sembra l'abbiano modificato a 200 km/h.. ;)
2)Non ci credo neanche dopo morto che fa meno di 200km con 1 pieno,le solite favole... :ka)

Umh, i conti non mi tornano.
1500 kn con 8 pieni. A quanto mi risulta il serbatoio della F430 ha una capacità intorno ai 100 litri.

Non mi sembra che la F430 faccia 1.8 km con un litro di benzina.
A meno che non la si usi solo in prima e qualche volta in seconda. :rotolo)
e ancora non ci siamo, dovrebbe avere a traino una roulotte. :crepap)

Io dico che siamo introrno ai 3 pieni.

Ecco perchè sono favorevole alle Ferrari, alle Porsche ed alle Lamborghini diesel. :A) :A)

Stessa storia con la M5, consuma di meno ma ha un serbatoio da circa 70 litri.

E poi, volete mettere il viaggiare su una F430 con un'altra auto qualsiasi?
Vuoi vedere adesso che chi prende la F430 stà a guardare i consumi o se deve fare 11 volte il pieno invece di 10.......................
Non mi sembra proprio.

Comunque, se dovessi optare per una berlina al posto della F430 prenderei di corsa la Quattroporte. :elio)

Friendevil":18dyyugl ha detto:
Marco22":18dyyugl ha detto:
Quali,le SUV intendi?

Certo...cosa può essere più inutile nel panorama automobilistico dei SUV? :asd)

le monovolume che fanno proprio cagare. almeno i suv in autostrada fanno la loro porca figura e filano come treni.... poi chissenefrega dei consumi degli ingombri dell'inquinamento. se ho i soldi per comprarmi il suv, pagare il bollo l'assicurazione la nafta per farlo andare che cosa interessa agli altri? invidia? perchè il suv è grosso e si fa vedere? e dà fastidio vedere i soldi sbattuti in faccia agli altri così? mi dispiace non so cosa farci. io il suv non ce l'ho (purtroppo) ma mi piacerebbe tantissimo prenderlo (X5, Cayenne o Q7)

147jtd-TI":14d23ir8 ha detto:
Friendevil":14d23ir8 ha detto:
Marco22":14d23ir8 ha detto:
Quali,le SUV intendi?

le monovolume che fanno proprio cagare. almeno i suv in autostrada fanno la loro porca figura e filano come treni....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) caxxo che treni!! e se filano.... :asd)

fillojtd":3pumfggo ha detto:
147jtd-TI":3pumfggo ha detto:
Friendevil":3pumfggo ha detto:
Marco22":3pumfggo ha detto:
Quali,le SUV intendi?

le monovolume che fanno proprio cagare. almeno i suv in autostrada fanno la loro porca figura e filano come treni....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) caxxo che treni!! e se filano.... :asd)

Già...
Quel povero X5... Sta ancora lì che cerca di superarmi :asd)

Mollan":2nd19ywn ha detto:
E' curioso però che il più scarso X5, Q7, ML, Cayenne vadano tutti più della migliore 147 in vendita... :p

Ne sei proprio sicuro?
Quando avevo ancora la macchina originale un X5 3.0d c'ha provato a starmi dietro, con scarsissimi risultati. E non dico altro, altrimenti i mod mi :sadomaso)

TwiNSparK88":1ncaznew ha detto:
Quando avevo ancora la macchina originale un X5 3.0d c'ha provato a starmi dietro, con scarsissimi risultati. E non dico altro, altrimenti i mod mi :sadomaso)
Non è che non descrivendo in dettaglio, e concludendo così, la cosa non passi inosservata.

Anche perchè non è la prima volta. ;)

alk147":36n0crx6 ha detto:
TwiNSparK88":36n0crx6 ha detto:
Non è che non descrivendo in dettaglio, e concludendo così, la cosa non passi inosservata.

Anche perchè non è la prima volta. ;)

Azz :asd)
Chiedo venia

Mollan":1dmksvxq ha detto:
E' curioso però che il più scarso X5, Q7, ML, Cayenne vadano tutti più della migliore 147 in vendita... :p

Però c'è chi parla ancora... :D
Si...Il + "dotato" x5 (360cv) fa qualcosa in meno nello 0-100 rispetto una GTA e + o meno la stessa velocita di punta...
In rettilineo...poi?
Ma poi ke confronto è una segmento c con una SUV? :shrug03)