Anke a me....Ero gia preoccupato :asd)TwiNSparK88":2xh2kp35 ha detto:Gavi":2xh2kp35 ha detto:Ecco perchè sono favorevole alle Ferrari, alle Porsche ed alle Lamborghini diesel. :A) :A)
:crepap)
Quanto mi sei mancato!
:fluffle)
Anke a me....Ero gia preoccupato :asd)TwiNSparK88":2xh2kp35 ha detto:Gavi":2xh2kp35 ha detto:Ecco perchè sono favorevole alle Ferrari, alle Porsche ed alle Lamborghini diesel. :A) :A)
:crepap)
Quanto mi sei mancato!
teknomotion":n6dpx5h7 ha detto:A volte non ci credo...ma sono auto paragonabili?????
Mollan":v23p9a5i ha detto:Dipende per chi... per gli altri molto probabilmente non è sicuro...per se stessi credo sia meglio di alcune grandi berline.
sicuramente come sicurezza passiva sono ottimi ma in quella attiva non proprio!!prova a fare una manovra tipo il test dell'alce con una 147 e poi con un suv e vediamo quale se la cava maglio o addirittura quale non si cappotta :asd)Mollan":3g7gdr3v ha detto:Dipende per chi... per gli altri molto probabilmente non è sicuro...per se stessi credo sia meglio di alcune grandi berline.
TwiNSparK88":u6a1y0zv ha detto:Mollan":u6a1y0zv ha detto:E' curioso però che il più scarso X5, Q7, ML, Cayenne vadano tutti più della migliore 147 in vendita...![]()
Ne sei proprio sicuro?
Quando avevo ancora la macchina originale un X5 3.0d c'ha provato a starmi dietro, con scarsissimi risultati. E non dico altro, altrimenti i mod mi :sadomaso)
fillojtd":18gjzucz ha detto:sicuramente come sicurezza passiva sono ottimi ma in quella attiva non proprio!!prova a fare una manovra tipo il test dell'alce con una 147 e poi con un suv e vediamo quale se la cava maglio o addirittura quale non si cappotta :asd)
se è per quello tutte le bmw viste fino ad ora su strada fanno molto meno del dichiarato provato di personaSS 65 is my home":1k9ofyj2 ha detto:TwiNSparK88":1k9ofyj2 ha detto:Mollan":1k9ofyj2 ha detto:E' curioso però che il più scarso X5, Q7, ML, Cayenne vadano tutti più della migliore 147 in vendita...![]()
Ne sei proprio sicuro?
Quando avevo ancora la macchina originale un X5 3.0d c'ha provato a starmi dietro, con scarsissimi risultati. E non dico altro, altrimenti i mod mi :sadomaso)
Idem, solo che era un' X3...
In dritta potranno andare quanto vogliono, ma prima o poi le curve arrivano...
fillojtd":34obka2k ha detto:se è per quello tutte le bmw viste fino ad ora su strada fanno molto meno del dichiarato provato di personaSS 65 is my home":34obka2k ha detto:TwiNSparK88":34obka2k ha detto:Mollan":34obka2k ha detto:E' curioso però che il più scarso X5, Q7, ML, Cayenne vadano tutti più della migliore 147 in vendita...![]()
Ne sei proprio sicuro?
Idem, solo che era un' X3...
In dritta potranno andare quanto vogliono, ma prima o poi le curve arrivano...
alk147":2wpf3luh ha detto:Avete la vista bionica che riuscite a fare rilevazioni così precise?
basta una vista normale anzi anche uno con qualche problema ottico può tranquillamente notarloalk147":3ec25vi7 ha detto:Avete la vista bionica che riuscite a fare rilevazioni così precise?
pyro":q2cuv6ey ha detto:Qui mi sembrate un pò tutti piloti.......senza offesa eh, ma se aveste visto quello ha fatto a me e ai miei amici un Touareg V10 sulla Roma-L'Aquila, in curva, nn parlereste così!
Regà, ai livelli di guida nostri, che penso di poter definire discreti (chi + chi -, ma non siamo piloti), il manico conta più della macchina......quindi, potete dire quanto vi pare che avete sverniciato i SUV! Io ne ho avuto la prova, per non parlare di quando ho fatto Roma-Monaco di Baviera e ritorno su una nuova ML320CDI!!!
Vuoi dire che tu sai cronometrare a vista un'auto in accelerazione?fillojtd":37p5xn2q ha detto:basta una vista normale anzi anche uno con qualche problema ottico può tranquillamente notarloalk147":37p5xn2q ha detto:Avete la vista bionica che riuscite a fare rilevazioni così precise?![]()
alk147":6103jzd6 ha detto:Guarda caso le nostre macchine fanno sempre meglio in tutto e le altre sempre peggio.