Non piace a te,puo' essere che a lui si!!!!!! io ad esempio odio la sb mi sembra una station incompiuta.... :ka)mircx86":34dq2cn8 ha detto:3 porte non mi piace proprio...cercala sportback
anche per me la station è molto più brutta della 3 portepunto td":7iadmqr4 ha detto:Non piace a te,puo' essere che a lui si!!!!!! io ad esempio odio la sb mi sembra una station incompiuta.... :ka)
Saturno147":1fedgxlc ha detto:Il mio sogno e' quello di trovare una 2000tdi 170cv Ambition Quattro. :lingua)
sono arrivato a 39 k :OK)alfa1981":2tt4f0bl ha detto:Saturno147":2tt4f0bl ha detto:Il mio sogno e' quello di trovare una 2000tdi 170cv Ambition Quattro. :lingua)
hai proprio ragione....l'audi A3 è bellissima, e poi quei 170 cv sotto il sedere.... :lingua)
pierfrancesco19":8f2vz3gu ha detto:sono arrivato a 39 k :OK)alfa1981":8f2vz3gu ha detto:Saturno147":8f2vz3gu ha detto:Il mio sogno e' quello di trovare una 2000tdi 170cv Ambition Quattro. :lingua)
hai proprio ragione....l'audi A3 è bellissima, e poi quei 170 cv sotto il sedere.... :lingua)
dal tagliando dei 30000 km la spia dell'olio non si è più accesa.
un gioiello di auto :OK) sembra ancora nuova.........anche se sto pensando di separarmene :ka)
punto td":uk8trawv ha detto:Non piace a te,puo' essere che a lui si!!!!!! io ad esempio odio la sb mi sembra una station incompiuta.... :ka)mircx86":uk8trawv ha detto:3 porte non mi piace proprio...cercala sportback
infatti questo era il mio concetto riguardo al tuo "3 porte NON MI PIACE ...cercala sportback".....Intendevo che a lui magari piace 3 porte... :nod)mircx86":1hglm866 ha detto:punto td":1hglm866 ha detto:Non piace a te,puo' essere che a lui si!!!!!! io ad esempio odio la sb mi sembra una station incompiuta.... :ka)mircx86":1hglm866 ha detto:3 porte non mi piace proprio...cercala sportback
questione di gusti....se non piace a me non è che non deve piacere a te... il mondo è bello perche è vario
la penso anche io così, golf 6 ancora per 2 anni e mezzo, poi golf 7 tutta nuova...mentra a3 avrà pianale e motori di nuova generazione dal prox anno.simo__87":2ebzjkmp ha detto:è sul mercato dal 2003
secondo me invece il motivo per cui ritarda è un altro...secondo me vogliono sfruttare al massimo la piattaforma della Golf V prima di pensionarla.
stando ai piani di vag la Golf VI essendo basata su Golf V rimarrà sul mercato per soli 3 o 4 anni in tutto (non 6 come avviene di solito)
dopo di che arriverà la Golf VII basata sulla nuova piattaforma modulare MQB, piattaforma che esordirà probabilmente proprio su A3 l'anno prossimo
non credo :nono) :nono) ,visto che i prezzi della versione con l'iniettore pompa, pre-restailyng sono ancora belli altini :ka)alfa1981":3t9v8jk9 ha detto:Allora se il prossimo dovesse uscire la nuova audi A3, i prezzi della serie precedente scenderanno.....e lì si che converrà acquistarla :clap) :clap)