Audi A3 restyling + S3 sportback 2.0 TFSI 272cv

punto td":7iadmqr4 ha detto:
Non piace a te,puo' essere che a lui si!!!!!! :p io ad esempio odio la sb mi sembra una station incompiuta.... :ka)
anche per me la station è molto più brutta della 3 porte

Io ce l'ho... Non è la Quattro però... Occhio agli iniettori che sui 2.0 TDI 170 cv iniettore pompa ogni tanto si rompono finchè nn li hai cambiati tutti... Io li ho tutti e 4 nuovi... Per il resto grandissima auto... Va forte e consuma poco...

alfa1981":2tt4f0bl ha detto:
Saturno147":2tt4f0bl ha detto:
Il mio sogno e' quello di trovare una 2000tdi 170cv Ambition Quattro. :lingua)

hai proprio ragione....l'audi A3 è bellissima, e poi quei 170 cv sotto il sedere.... :lingua)
sono arrivato a 39 k :OK)
dal tagliando dei 30000 km la spia dell'olio non si è più accesa.
un gioiello di auto :OK) sembra ancora nuova.........anche se sto pensando di separarmene :ka)

pierfrancesco19":8f2vz3gu ha detto:
alfa1981":8f2vz3gu ha detto:
Saturno147":8f2vz3gu ha detto:
Il mio sogno e' quello di trovare una 2000tdi 170cv Ambition Quattro. :lingua)

hai proprio ragione....l'audi A3 è bellissima, e poi quei 170 cv sotto il sedere.... :lingua)
sono arrivato a 39 k :OK)
dal tagliando dei 30000 km la spia dell'olio non si è più accesa.
un gioiello di auto :OK) sembra ancora nuova.........anche se sto pensando di separarmene :ka)

come mai?????

punto td":uk8trawv ha detto:
mircx86":uk8trawv ha detto:
3 porte non mi piace proprio...cercala sportback
Non piace a te,puo' essere che a lui si!!!!!! :p io ad esempio odio la sb mi sembra una station incompiuta.... :ka)

questione di gusti....se non piace a me non è che non deve piacere a te... il mondo è bello perche è vario :D :D :D

Io avevo deciso di acquistarla l'anno scorso ad ottobre,avevo trovata una con 4500km,2000tdi 140cv ambition restayling,di importazione tedesca,il prezzo era di 24500 con la rimmatricolazione italiana,dando in permuta la mia 147 mi sarebbe venuta a costare 16500 euro.Pero' poi alla fine ho lasciato perdere per due motivi.Il primo e' che il prossimo anno dovrebbe uscire la nuova A3,il secondo motivo e' quello di trovarne una, 2000 tdi 170cv quattro restayling full full optional.

mircx86":1hglm866 ha detto:
punto td":1hglm866 ha detto:
mircx86":1hglm866 ha detto:
3 porte non mi piace proprio...cercala sportback

questione di gusti....se non piace a me non è che non deve piacere a te... il mondo è bello perche è vario :D :D :D
infatti questo era il mio concetto riguardo al tuo "3 porte NON MI PIACE ...cercala sportback".....Intendevo che a lui magari piace 3 porte... :nod)

simo__87":2ebzjkmp ha detto:
è sul mercato dal 2003

secondo me invece il motivo per cui ritarda è un altro...secondo me vogliono sfruttare al massimo la piattaforma della Golf V prima di pensionarla.
stando ai piani di vag la Golf VI essendo basata su Golf V rimarrà sul mercato per soli 3 o 4 anni in tutto (non 6 come avviene di solito)
dopo di che arriverà la Golf VII basata sulla nuova piattaforma modulare MQB, piattaforma che esordirà probabilmente proprio su A3 l'anno prossimo
la penso anche io così, golf 6 ancora per 2 anni e mezzo, poi golf 7 tutta nuova...mentra a3 avrà pianale e motori di nuova generazione dal prox anno.

Allora se il prossimo dovesse uscire la nuova audi A3, i prezzi della serie precedente scenderanno.....e lì si che converrà acquistarla :clap) :clap)

alfa1981":3t9v8jk9 ha detto:
Allora se il prossimo dovesse uscire la nuova audi A3, i prezzi della serie precedente scenderanno.....e lì si che converrà acquistarla :clap) :clap)
non credo :nono) :nono) ,visto che i prezzi della versione con l'iniettore pompa, pre-restailyng sono ancora belli altini :ka)