Desmochicco":1corfa1r ha detto:e allora devo richiude il computer :lol: :lol: :lol: :lol:
che palle ste macchine costano un botto... :sic)
Purtroppo alcune costano davvero tanto (troppo per il tipo di auto e quello che offrono)
Desmochicco":1corfa1r ha detto:e allora devo richiude il computer :lol: :lol: :lol: :lol:
che palle ste macchine costano un botto... :sic)
:muaha) :muaha) :muaha)soloalfa":xig0vks2 ha detto:Desmochicco":xig0vks2 ha detto:e allora devo richiude il computer :lol: :lol: :lol: :lol:
che palle ste macchine costano un botto... :sic)
E' per questo che Alfa vende ancora le 147...sono tutti accordi sottobanco tra Fiat e Audi... :lol: :lol:
cuoresportivo86":xig0vks2 ha detto:Purtroppo alcune costano davvero tanto (troppo per il tipo di auto e quello che offrono)
Desmochicco":2zbsagez ha detto:che rimangono troppi è vero....ma quella che ho configurato credimi è veramente full (praticamente tutto tranne che il tetto e le cacatine elettroniche e xenon)
di base sta 29 e rotti che rimangono cmq tanti anche a mio avviso!
cuoresportivo86":caib5pws ha detto:Troppo tamarra...........di solito le RS sono fatte meglio. Spero per loro non la facciano cosi "grezza".........
soloalfa":1uens9zr ha detto:cuoresportivo86":1uens9zr ha detto:Troppo tamarra...........di solito le RS sono fatte meglio. Spero per loro non la facciano cosi "grezza".........
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam)
cuoresportivo86":l76dhta1 ha detto:evita di fare post inutili perchè quello non era spam!!
:KO) :KO) :KO)
soloalfa":32hl1t5s ha detto:cuoresportivo86":32hl1t5s ha detto:evita di fare post inutili perchè quello non era spam!!
:KO) :KO) :KO)
Adesso ti immoli anche a MOD...ora rido io :asd) :asd)
cuoresportivo86":3risqopx ha detto:soloalfa":3risqopx ha detto:cuoresportivo86":3risqopx ha detto:evita di fare post inutili perchè quello non era spam!!
:KO) :KO) :KO)
Adesso ti immoli anche a MOD...ora rido io :asd) :asd)
Ma io proprio non lo so :wall) :wall) :wall) :wall) ......si stava parlando tranquillamente, te ne esci proprio dal nulla per dar fastidio, con un post inutile e completamente sbagliato e fuori luogo.
Spero tu abbia finito ora e che si possa tornare in topic, visto che non ti voglio nemmeno considerare e rispondere :OK)
nitrous":dzwcmnx6 ha detto:non pensate che queste nuove A3 siano un pò troppo lunghe? almeno all'apparenza
soprattutto quella versione con il quadrato di vetro sul posteriore è davvero orrenda.. sembrano quei vetri apribili ad archetto della vecchia ford ka!
cuoresportivo86":27ubcvgg ha detto:Si ma rimangono troppi dai......è una segmento C che caspita. E' un po come per serie1, costa davvero troppo e con quei soldi ci si prende anche una A4 quasi o una serie3 (rimanendo nei 2 marchi).
Cioè tu pensa hai preso una 140cv, e con un po di optional sei gia a 35mila€, e se prendevi qualche motore piu grosso a quanto arrivavi? :?: :?:
Felix7":15ulln4p ha detto:cuoresportivo86":15ulln4p ha detto:Si ma rimangono troppi dai......è una segmento C che caspita. E' un po come per serie1, costa davvero troppo e con quei soldi ci si prende anche una A4 quasi o una serie3 (rimanendo nei 2 marchi).
Cioè tu pensa hai preso una 140cv, e con un po di optional sei gia a 35mila€, e se prendevi qualche motore piu grosso a quanto arrivavi? :?: :?:
eh beh certo. A listino una 120d o una 320d vengono uguale. Che gentili quelli della bmw, a pari prezzo ti fanno scegliere che segmento vuoi. :muaha) :muaha) :muaha)
denny1977":22xjcx8d ha detto:Da auto.it ( http://www.auto.it/novita/audi/a3/2009/ ... 2+km+litro )
Audi A3 1.2 TFSi: 18,2 Km/l
'Il piccolo turbo benzina eroga 105 cv e permette una percorrenza media di 18,2km/litro
Downsizing è un termine che negli ultimi anni è andato molto di moda nel mondo dell'auto. Si tratta dello sviluppo di motori sovralimentati a benzina con consumi contenuti, emissioni inquinanti ridotte, ma prestazioni all'altezza.
E' il caso dell'Audi A3 1.2 TFSI - nelle versioni 3 porte e Sportback, che arriveranno nella prossima primavera - che propone un 1.2 turbo benzina a iniezione diretta (che pesa solo 89,5 kg) che eroga 102 cavalli e dispone di 17,8 kgm di coppia tra 1.500 e 3.000 giri.
Interessanti le prestazioni: l'accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 11"1 (11"3 la Sportback) la velocità di punta 190 km/h. Infine i dati più importanti: la percorrenza media dichiarata è di 18,2 km/litro, mentre le emissioni di CO2 sono di 127 g/km.
Numeri interessanti, anche se un 1.2 su un'A3 fa un po' impressione...'.
Immaginavo che anche Audi prima o poi cedesse al fascino del downsizing, ma non immaginavo che addirittura mettesse sotto il cofano un 1.200 cc! :?:
cuoresportivo86":1n97omp7 ha detto:In effetti prendere una A3 e sentire l'amico che ti chiede "oh bella, quant'è di cc ?", e tu " è un 1.2 :sedia) ", non è proprio il massimo :asd) :asd) :asd) Scherzi a parte è un po troppo piccolino su una segmento C però........ :scratch) :scratch)
nitrous":15negxjt ha detto:la cosa impressionante è che ha le prestazioni del 1.6 105cv twin spark, con però più coppia (anche se su un range di giri molto diverso)
se i consumi sono reali sarà un gioiellino
simo__87":15negxjt ha detto:io non ci vedo niente di male, anzi
è un 1200cc, ma è turbo, ha tanta coppia e ha oltre 100cv....ha tutte le carte in regola per garantire prestazioni più che accettabili, senza voler strafare ovviamente...
tra l'altro io guardo al risultato: ha le prestazioni di un 1.6 aspirato, ma consuma decisamente meno
se poi uno ha il pallino di andare al bar per vantarsi con gli amici di avere un 3000 allora è non lo comprerà :asd)
ma personalmente se sto cercando una compatta dai costi di gestione contenuti e dovessi scegliere fra un 1.2 turbo e un 1.6 aspirato di pari potenza prenderei il 1.2 senza neanche pensarci