Audi A3 restyling + S3 sportback 2.0 TFSI 272cv

pierfrancesco19":bbplot0q ha detto:
forse da settembre mi trasferirò a milano e non avrò più bisogno dell'auto :ka)

e perchè non ti prendi un utilitaria, tipo una smart da essere maneggevole nel caos di Milano!!!

alfa1981":2d99u8c2 ha detto:
pierfrancesco19":2d99u8c2 ha detto:

e perchè non ti prendi un utilitaria, tipo una smart da essere maneggevole nel caos di Milano!!!
avevo pensato alla stessa soluzion-smart ancora la scorsa settimana, però navigando un pò in internet le smart stanno alte come prezzo :ka) cercavo un usato, anche preso male di carrozzeria ma con non moltissimi km se possibile
considera che sono uno studente e non vorrei andare oltre ai 2500-3000 euro, visto che me li darebbe mamma, se no, vado a piedi. :nod) anche perchè già a marzo 2009 mi ha preso la sportback........
comunque se prendo un auto per milano mi sa proprio che dovrò dire ciao ciao all'audi :ciao) :ciao)

A parigi era pieno di auto piccole tipo smart specialmente la versione un pò più pepata cioè la Brabus,quindi direi un ottima macchina per la città però io valuterei seriamente anche la MINI o al limte la IQ, ma quì stiamo andando OT :OK)

pierfrancesco19":32czbe7n ha detto:
alfa1981":32czbe7n ha detto:
pierfrancesco19":32czbe7n ha detto:

avevo pensato alla stessa soluzion-smart ancora la scorsa settimana, però navigando un pò in internet le smart stanno alte come prezzo :ka) cercavo un usato, anche preso male di carrozzeria ma con non moltissimi km se possibile
considera che sono uno studente e non vorrei andare oltre ai 2500-3000 euro, visto che me li darebbe mamma, se no, vado a piedi. :nod) anche perchè già a marzo 2009 mi ha preso la sportback........
comunque se prendo un auto per milano mi sa proprio che dovrò dire ciao ciao all'audi :ciao) :ciao)

A quella cifra trovi solo smart di 7 - 9 anni, ti converrebbe andare su fiat panda.....
Certo che a passare da una sportback a macchinette di questo tipo ci vuole coraggio.... :clap) :clap)