pierfrancesco19":bbplot0q ha detto:forse da settembre mi trasferirò a milano e non avrò più bisogno dell'auto :ka)
e perchè non ti prendi un utilitaria, tipo una smart da essere maneggevole nel caos di Milano!!!
pierfrancesco19":bbplot0q ha detto:forse da settembre mi trasferirò a milano e non avrò più bisogno dell'auto :ka)
avevo pensato alla stessa soluzion-smart ancora la scorsa settimana, però navigando un pò in internet le smart stanno alte come prezzo :ka) cercavo un usato, anche preso male di carrozzeria ma con non moltissimi km se possibilealfa1981":2d99u8c2 ha detto:pierfrancesco19":2d99u8c2 ha detto:forse da settembre mi trasferirò a milano e non avrò più bisogno dell'auto :ka)
e perchè non ti prendi un utilitaria, tipo una smart da essere maneggevole nel caos di Milano!!!
pierfrancesco19":32czbe7n ha detto:avevo pensato alla stessa soluzion-smart ancora la scorsa settimana, però navigando un pò in internet le smart stanno alte come prezzo :ka) cercavo un usato, anche preso male di carrozzeria ma con non moltissimi km se possibilealfa1981":32czbe7n ha detto:pierfrancesco19":32czbe7n ha detto:forse da settembre mi trasferirò a milano e non avrò più bisogno dell'auto :ka)
considera che sono uno studente e non vorrei andare oltre ai 2500-3000 euro, visto che me li darebbe mamma, se no, vado a piedi. :nod) anche perchè già a marzo 2009 mi ha preso la sportback........
comunque se prendo un auto per milano mi sa proprio che dovrò dire ciao ciao all'audi :ciao) :ciao)