overboost20v":3dkt83nd ha detto:ancora devo vederne una in circolazione....ma sta vendendo???
Secondo me sta vendendo pochino; io dalla presentazione ne ho viste due in giro...overboost20v":qa9lub4l ha detto:ancora devo vederne una in circolazione....ma sta vendendo???
Beh la A2 dalla sua ha una forte, fortissima originalità, ma esteticamente era poco proporzionata.EmanueleR90":q5zuczn1 ha detto:No beh...io dalle mie parti ne ho già viste 5 e guradandole rimpiango sempre più la mia vecchia A2 :cry: :cry:
Comunque per me ne venderanno una bella quantità. E' comunque un auto modaiola e noi italiani, che piaccia o meno, siamo dei modaioli/tamarricus
denny1977":1etb9jhz ha detto:Beh la A2 dalla sua ha una forte, fortissima originalità, ma esteticamente era poco proporzionata.EmanueleR90":1etb9jhz ha detto:No beh...io dalle mie parti ne ho già viste 5 e guradandole rimpiango sempre più la mia vecchia A2 :cry: :cry:
Comunque per me ne venderanno una bella quantità. E' comunque un auto modaiola e noi italiani, che piaccia o meno, siamo dei modaioli/tamarricus
Cosa opposta per la A1, che è molto più proporzionata, ma rientra in una categoria di estetica più 'normalizzata'.
Diciamo che sono le prime immagini che ho trovato su Google, non sono stato proprio tanto lì a cercare.teknomotion":2ozhifzu ha detto:Beh,Denny,già che c'eri,potevi mettere la foto di una A1 con i 18" ed una A2 con i lattoni
La A1 l'ha disegnata Egger se non vado errato.EmanueleR90":12l244bm ha detto:Più che altro a me da l'impressione di essere già....superata forse?
Solo una curiosità, ma il design lo ha curato De Silva? Spero di no
denny1977":1nc4mg49 ha detto:Secondo me sta vendendo pochino; io dalla presentazione ne ho viste due in giro...overboost20v":1nc4mg49 ha detto:ancora devo vederne una in circolazione....ma sta vendendo???
Diciamo che in effetti poco non costa e quindi questo non credo aiuti anche se parliamo di una vettura premium e di tutti gli annessi e connessi.Hunthor":26cvos9u ha detto:denny1977":26cvos9u ha detto:Secondo me sta vendendo pochino; io dalla presentazione ne ho viste due in giro...overboost20v":26cvos9u ha detto:ancora devo vederne una in circolazione....ma sta vendendo???
Sembra proprio di sì
http://www.motori.it/mercato/7322/audi- ... -nega.html
Anche secondo me è completamente fuori prezzo
denny1977":cp6qor4o ha detto:Diciamo che in effetti poco non costa e quindi questo non credo aiuti anche se parliamo di una vettura premium e di tutti gli annessi e connessi.
C'è anche da dire che per Audi la A1 non è un modello nato come vitale ed essnziale, e quindi nato per fare grossi numeri; Audi ha l'alto di gamma (da A3, A4, A5, A6, A7) su cui basa per fare numeri di vendita; A1 è un modello 'riempitivo', e Audi si può permettere di proporla a prezzi del genere, e quindi magari fare dei nmeri di vendita relativamente modesti se consideriamo il segmento, dato il numero di modelli che ha in gamma più importanti: tanto che si parla di 50.000 esemplari di A1 come obbiettivo annuale, relativamente pochi se si parla di una vettura di quelle dimensioni, accettabili se si considera che il settore su cui lavora e penso guadagni Audi (Marchio premium) sono ben altri).