Audi A1

E' lo stesso discorso della 500....
Con 20 mila euro ti danno la Abarth 135 cv....
Questa è l'analogo ma un segmento superiore, ed è ovvio che i prezzi siano questi.

Non capisco chi si lamenta per questa ma osanna la 500.... :ka)
 
Mollan":nrgjqtgm ha detto:
E' lo stesso discorso della 500....
Con 20 mila euro ti danno la Abarth 135 cv....
Questa è l'analogo ma un segmento superiore, ed è ovvio che i prezzi siano questi.

Non capisco chi si lamenta per questa ma osanna la 500.... :ka)

Si ma qui con 20mila euro prendi una 1.2 ambition da 86 cv...
 
mircx86":to3xrmw1 ha detto:
power147 ct":to3xrmw1 ha detto:
Ieri ho fatto una configurazione veloce sul sito, apparentemente sembra costare più della Mini..sinceramente Mini tutta la vita.

Già col 1.2 da 86cv e qualche accessorio si superano i 20mila euro.. :matto)

La qualità sarà ottima, come tutte le Vw, ma la Mini non credo sia da meno.

La Mito invece la vedo proprio su un altro livello (basso) e credo che nemmeno in Audi la considerino..commercialmente è una mosca bianca.


c'è da considerare che con poco piu di 20000 ti prendi una mito QV..qua ti prendi il 1.2..interni sono di qualita ma sicuramente ce ne sono di migliori...solo perche è audi costa...se l'avesse fatta fiat chissa quante critiche
Sulle critiche ti do ragione.
Sul fatto che con 20mila ti prendi la Qv: secondo me in quella categoria la gente non pensa ai 4mila euro risparmiati (per esempio rispatto ad una Cooper S) ma a ciò che compra e con Mito si compra abbastanza fumo, il mercato lo ha capito ed infatti a parte in italia dove vende qualcosina, all'estero è totalmente a margine del mercato.

La A1 però resta il fatto che secondo me costa veramente ma veramente troppo. Non è possibile che con 20mila euro ti danno 86 cv :dead)
 
Cervantes":2ij71i7k ha detto:
La abarth parte da 18,5 e con 2000 euro è full. Questa a 20k euro è la base.

16.800€ viene la base!La 500 Abarth parte da 18.800€ e viene 22.250€ full!Che per una 500 è veramente tanto!Se poi si considera che la 500 viene assemblata in Polonia e l'A1 in Belgio,dove la MOD penso sia più costosa,beh...si può vedere come Fiat ne tragga un ricavo decisamente maggiore di Audi su un'auto del genere!

Ovviamente questo è un confronto decisamente fuori luogo visto che l'A1 è più spaziosa,con un bagagliaio maggiore e può montare optionals che Fiat non predispone su 500,come s-tronic a 7 marce e navigatore MMI plus che non è propriamente confrontabile con il Tomtom Fiat!E penso che questi due optionals siano quelli che più maggiormente incrementino il prezzo di listino dell'Audi
 
mircx86":fhe9dt6p ha detto:
cento volte 500 abarth...se inoltre ci metti il kit esseesse costa ancora meno di un a1 1.6tdi...

Ma sono due auto differenti....-_-
Tu compreresti una segmento C sportiva, una segmento D base o una monovolume, a parità di soldi?
Come al solito, dipende dalle esigenze....
 
ma daiiii...tocca paragonarla alla 1.4 Sturbo...da 122 cv, e dal costo basissima di 21k euro...i conti tornano, viene a costare con accessori, un buon 15-20% in più.
meglio se la fiat parte da 16 e rotti, costerà alla fine di meno con optionals. :OK)
rimane una macchina abbastanza ridicola, questa a1 ,a parer mio.
 
power147 ct":1p9hfykt ha detto:
Sulle critiche ti do ragione.
Sul fatto che con 20mila ti prendi la Qv: secondo me in quella categoria la gente non pensa ai 4mila euro risparmiati (per esempio rispatto ad una Cooper S) ma a ciò che compra e con Mito si compra abbastanza fumo, il mercato lo ha capito ed infatti a parte in italia dove vende qualcosina, all'estero è totalmente a margine del mercato.
La A1 però resta il fatto che secondo me costa veramente ma veramente troppo. Non è possibile che con 20mila euro ti danno 86 cv :dead)

Forse per te la MiTo,sarà fumo..questa A1,per me è polvere,tra contenuti e prezzi non so cosa è peggio..molto meglio una MiTo qualsiasi,rispetto a questa ladrata...
Voglio vedere quante ne venderanno(premesso che all'estero,ci saranno versioni ultra-base,senza clima e con le ruote in latta..se consideriamo quelle,allora vende di sicuro)
 
Cervantes":3hqj8h2o ha detto:
ma daiiii...tocca paragonarla alla 1.4 Sturbo...da 122 cv, e dal costo basissima di 21k euro...i conti tornano, viene a costare con accessori, un buon 15-20% in più.
meglio se la fiat parte da 16 e rotti, costerà alla fine di meno con optionals. :OK)
rimane una macchina abbastanza ridicola, questa a1 ,a parer mio.
E' la A1 a partire da 16.800 :)
La Abarth è a 18951€ con 135 cv.

Scusa se son ***** a pensare che una A1 122cv Ambition non sia cara a 21.650€ (ovviamente rispetto al segmento premium).

p.s. fantastica questa foto:
00032638.JPG
 
teknomotion":8z7ohwvy ha detto:
power147 ct":8z7ohwvy ha detto:
Sulle critiche ti do ragione.
Sul fatto che con 20mila ti prendi la Qv: secondo me in quella categoria la gente non pensa ai 4mila euro risparmiati (per esempio rispatto ad una Cooper S) ma a ciò che compra e con Mito si compra abbastanza fumo, il mercato lo ha capito ed infatti a parte in italia dove vende qualcosina, all'estero è totalmente a margine del mercato.
La A1 però resta il fatto che secondo me costa veramente ma veramente troppo. Non è possibile che con 20mila euro ti danno 86 cv :dead)

Forse per te la MiTo,sarà fumo..questa A1,per me è polvere,tra contenuti e prezzi non so cosa è peggio..molto meglio una MiTo qualsiasi,rispetto a questa ladrata...
Voglio vedere quante ne venderanno(premesso che all'estero,ci saranno versioni ultra-base,senza clima e con le ruote in latta..se consideriamo quelle,allora vende di sicuro)

io non so perchè ma penso che venderà moooolto più di mito, beh anche perchè non è che ci voglia molto :D
 
teknomotion":saxpp3cj ha detto:
power147 ct":saxpp3cj ha detto:
Sulle critiche ti do ragione.
Sul fatto che con 20mila ti prendi la Qv: secondo me in quella categoria la gente non pensa ai 4mila euro risparmiati (per esempio rispatto ad una Cooper S) ma a ciò che compra e con Mito si compra abbastanza fumo, il mercato lo ha capito ed infatti a parte in italia dove vende qualcosina, all'estero è totalmente a margine del mercato.
La A1 però resta il fatto che secondo me costa veramente ma veramente troppo. Non è possibile che con 20mila euro ti danno 86 cv :dead)

Forse per te la MiTo,sarà fumo..questa A1,per me è polvere,tra contenuti e prezzi non so cosa è peggio..molto meglio una MiTo qualsiasi,rispetto a questa ladrata...
Voglio vedere quante ne venderanno(premesso che all'estero,ci saranno versioni ultra-base,senza clima e con le ruote in latta..se consideriamo quelle,allora vende di sicuro)
Se rileggi noterai infatti che ho specificato che è un pensiero personale.
Non so quante ne venderanno ma so che la Mito non vende. Dai un occhiata al topic sulle vendite della Mito, ho inserito i dati di vendita in germania. Ridicoli.
Evidentemente non soltanto per me la Mito è fumo. Poi comunque ognuno la pensa come vuole, rispetto il tuo pensiero :OK)

P.s. : giusto per curiosità, perchè per te se la Mito è fumo la A1 è polvere in termini di contenuti? Non per polemica eh..
 
la A1 ti fa pagare solo i 4 anelli sulla calandra... è fatta per la gente che ha soldi e vuol comprare al figlio neopatentato per timore una macchina piccola, ma che abbia cmq il suo appeal... altre motivazioni non ne trovo, dato che 122 cv e degli optional di base si sfondano allegramente i 25 mila euro... ed il contenuto tecnico non è superiore a quello di una polo, con cui condivide parecchi componenti fra l'altro

in tedeschia non venderà mai mito... è stata fatta per vendere in italia, in germania hanno le loro che fra l'altro costano anche sensibilmente meno per amor di patria
 
LoreBBB":1ixvihnm ha detto:
in tedeschia non venderà mai mito... è stata fatta per vendere in italia

Scusa ma non sono per niente d'accordo.
Da quando in qua si fa una vettura per vendere solo in patria?
Il mercato nazionale non costituisce più il business principale per Fiat da decenni. La concorrenza tedesca va a gonfie vele rispetto al gruppo fiat proprio perchè, a differenza di quest'ultimo, oltre a vendere in patria vende bene anche all'estero.
 
e lo sai perchè? perchè le loro logiche funzionano!

alfa, finchè a listino aveva coupè e berline dal carattere sportivo vendeva parecchio bene in germania... tutt'altra cosa negli ultimi tempi...

e la fiat, piuttosto che cercare il mercato europeo, sta (giustamente per come fa le cose) cercando di esportare nel sud america i modelli low cost... e nel nordamerica prova ad arrivare portando i modelli più trendy e provando a far leva su un marchio nazionale come chrysler, che è in picchiata libera ovviamente... in tutto ciò è evidente che zio marchionne ha fatto una scelta... che può piacere o non piacere, ma l'europa non è per la fiat
 
E' la A1 a partire da 16.800 :)
La Abarth è a 18951€ con 135 cv.

Scusa se son ***** a pensare che una A1 122cv Ambition non sia cara a 21.650€ (ovviamente rispetto al segmento premium).


mi sa che è solo una cifra buttata li dato che se vuoi 2 cazzatine passi abbondantemente i 22k..mentre su abarth hai gia molti optional...inoltre la a1 penso che voglia far parte delle sportive vedendo la linea...quindi non si discosta molto dalla 500 abarth...
cmq abarth o no pure una 500 allestimento lounge o rock la trovo nettamente meglio e a prezzo decisamente inferiore
 
mircx86":1a7oqktg ha detto:
mi sa che è solo una cifra buttata li dato che se vuoi 2 cazzatine passi abbondantemente i 22k..mentre su abarth hai gia molti optional...inoltre la a1 penso che voglia far parte delle sportive vedendo la linea...quindi non si discosta molto dalla 500 abarth...
cmq abarth o no pure una 500 allestimento lounge o rock la trovo nettamente meglio e a prezzo decisamente inferiore

Mi chiedo cosa sono le due cazzatine che la fanno aumentare di 5200 euro :D
Comunque è OVVIO che una 500 costi meno....è un segmeno inferiore.... -.-
 
Mollan":imacdm6f ha detto:
mircx86":imacdm6f ha detto:
mi sa che è solo una cifra buttata li dato che se vuoi 2 cazzatine passi abbondantemente i 22k..mentre su abarth hai gia molti optional...inoltre la a1 penso che voglia far parte delle sportive vedendo la linea...quindi non si discosta molto dalla 500 abarth...
cmq abarth o no pure una 500 allestimento lounge o rock la trovo nettamente meglio e a prezzo decisamente inferiore

Mi chiedo cosa sono le due cazzatine che la fanno aumentare di 5200 euro :D
Comunque è OVVIO che una 500 costi meno....è un segmeno inferiore.... -.-


navigatore e xeno
 
Top