mircx86":hpgdecfm ha detto:Mollan":hpgdecfm ha detto:mircx86":hpgdecfm ha detto:mi sa che è solo una cifra buttata li dato che se vuoi 2 cazzatine passi abbondantemente i 22k..mentre su abarth hai gia molti optional...inoltre la a1 penso che voglia far parte delle sportive vedendo la linea...quindi non si discosta molto dalla 500 abarth...
cmq abarth o no pure una 500 allestimento lounge o rock la trovo nettamente meglio e a prezzo decisamente inferiore
Mi chiedo cosa sono le due cazzatine che la fanno aumentare di 5200 euro
Comunque è OVVIO che una 500 costi meno....è un segmeno inferiore.... -.-
navigatore e xeno
Mollan":16rqmtxb ha detto:Quindi paragoni un MMI con il tomtom della 500, e i bixeno+led (anteriori e posteriori) audi con quelli della 500? :matto)
@power147ct: anche la Mito progression non ha il clima mi pare....e la Distinctive ha il manuale.
Sono con te. :matto) Vista sabato all'Expo di Conegliano Veneto... :?: ci son rimasto fin male. :sic)teknomotion":2wd0ytct ha detto:La migliore,dipende(ma mooolto dipende..),per me,è tra le ultime,sia come linea,che il resto..
Ed il prezzo,è da sceicchi(neanche tanto normali,intesi come ragionamento)
Mollan":3om9ez0u ha detto:Anche una A3 2.0 TSI costa come una passat 2.0 TSI ma nessuno si stupisce....
Non capisco come si fa a dire che la A1 costa tanto e giustificare i prezzi di 500 e Mito con sconti di concessionaria....
Se la A1 è cara (e lo è in assoluto), lo sono anche 500 e Mito, ovviamente rispetto alle concorrenti, generaliste e non.
power147 ct":1cccapvb ha detto:..P.s. : giusto per curiosità, perchè per te se la Mito è fumo la A1 è polvere in termini di contenuti? Non per polemica eh..
power147 ct":2luzz5ho ha detto:Non c'entra nulla: qualche giorno fa, alla stazione fs centrale di Milano c'era una megapubblicità della A1, na roba tipo 30m*15..in primissimo piano il frontale..molto molto aggressivo. Continuo a domandarmi perchè Audi può e Alfa no.. :KO)
Mollan":s2c8oh9c ha detto:http://www.autoblog.it/post/29292/audi-a1-14-tfsi-185-cv?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+autoblog/it+(autoblog)
Ecco anche la 1.4 TSI 185 cv
24.250 € in Germania.
227 km/h di velocità massima e 0-100 in 6,9 secondi.
pyro":ilbt9wek ha detto:C'è l'ha una mia collega da circa un mese quindi la vedo tutti i giorni in parcheggio. Fa cagare in tutto e per tutto!
Sul listino non sono molto informato, ma comunque leggendo la prova su Auto dicevano che in effetti la versione entry level ha un prezzo interessante considerati contenuti (da come ho letto la dotazione 'base' è comunque soddisfacente e in linea con la concorrenza) ma quando cominci a metter su accessori il prezzo lievita e non poco.yugs":3f0asph8 ha detto:Il prezzo della vettura esposta mi dicevano essere sui 22000 €, per una 1.2 86cv turbo superaccessoriata è decisamente troppo.
yugs":34ek404o ha detto:pyro":34ek404o ha detto:C'è l'ha una mia collega da circa un mese quindi la vedo tutti i giorni in parcheggio. Fa cagare in tutto e per tutto!
il dono della sintesi non ti manca.. :lol:
diciamo che ho fatto una valutazione più articolata, al di là della sola estetica mi interessava vedere la qualità percepita generale.