MAD147":1qjms9hp ha detto:
La considerazione si potrebbe tranquillamente applicare nei confronti di chi come noi ha posato le chiappe su una tipo ricarrozzata, riveduta e corretta...
Perchè la 147/156 quello è, un'evoluzione del telaio della tanto vituperata fiat tipo. Ora, invece di chiamare la gente con appellativi poco lusinghieri non sarebbe meglio dissentire e basta? Ribadisco che tutti gli insulti che spesso qua dentro vengono rivolti a chi compra altre marche si potrebbero tranquillamente affibbiare a noi con i dovuti aggiustamenti.
* mode bimbominkia teteskofilo ON *
Oh, va che coglionazzo quello che ha speso 18.000 euri per una grande punto con lo stemma del biscione... :crepap) :boxe) :boxe) Sti alfisti son proprio dei falliti. Gli rimarchiano le fiat, gliele fan pagare quanto una bella tedesca, che va il doppio e consuma la metà e sono pure contenti. :lol: :lol: :lol: E magari ci fanno pure 5 anni di rate!!! :crepap) :crepap) :crepap) Se ci appiccicassero il biscione sul tovagliolo e ci spolverassero un po' di zucchero a velo sopra, sti poveri imbecilli mangerebbero merda di cane a colazione prendendola per cornetti alla nutella... :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
* mode bimbominkia teteskofilo OFF *
Piuttosto ingenerosa come descrizione, non trovi?
Come dico sempre: meditate gente, meditate...
mode psichiatra ON
mi dica pure quali problemi l'affliggono?
non dorme la notte ed ha attacchi di panico?
vede la gente morta?
crede di essere il Papa o l'Imperatore Montezuma?
non si preoccupi, l'elettroshock la curerà sicuramente...si fidi di me!!!
mode psichiatra OFF.
Io parlo di questa A1, auto che reputo insulsa,senza una motivazione,molto costosa per quello che offre ed in aggiunta brutta....discorso diverso per l'a3, che seppur con parti vw, mi piacerebbe un giorno possedere. La 147 è una tipo, bene...la cifra che ti chiedono la reputo abbastanza giusta per quello che offre.
La mito e la giulietta (seppur essendo una la punto G, e l'altra la bravo), sotto ad una certa cifra sono per me convenienti...sopra no.
Lo ripeto PER ME, oppure A MIO MODESTISSIMO PARERE (che non deve rispecchiare assolutamente quello che pensano gli altri)...in un altro topic, c'era un collega utente ,che pensava di prendere la giulietta con 30k euro, per me, sono buttati via, perchè andrei immediatamente su altro (non alfa-fiat).
Per me tutto è legato al valore che devo dare alle cose , riprendo l'esempio che ho fatto in un topic, così forse riesco a farmi capire: TT da 33k euro + oltre 10k euro di optional, non la prenderei mai, perchè a 40k c'è altro...boxter (non s) a 50+15 di optional=65k euro,neppure...
Te capì Caro Moderatore come la penso?
Saluti