Mollan":239id9dw ha detto:
I differenziali presenti.....
Ah ecco............ma sei sicuro che quella su TT e A3 abbia la ripartizione variabile? Che io sappia viene definita finta quattro proprio perchè non offre quello che troviamo sulle Audi di alta gamma. Mah......
Visti i risultati di vendita, e visto che non si assomigliano minimamente, li chiamo successi.
Non parliamo di vendite. D'accordo che non si somigliano, ma il telaio quello è, quindi è un ricarrozzamento alla fine. Anche perchè come prodotto non è che l'A3 sia tutt'altra auto rispetto a golf, cosi come Polo rispetto ad A1 :ka) Siamo alle solite, se ricarrozza Fiat è un ricarrozzamento, se lo fa VW sono successoni :clap) :clap)
Mi dispiace, ma se non sei obiettivo è inutile parlarne; io sono d'accordo che non si somigliano, ma non mi dire che non sono ricarrozzamenti.
Qui si conferma quello che ho detto prima........il cliente medio non capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, basta che nascondono bene tutto e sono convinti di prendere un'Audi al 100% :spin) I clienti di A3 mediamente saranno convinti di possedere un'Audi che non centra na mazza con Golf, quelli di A1 che non abbia niente in comune con la Polo :ka) Ecco, sicuramente il marketing e i designer VW sono molto bravi in questo, non c'è dubbio :OK)
Visto che non ho mai visto/provato una serie 1 Msport non italiana, non posso sapere a priori cosa comprende il pacchetto.
Io sulla E92 non mi lamento....dopo 2 anni non ha un segno
Eh ma oggettivamente se non c'è la pelle su un'auto da 36mila€ con pack M, non è bello..........(come non è bella l'assenza del pannello acustico sotto al cofano motore sulla serie1, che non è proprio economica)
Volante normale e con bilancieri. Su A3 c'è quello sportivo, quello normale, quello tagliato sotto. Ovviamente all'uscita della S1 lo metteranno anche per la A1
I Led di cui parlavo erano le luci anteriori, posteriori, interne e alle portiere a led.
Scusami eh, ma "diversi volanti" alla fine sono quello normale a 3 razze e quello simil lamborghini che uscirà con la S1 no?
Per quanto riguarda i led, be anche Mito gli ha dietro e spero arriveranno avanti, con il restyling. Poi internamente gli ha sulla plafoniera per illuminare la zona cambio.
L'A1 ha i led anche sulle portiere come sull'A8? Sei sicuro? :asd) :asd)