Atroce dilemma,mi chiedono di vendere la Brera,help forum!!

si è piccola hai ragione, certo ad oggi neanche a me c'è una macchina che convince al 100%, aspetterò ancora a sostituire la 147, se dovessi cambiarla oggi e restare nello stesso segmento andrei sulla golf, perchè nessuna macchina dai prezzi umani mi emoziona, quindi prenderei quella su cui avrei meno pretese (emozionalmente) e che fa il suo sporco lavoro :asd)
 
E'quello che penso anch'io,non trovo a mio gusto nulla,esteticamente parlando,in grado di sostituire la Brera,motivo per il quale non forzo la vendita e quindi dovrei eventualmente ripiegare obbligatoriamente su un'altro modello/segmento,che sicuramente mi piacera'meno ma che sicuramente quando decidero'di sostituirlo nuovamente non dovro'avere problemi nel rivenderlo,la Brera a questo proposito non e'commerciale imho....ma lo sapevo anche prima e loro che me l'hanno venduta pure,altrimenti a che scopo il mega-sconto che mi fecero....
 
R: Atroce dilemma,mi chiedono di vendere la Brera,help forum

Potessi permettermela te l'avrei presa io :asd)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
zio_rick":uldlwu0r ha detto:
Potessi permettermela te l'avrei presa io :asd)
Calcola che nulla e'perduto,sicuramente rimarra'nelle mie(ottime)mani almeno per qualche anno ancora e per l'epoca non potro'certo chiedere la luna,della serie...ci risentiamo piu'in la :D
 
Intanto la settimana e'passata,il tipo non si e'fatto vivo,la Brera e'ancora fuori.....tutto bene insomma,alla fine sono contento ugualmente perche'non l'ho presa per rivenderla ma per tenerla ed usarla,non avrei saputo con cosa sostituirla e se avrei dovuto optare alla sostituzione in tutto e per tutto ci si doveva aggiungere qualche bel soldo,falso allarme quindi,resto in Alfa e si prosegue :OK)
 
Peccato a quel prezzo era un'occasione da non perdere.
Pensa che io sto cercando di vendere la mia intorno ai 14 e non mi si fila nessuno.
Non comprerò mai più Alfa Romeo, gran macchine ma non le rivendi mai e poi mai.
 
se non ti crea problemi restare senza macchina per un periodo, vendila subito!
poi con il malloppo in mano deciderai cosa fare.. io valuterei anche l'acquisto di un auto usata più economica (sui 20000 euro) così ti resta qualcosina
 
ik8skh":unii0umt ha detto:
Peccato a quel prezzo era un'occasione da non perdere.
Pensa che io sto cercando di vendere la mia intorno ai 14 e non mi si fila nessuno.
Non comprerò mai più Alfa Romeo, gran macchine ma non le rivendi mai e poi mai.
Credo che il 2,4 sia difficile da piazzare,dove presi la mia ne hanno una usata, e' da oltre 1 anno in vetrina senza riuscire a piazzarla...
 
fdelia2001":359uc9x5 ha detto:
Intanto la settimana e'passata,il tipo non si e'fatto vivo,la Brera e'ancora fuori..

immaginavo che fosse più una boutade quella che ti han fatto.. eh continui a guidartela tranquillo quindi. :D
 
yugs":26fgpjg4 ha detto:
fdelia2001":26fgpjg4 ha detto:
Intanto la settimana e'passata,il tipo non si e'fatto vivo,la Brera e'ancora fuori..

immaginavo che fosse più una boutade quella che ti han fatto.. eh continui a guidartela tranquillo quindi. :D
Ma assolutamente si caro Yugs,e non intendo sbattermi per nulla nel volerla piazzare in rete o altro,resta in mano mia senza ripensamenti alcuni,se ci fossero stati i 24mila beh,chiaro che me la portava via,ma alla fine e'stato meglio cosi,non avrei saputo cosa prendere,veramente...
 
Top