Atroce dilemma,mi chiedono di vendere la Brera,help forum!!

alfa1981":wvua636n ha detto:
Ma alla fine l'hai venduta? :sgrat)
No,e'ancora fuori,il tipo dovrebbe farsi sentire sta settimana,attendiamo di vedere chi ti sgancia na cifra del genere al volo,la vedo dura ma se viene gliela incarto e gliela do(poi non so che caxxo comprarmi ma non fa niente :asd) )e penso al da farsi...
 
DevilBoss86":78lo4km7 ha detto:
nel caso ci hai perso solo 500 euro + ipt e passaggio in 1 anno e 3 mesi... vendila! :nod)
Eh,la lista dei danni e'lunga,trasformazione skywindow,radionavigatore e telecamera Kenwood,set cerchi da 19+gomme+verniciatura,kit reticelle per bagagliaio,localizzatore satellitare(quello me lo porto via...)telo copri auto anti grandine piu'altro che al momento non mi torna :sgrat) ...
 
fdelia2001":hd9ps8f0 ha detto:
No,e'ancora fuori,il tipo dovrebbe farsi sentire sta settimana,attendiamo di vedere chi ti sgancia na cifra del genere al volo,la vedo dura ma se viene gliela incarto e gliela do(poi non so che caxxo comprarmi ma non fa niente :asd) )e penso al da farsi...

poi arriva e ritratta il prezzo, o ti dice che ti aveva preso in giro.. :asd)
 
yugs":29evb9xx ha detto:
poi arriva e ritratta il prezzo, o ti dice che ti aveva preso in giro.. :asd)

e poi si va una pizzata da fabio, e ce la offre lui perchè ci ha scomodati per nulla :D :D :D

oh fabiè... conterranei tuoi dei tizi che han messo un ristorante a pontedera, che si chiama o vesuvio?

han fatto il posto molto simile a te :nod)
 
LoreBBB":1swz4zfz ha detto:
yugs":1swz4zfz ha detto:
poi arriva e ritratta il prezzo, o ti dice che ti aveva preso in giro.. :asd)

e poi si va una pizzata da fabio, e ce la offre lui perchè ci ha scomodati per nulla :D :D :D

oh fabiè... conterranei tuoi dei tizi che han messo un ristorante a pontedera, che si chiama o vesuvio?

han fatto il posto molto simile a te :nod)
Non saprei,simile simile?Vedi che ho speso una super cifra per farlo cosi il mio.....
 
eh anche li hanno speso assai, han ristrutturato un capannone.

han messo 2 balconi con attaccata la maglia di lavezzi sopra al forno e alla cassa, poi quadri di pulcinella dipinti a destra e a manca... più che altro è l'aria che tira che è parecchio di napoli :D bho magari conoscevi :) magari mi fan lo sconto la prossima volta se gli dico che son amico tuo... o magari se lo dico mi raddoppiano il conto :muaha) :sedia)
 
LoreBBB":3801b47x ha detto:
eh anche li hanno speso assai, han ristrutturato un capannone.

han messo 2 balconi con attaccata la maglia di lavezzi sopra al forno e alla cassa, poi quadri di pulcinella dipinti a destra e a manca... più che altro è l'aria che tira che è parecchio di napoli :D bho magari conoscevi :) magari mi fan lo sconto la prossima volta se gli dico che son amico tuo... o magari se lo dico mi raddoppiano il conto :muaha) :sedia)
Io pezze appese zero e quadri non ne ho molti,ma 2 riscaldamenti diversi clima a 4 zone su 2 piani,forni rotanti e palmari wireless e tipi diversi di illuminazione piu'molto altro c'e......,e non cercare sempre sconti senno'i debiti come li paghiamo :asd)vedi se hanno sito e me lo mandi in pvt che do un'occhiata :)
 
yugs":1frz5bir ha detto:
fdelia2001":1frz5bir ha detto:
No,e'ancora fuori,il tipo dovrebbe farsi sentire sta settimana,attendiamo di vedere chi ti sgancia na cifra del genere al volo,la vedo dura ma se viene gliela incarto e gliela do(poi non so che caxxo comprarmi ma non fa niente :asd) )e penso al da farsi...

poi arriva e ritratta il prezzo, o ti dice che ti aveva preso in giro.. :asd)
Sinceramente?Spero che si faccia vivo...
 
Top