Per me se, e sottolineo se ti vendi la brera ti prendi una mini cooper s perchè so che hai un debole per questa macchinafdelia2001":3riosv3d ha detto:Sentiamo :elio)Centoquarantasette":3riosv3d ha detto:io forse so cosa hai in mente :asd)
Per me se, e sottolineo se ti vendi la brera ti prendi una mini cooper s perchè so che hai un debole per questa macchinafdelia2001":3riosv3d ha detto:Sentiamo :elio)Centoquarantasette":3riosv3d ha detto:io forse so cosa hai in mente :asd)
Calcola che nulla e'perduto,sicuramente rimarra'nelle mie(ottime)mani almeno per qualche anno ancora e per l'epoca non potro'certo chiedere la luna,della serie...ci risentiamo piu'in lazio_rick":uldlwu0r ha detto:Potessi permettermela te l'avrei presa io :asd)
Che pall......Gia' ti vedevo a rompere su un altro forum :tired) :tired) :tired)fdelia2001":1fuird4x ha detto:quindi,resto in Alfa e si prosegue :OK)
Credo che il 2,4 sia difficile da piazzare,dove presi la mia ne hanno una usata, e' da oltre 1 anno in vetrina senza riuscire a piazzarla...ik8skh":unii0umt ha detto:Peccato a quel prezzo era un'occasione da non perdere.
Pensa che io sto cercando di vendere la mia intorno ai 14 e non mi si fila nessuno.
Non comprerò mai più Alfa Romeo, gran macchine ma non le rivendi mai e poi mai.
fdelia2001":359uc9x5 ha detto:Intanto la settimana e'passata,il tipo non si e'fatto vivo,la Brera e'ancora fuori..
Ma assolutamente si caro Yugs,e non intendo sbattermi per nulla nel volerla piazzare in rete o altro,resta in mano mia senza ripensamenti alcuni,se ci fossero stati i 24mila beh,chiaro che me la portava via,ma alla fine e'stato meglio cosi,non avrei saputo cosa prendere,veramente...yugs":26fgpjg4 ha detto:fdelia2001":26fgpjg4 ha detto:Intanto la settimana e'passata,il tipo non si e'fatto vivo,la Brera e'ancora fuori..
immaginavo che fosse più una boutade quella che ti han fatto.. eh continui a guidartela tranquillo quindi.