Atroce dilemma,mi chiedono di vendere la Brera,help forum!!

La tua auto è molto bella, ma onestamente credo che il bianco passerà presto di moda.
Per me fai bene a venderla. Eventualmente potresti sempre optare per una brera con il 1750tbi :OK)
 
SoloUnNick":2ti22iiv ha detto:
La tua auto è molto bella, ma onestamente credo che il bianco passerà presto di moda.
Per me fai bene a venderla. Eventualmente potresti sempre optare per una brera con il 1750tbi :OK)
Avevo pensato a questa opzione,e in fondo mi piacerebbe,purtroppo pero'e'stato nel mio caso troppo determinante il comportamento dell'assistenza nei miei confronti,la macchina vi ripeto mi piace moltissimo e la do via se me la chiedono,non certo per inserzioni o altro,molti di voi sono piu'fortunati di me a livello assistenza perche'hanno la fortuna magari di essere seguiti da gente qualificata con ricambi che "arrivano",per me non lo e'mai stato,uniamoci il fatto che me la chiedono capirete la situazione....
Non forzero'in alcun modo la vendita comunque...
 
C'e un'altra settimana abbondante di mezzo e poi si vedra'che cosa succede,sul cosa prendermi ci penso dopo che eventualmente sara'stato firmato il passaggio di proprieta',in tal caso saro'felice di scegliere con il vostro aiuto,perche'no? :)
 
LoreBBB":2v22xurn ha detto:
Finalmente si leva di culo evvai :muaha) :muaha) :muaha)

Oh la cena me la offri uguale eh merdaccia! :D
Tu farai la stessa fine di Punto td e cioe' :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd) se la Flavia non ti lascia uscire mica e'colpa mia :asd) :asd) :asd)
 
LoreBBB":hqmb300q ha detto:
la flavia era contraria a farsi 400km per mangiare una pizza cattiva :muaha) :muaha) :muaha)
Beh,digli che la cantante Elisa e'spesso da noi :),magari e'una sua fan e si fa i 400km che dici :asd)
 
Valutiamo un pò le cose... Leggo che la tua auto è del 2008, quindi sono passati 3 anni. In 3 anni di sicuro avrai fatto almeno 60.000km essendo un diesel e tra poco arriverà l'ora della manutenzione ordinaria dei 100.000 che non costa poco.
In 3 anni di sicuro ti sarai tolto qualche sfizio e te la sarai goduta per bene.
E' una 2 posti in effetti, i 2 posti posteriori sono praticamente inesistenti ed oggi come oggi è difficile vendere vetture biposto.
Ti offrono 24 mila euro, ad occhio da nuova sarà costata sui 36 ed avresti una media persa di 4 mila euro/annui e tra poco svaluterà ancora di più.

Fossi in te io la darei via prima di vedermela pagare 10.000 euro tra un paio di anni :nod)
 
Vendila.

24k Gneuri in contanti non sono pochi.
La Brera é bella ma non piace a tutti, anzi.
E' un'occasione che difficilmente ti ricapiterà.

Come forse saprai, da queste parti si usa a dire "bès in man e cul par tiare".
Intanto incassi, trovare una sostituta non sarà un problema. :OK)

P.S.: in autunno una sera o l'altra passo a trovarti. :nod) :D
 
DevilBoss86":1tnwv6zh ha detto:
Valutiamo un pò le cose... Leggo che la tua auto è del 2008, quindi sono passati 3 anni. In 3 anni di sicuro avrai fatto almeno 60.000km essendo un diesel e tra poco arriverà l'ora della manutenzione ordinaria dei 100.000 che non costa poco.
In 3 anni di sicuro ti sarai tolto qualche sfizio e te la sarai goduta per bene.
E' una 2 posti in effetti, i 2 posti posteriori sono praticamente inesistenti ed oggi come oggi è difficile vendere vetture biposto.
Ti offrono 24 mila euro, ad occhio da nuova sarà costata sui 36 ed avresti una media persa di 4 mila euro/annui e tra poco svaluterà ancora di più.

Fossi in te io la darei via prima di vedermela pagare 10.000 euro tra un paio di anni :nod)
E'del 2010,km34mila,my 08,quindi restilyng....l'ho pagata 24,500 euro 1 anno e 3 mesi fa ed era una km 0 con bollo pagato e garanzia residua estesa a 5 anni.ergo :non ci si dovrebbe pensare 1 secondo,riprendo quasi tutto....
 
Poche storie: molla la brera e scappa coi soldi prima che l'acquirente ci ripensi. Svelto, corri, muovilechiappe!! :megafono) :megafono) :megafono)
 
fdelia2001":37a2geof ha detto:
DevilBoss86":37a2geof ha detto:
Valutiamo un pò le cose... Leggo che la tua auto è del 2008, quindi sono passati 3 anni. In 3 anni di sicuro avrai fatto almeno 60.000km essendo un diesel e tra poco arriverà l'ora della manutenzione ordinaria dei 100.000 che non costa poco.
In 3 anni di sicuro ti sarai tolto qualche sfizio e te la sarai goduta per bene.
E' una 2 posti in effetti, i 2 posti posteriori sono praticamente inesistenti ed oggi come oggi è difficile vendere vetture biposto.
Ti offrono 24 mila euro, ad occhio da nuova sarà costata sui 36 ed avresti una media persa di 4 mila euro/annui e tra poco svaluterà ancora di più.

Fossi in te io la darei via prima di vedermela pagare 10.000 euro tra un paio di anni :nod)
E'del 2010,km34mila,my 08,quindi restilyng....l'ho pagata 24,500 euro 1 anno e 3 mesi fa ed era una km 0 con bollo pagato e garanzia residua estesa a 5 anni.ergo :non ci si dovrebbe pensare 1 secondo,riprendo quasi tutto....

e tu ci pensi ancora??????
 
Top