E chi rifuterebbe?mircx86":31bepplj ha detto:intendevo che se viene a prenderla con i soldi la vendi
Avevo pensato a questa opzione,e in fondo mi piacerebbe,purtroppo pero'e'stato nel mio caso troppo determinante il comportamento dell'assistenza nei miei confronti,la macchina vi ripeto mi piace moltissimo e la do via se me la chiedono,non certo per inserzioni o altro,molti di voi sono piu'fortunati di me a livello assistenza perche'hanno la fortuna magari di essere seguiti da gente qualificata con ricambi che "arrivano",per me non lo e'mai stato,uniamoci il fatto che me la chiedono capirete la situazione....SoloUnNick":2ti22iiv ha detto:La tua auto è molto bella, ma onestamente credo che il bianco passerà presto di moda.
Per me fai bene a venderla. Eventualmente potresti sempre optare per una brera con il 1750tbi :OK)
fdelia2001":3alewoln ha detto:E chi rifuterebbe?mircx86":3alewoln ha detto:intendevo che se viene a prenderla con i soldi la vendi
Tu farai la stessa fine di Punto td e cioe' :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)LoreBBB":2v22xurn ha detto:Finalmente si leva di culo evvai :muaha) :muaha) :muaha)
Oh la cena me la offri uguale eh merdaccia!
Beh,digli che la cantante Elisa e'spesso da noi ,magari e'una sua fan e si fa i 400km che dici :asd)LoreBBB":hqmb300q ha detto:la flavia era contraria a farsi 400km per mangiare una pizza cattiva :muaha) :muaha) :muaha)
Problemi vecchio tirchiaccio??? :mazza) :mazza) :mazza)fdelia2001":2nq6uj2q ha detto:Tu farai la stessa fine di Punto td e cioe' :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
E'del 2010,km34mila,my 08,quindi restilyng....l'ho pagata 24,500 euro 1 anno e 3 mesi fa ed era una km 0 con bollo pagato e garanzia residua estesa a 5 anni.ergo :non ci si dovrebbe pensare 1 secondo,riprendo quasi tutto....DevilBoss86":1tnwv6zh ha detto:Valutiamo un pò le cose... Leggo che la tua auto è del 2008, quindi sono passati 3 anni. In 3 anni di sicuro avrai fatto almeno 60.000km essendo un diesel e tra poco arriverà l'ora della manutenzione ordinaria dei 100.000 che non costa poco.
In 3 anni di sicuro ti sarai tolto qualche sfizio e te la sarai goduta per bene.
E' una 2 posti in effetti, i 2 posti posteriori sono praticamente inesistenti ed oggi come oggi è difficile vendere vetture biposto.
Ti offrono 24 mila euro, ad occhio da nuova sarà costata sui 36 ed avresti una media persa di 4 mila euro/annui e tra poco svaluterà ancora di più.
Fossi in te io la darei via prima di vedermela pagare 10.000 euro tra un paio di anni :nod)
fdelia2001":37a2geof ha detto:E'del 2010,km34mila,my 08,quindi restilyng....l'ho pagata 24,500 euro 1 anno e 3 mesi fa ed era una km 0 con bollo pagato e garanzia residua estesa a 5 anni.ergo :non ci si dovrebbe pensare 1 secondo,riprendo quasi tutto....DevilBoss86":37a2geof ha detto:Valutiamo un pò le cose... Leggo che la tua auto è del 2008, quindi sono passati 3 anni. In 3 anni di sicuro avrai fatto almeno 60.000km essendo un diesel e tra poco arriverà l'ora della manutenzione ordinaria dei 100.000 che non costa poco.
In 3 anni di sicuro ti sarai tolto qualche sfizio e te la sarai goduta per bene.
E' una 2 posti in effetti, i 2 posti posteriori sono praticamente inesistenti ed oggi come oggi è difficile vendere vetture biposto.
Ti offrono 24 mila euro, ad occhio da nuova sarà costata sui 36 ed avresti una media persa di 4 mila euro/annui e tra poco svaluterà ancora di più.
Fossi in te io la darei via prima di vedermela pagare 10.000 euro tra un paio di anni :nod)
Avete ragione :asd)MAD147":1er56mvh ha detto:Poche storie: molla la brera e scappa coi soldi prima che l'acquirente ci ripensi. Svelto, corri, muovilechiappe!! :megafono) :megafono) :megafono)