Atroce dilemma,mi chiedono di vendere la Brera,help forum!!

che dire....
dipende da quanto sei affezionato... e cosa desideri..

anche a me un ragazzo (che è iscritto anche qui) mi ha chiesto più volte se gli vendo la GT... ma gli ho sempre detto di no ;)
 
falconero79":2lohrmvb ha detto:
anche a me un ragazzo (che è iscritto anche qui) mi ha chiesto più volte se gli vendo la GT... ma gli ho sempre detto di no ;)

va beh tu hai un motore ormai d'epoca sotto il cofano, è quello che attira in primis. :asd)
 
io la venderei.

quando ti danno mai quei soldi li? e poi dopo puoi vagliare qualcosa di meglio...

o guadagnare qualcosa in tasca, che vedendo il periodo non è una brutta cosa.

a meno che chiaramente il valore "affettivo" sia tale da bloccare la cessione ;)
 
fabiè...

ma perchè non ti fai un bell'investimento? :D :D :D

io sono di parte perchè ci vado in pista... peròòò:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200494735

assicurazione + bollo: 250€ :D :D :D

divertimento: senza eguali. va però saputa comprare e soprattutto, saputa portare, per farla durare... ma tu alle auto ci tieni, quindi ;)

chiaramente ti serve qualcosa da tutti i giorni...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200231131

ho fatto ricerche per niente approfondite eh... giusto per buttar li l'idea...

in sostanza, ci metti 5 mila €, ti porti a casa il mostriciattolo che fa 0-100 in 5,5s e tiene 1,40G in curva (e che se tieni perfetto, più passan gli anni e più acquista valore!) e tieni tutti i giorni la scatoletta (che sto per comprarmi anche io), che fa i 24 km/l e che ha cmq un certo appeal :)
 
Avete ragione un po'tutti,molti di voi sanno comunque che si,e'una bella cifra 24mila,certo,ma non e'che ti porti a casa il pezzo che fa mancare il fiato a chi la vede,lo sapete bene.Secondo me se la vendo non potro'pretendere di avere cio'che ora ho,emozionalmente parlando e sara'eventualmente una scelta verso il basso,certo e'che sara'l'assegno circolare davanti al naso a farmi prendere la decisione(che comunque un po'fara'male)ed eventualmente cederla...
 
ehm... il problema della delta non è bollo e assicurazione... ma la manutenzione ;) è molto delicata meccanicamente, all'anno, anche mantenendola originale... hai uno sproposito di costi. anche perchè difficilmente ci andrai piano ;)

comprare due macchine puoi, ma a meno di disponibilità economica particolare, devi raddoppiare molte cose per due... tipo assicurazione, bollo, manutenzione generica e tutto quello che gli gira attorno...
 
GabryPontePowerMix":12uyxpac ha detto:
ehm... il problema della delta non è bollo e assicurazione... ma la manutenzione ;) è molto delicata meccanicamente, all'anno, anche mantenendola originale... hai uno sproposito di costi. anche perchè difficilmente ci andrai piano ;)

comprare due macchine puoi, ma a meno di disponibilità economica particolare, devi raddoppiare molte cose per due... tipo assicurazione, bollo, manutenzione generica e tutto quello che gli gira attorno...
Quoto,anche perche'poi i pensieri(se cosi possono chiamarsi,diciamo...)sono doppi pure quelli,ed avere 2 vetture Doc al giorno d'oggi costa,tenute a puntino poi...dopo i 50 anni se sei a posto con molte cose allora si che e'fattibile il discorso
 
fdelia2001":2tarxwhz ha detto:
mircx86":2tarxwhz ha detto:
dipende da cio che ti piace
Se almeno veramente lo sapessi e disponibilita permettendo...
a parte gli scherzi fossi in te mi terrei la brera,ci hai fatto tanti lavori,ora la macchina e' bella e appagante perche venderla???se avessi bisogno di soldi si ma cosi non ha senso a mio avviso :ka) Poi se la sostituisci con una Giulietta magari rossa allora e' un altro discorso :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Senza ombra di dubbio vendendola ora, hai usato un'auto N anni per soli 1000 euro. Finanziariamente parlando sarebbe da vendere, come dice qualcuno, avresti dovuto venderla quando ti ha fatto la proposta.
Come alternativa, beh, la delta è il top, ho avuto una martini 5 ed era una forza, ora se puoi risparmiare in bollo e assicurazione è una favola. Usandola bene non avrai problemi, almeno io non ne ho avuti. Quella alla fine come valore può solo che aumentare, anche perchè ora come ora le trovi a più di quello che costavano da nuove.
La mia l'ho usata un tot di anni e rivenduta alla stessa cifra, se la vendevo ora ci guadagnavo anche!
 
lele1105":2z4bz83z ha detto:
Senza ombra di dubbio vendendola ora, hai usato un'auto N anni per soli 1000 euro. Finanziariamente parlando sarebbe da vendere, come dice qualcuno, avresti dovuto venderla quando ti ha fatto la proposta.
La mia l'ho usata un tot di anni e rivenduta alla stessa cifra, se la vendevo ora ci guadagnavo anche!
Vendila oferte dell genere capitano di rado nela vita ...anche mai :asd)
 
Ma infatti e'cio' che penso,nonostante sia un'ottima auto quella che ho adesso non posso affatto pensarci,non ho problemi a tenerla,ma se viene con i soldi se la porta a casa,non sono amante dei sentimentalismi :asd)
 
fdelia2001":2vp2ngsi ha detto:
Ma infatti e'cio' che penso,nonostante sia un'ottima auto quella che ho adesso non posso affatto pensarci,non ho problemi a tenerla,ma se viene con i soldi se la porta a casa,non sono amante dei sentimentalismi :asd)

allora la scelta l'hai fatta......
 
mircx86":2l6ts794 ha detto:
fdelia2001":2l6ts794 ha detto:
Ma infatti e'cio' che penso,nonostante sia un'ottima auto quella che ho adesso non posso affatto pensarci,non ho problemi a tenerla,ma se viene con i soldi se la porta a casa,non sono amante dei sentimentalismi :asd)

allora la scelta l'hai fatta......
Il fatto e'che a chiacchiere per molti e'facile,intendo:se veramente il tipo la vuole ed ha i soldi si conclude e passo ad altro,cosa di preciso manco io lo so visto che la macchina e'ancora fuori parcheggiata...
 
Top