Non saprei... secondo me con la striscia le puoi anche lasciare: il bello di toglierle è che resta tutto il portellone "pulito", ma se invece cè già la striscia...antoboy":26oi737c ha detto:Raga anche io ho avuto subito il pallino di levare le scritte ... ma come sta con la striscia cromata?
Leo&Chiara":mw4bmhee ha detto:non le toglierei sono un simbolo di distinzione e orgoglio
nitrous":2m9363at ha detto:A me piacerebbe toglierle ma penso faccia troppo "tamarrone che non vuol far sapere la cilindrata" (non nel tuo caso)
Non fatevi mai vedere con una gta dalle mie parti perche' vi rubo la scritta! :rotolo)
Ciao
FABIOSPE":16lphakw ha detto:nitrous":16lphakw ha detto:A me piacerebbe toglierle ma penso faccia troppo "tamarrone che non vuol far sapere la cilindrata" (non nel tuo caso)
Non fatevi mai vedere con una gta dalle mie parti perche' vi rubo la scritta! :rotolo)
Ciao
X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...
yeoo":vafumng9 ha detto:...tanto la settimana prox la rimappo anke!!!
yeoo":vafumng9 ha detto:cmq credo proprio ke le toglierò...
yeoo":20ak8koi ha detto:Ragazzi un grazie enorme x i consigli!!!
cmq vorrei precisare ke nn le voglio eliminare xkè ho la motorizzazione + piccola...anke xkè nn mi interessa ke sia + piccola...tanto la settimana prox la rimappo anke!!! e poi l'ho scelta io 120 cv...se avevo il 150 il dubbio c'era lo stesso!!!
inoltre x il fatto della modanatura cromata nn la metto xkè nn mi piace x niente ed in + se devo essere proprio sincero quello scalino ke è rimasto mi piace...spezza un pò!!!
cmq credo proprio ke le toglierò...
306 Maxi":2gvfnpkc ha detto:Non saprei... secondo me con la striscia le puoi anche lasciare: il bello di toglierle è che resta tutto il portellone "pulito", ma se invece cè già la striscia...antoboy":2gvfnpkc ha detto:Raga anche io ho avuto subito il pallino di levare le scritte ... ma come sta con la striscia cromata?