Atroce dilemma...eliminare o no le scritte dal portellone???

leva, leva!

io le ho tolte appena arrivata a casa, avevo già il phon in box :elio)

e tuttora i vicini di casa si arrovellano per sapere la cilindrata...e mia moglie (la perfidia delle donne) ha detto "mah non so... mi pare 1800"

:culo)
 
antoboy":26oi737c ha detto:
Raga anche io ho avuto subito il pallino di levare le scritte ... ma come sta con la striscia cromata?
Non saprei... secondo me con la striscia le puoi anche lasciare: il bello di toglierle è che resta tutto il portellone "pulito", ma se invece cè già la striscia...
 
mah secondo me il fatto di lasciare o meno le scritte è una questione personale...

la macchina sta bene in tutti e due i modi :nod) :nod)

personalmente la cosa che non mi va giu è quello scalino che è rimasto sopra il paraurti, dove c'era la fascia cromata

che senso ha? sembra una cosa posticcia e secondo me la linea della nasona sarebbe molto più pulita e filante...

qualcuna sa cuanto costerebbe eliminarla???
 
nitrous":2m9363at ha detto:
A me piacerebbe toglierle ma penso faccia troppo "tamarrone che non vuol far sapere la cilindrata" (non nel tuo caso)

Non fatevi mai vedere con una gta dalle mie parti perche' vi rubo la scritta! :rotolo)

Ciao

X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...

togli tolgi togli tolgi togli tolgi togli tolgi togli tolgi togli tolgi togli tolgi togli tolgi :OK) :OK) :OK) :OK)

io ho tolto anche lo stemma e ora mi piace tantissimo.. ma va a gusti
ecco qua

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53248
 
FABIOSPE":16lphakw ha detto:
nitrous":16lphakw ha detto:
A me piacerebbe toglierle ma penso faccia troppo "tamarrone che non vuol far sapere la cilindrata" (non nel tuo caso)

Non fatevi mai vedere con una gta dalle mie parti perche' vi rubo la scritta! :rotolo)

Ciao

X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...

:asd) :asd) grandeee :clap) :clap)

cmq ripeto anch'io: TOGLI !! :D

@innominato: sì, l'ideale infatti sarebbe rimuovere le scritte entro i primi mesi di "vita" della vettura :nod)
 
Ragazzi un grazie enorme x i consigli!!!
cmq vorrei precisare ke nn le voglio eliminare xkè ho la motorizzazione + piccola...anke xkè nn mi interessa ke sia + piccola...tanto la settimana prox la rimappo anke!!! e poi l'ho scelta io 120 cv...se avevo il 150 il dubbio c'era lo stesso!!!
inoltre x il fatto della modanatura cromata nn la metto xkè nn mi piace x niente ed in + se devo essere proprio sincero quello scalino ke è rimasto mi piace...spezza un pò!!!
cmq credo proprio ke le toglierò...
 
yeoo":20ak8koi ha detto:
Ragazzi un grazie enorme x i consigli!!!
cmq vorrei precisare ke nn le voglio eliminare xkè ho la motorizzazione + piccola...anke xkè nn mi interessa ke sia + piccola...tanto la settimana prox la rimappo anke!!! e poi l'ho scelta io 120 cv...se avevo il 150 il dubbio c'era lo stesso!!!
inoltre x il fatto della modanatura cromata nn la metto xkè nn mi piace x niente ed in + se devo essere proprio sincero quello scalino ke è rimasto mi piace...spezza un pò!!!
cmq credo proprio ke le toglierò...

anche a me piace lo scalino... toglile vedrai che non te ne penti, con quel colore poi sta benissimo tutta "pulita" :OK)
Poi diciamoci la verità... il carattere della scritta 147 non è che sia il massimo della bellezza... :asd) A me è solo spaciuto togliere la M rossa :asd)
 
306 Maxi":2gvfnpkc ha detto:
antoboy":2gvfnpkc ha detto:
Raga anche io ho avuto subito il pallino di levare le scritte ... ma come sta con la striscia cromata?
Non saprei... secondo me con la striscia le puoi anche lasciare: il bello di toglierle è che resta tutto il portellone "pulito", ma se invece cè già la striscia...



secondo me visto che non hai + la striscia fai fare un riempimento di resina e fai tutto il baule liscio...quello scalino nn è tanto bello da vedere.
 
Ciao Roberto!
L'ho notato proprio adesso il post.

:OK) TOGLI TUTTO :OK)

Con un coltello a lama fina fai leva e staccale. Io ho fatto così, perchè scaldando la scritta col phon e togliendola con un filo o una tessera rimane tutta la colla. Meglio a secco. Non ti preoccupare di graffiare la macchina, basta un pò di attenzione.
Ottima scelta tenere la macchina ;)
 
sono giunto alla conclusione che con la striscia cromata si puo togliere la motorizzazione ma nn la scritta 147 e viceversa ... senza entrambe sembra quasi messa la a cavolo
 
Top