Atroce dilemma...eliminare o no le scritte dal portellone???

simo__87":10h4katz ha detto:
Marco22":10h4katz ha detto:
simo__87":10h4katz ha detto:
io toglierei solo "JTDm" e lascierei "147"
mi piacciono da morire le serie0 e serie 1 con la scritta "16V m-jet" in rosso


parlando della barra cromata, l'altro giorno ho visto una gt con questa barra, ma mi risultava che solo la 147 serie 1 l'avesse o sbaglio?...probabilmente l'ha messa il proprietario dopo...

A quale barra ti riferisci?
Quella del portellone?
Su una GTA? :eek:hmamma)

si quella sul portellone, cmq la GT nn la 147 GTA
anche le gt come le 147 hanno lo scalino sul portellone così avrà pensato bene di mettergli la barra cromata

Avevo letto male..
Kmq mai visto un GT con barra cromata....l
 
guarda ke 120 cv mi stanno + ke bene...tanto nn vado in pista!!!
e poi le autostrade hanno i limiti e 120 cv e 150 cv diventano uguali!!! :jolly)
se l'avessi voluta l'avrei scelta!!!invece sn andato son sicurezza e senza ripensamenti sul 120 cv!!!
 
yeoo":1p5ham9j ha detto:
guarda ke 120 cv mi stanno + ke bene...tanto nn vado in pista!!!
e poi le autostrade hanno i limiti e 120 cv e 150 cv diventano uguali!!! :jolly)
se l'avessi voluta l'avrei scelta!!!invece sn andato son sicurezza e senza ripensamenti sul 120 cv!!!

nonostante abbia meno cavalli è già un motore straordinario
confrontandolo con le motorizzazioni corrispondenti delle altre case direi che è molto meglio
ha solo un difetto (che hanno un po' tutti i diesel, ma in particolare i diesel fiat), soffre il turbolag sotto i 2000 giri; problema che si risolve parzialmente con la rimappatura
 
la differenza tra 120 e 150 nn cambia più di tanto...
solo in accellerazione... in allungo cmq stiamo diewtro al 150 con i nostri 120 puledri
poi io che giro sempre in città col 120 mi trovo abbastanza bene.. vorrei + spinta xò mi accontento.. essendo anch'essa la mia prima macchina.. tra 3 anni si vedrà..
 
Top