Atroce dilemma...eliminare o no le scritte dal portellone???

albertnet":zcz92m61 ha detto:
FABIOSPE":zcz92m61 ha detto:
X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...
Io se avessi la GTA metterei la scritta 1.6! :nuovi010)

A casa mia nn c'è una macchina che abbia le scritte!

avevo pensato la tua stessa cosa sai...così appena akkiappo qualche 2000..... :jolly)

Cmq di 147 2000 in giro ce ne sono pochissime!!!

albertnet":1cywaaa1 ha detto:
FABIOSPE":1cywaaa1 ha detto:

Giusto....magari poi con il kit estetico di una 147 normale e ruote da 15"...immaginate poi che sverniciate ai rivali 1.6???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

FABIOSPE":s1nrfuhq ha detto:
albertnet":s1nrfuhq ha detto:
FABIOSPE":s1nrfuhq ha detto:

Giusto....magari poi con il kit estetico di una 147 normale e ruote da 15"...immaginate poi che sverniciate ai rivali 1.6???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Una GTA con i cerchi da 15" le prenderebbe da un 1.6 normale. Sgommerebbe pure in quinta :asd)

Ciao :p
Io sono contrario a togliere le scritte, ma ho visto le tue foto, con e senza
e devo dire che con il colore che hai stà bene anche senza. :OK)
Purtroppo ti rimane lo scalino. Ho letto che ti piace così ma a me proprio non va giù, sulla tua che è chiara si vede anche molto.

ragazzi nn mi sembra normale eliminare lo scalino...
a me piace xkè è un segno distintivo della Serie2...vi sembra normale ke uno ke ha la serie 2 voglia avere la serie 1 magari aggiungendo la striscia cromata?
oppure addirittura la serie 0 eliminando lo scalino?
se la volevo la compravo usata...io ho voluto quella!!! :jolly)

Infatti...siamo andati un pò fuori discussione!!!
cmq x la questione scalino e modanatura cromata io eviterei di discuterne...sn semplicemente gusti e nn c'è bisogno di consigli...quelli ke invece ho kiesto x l'eliminazione delle scritte!!!
cmq qst settimana farò il tagliando e poi credo ke eliminerò le scritte...posterò poi le foto a lavoro ultimato!!!

yeoo":30n5rypr ha detto:
Infatti...siamo andati un pò fuori discussione!!!
cmq x la questione scalino e modanatura cromata io eviterei di discuterne...sn semplicemente gusti e nn c'è bisogno di consigli...quelli ke invece ho kiesto x l'eliminazione delle scritte!!!
cmq qst settimana farò il tagliando e poi credo ke eliminerò le scritte...posterò poi le foto a lavoro ultimato!!!

Togliere le scritte è + ke semplice..
D'estate è meglio..kmq scaldale un po e tira normalmente,senza esagerare dal alto verso il basso..
Scollale pian piano al massimo facendo leva con qualcosa(che non righi la carrozzeria possibilmente :asd) ) e il gioco è fatto...Davvero semplice.. :OK)

io toglierei solo "JTDm" e lascierei "147"
mi piacciono da morire le serie0 e serie 1 con la scritta "16V m-jet" in rosso

parlando della barra cromata, l'altro giorno ho visto una gt con questa barra, ma mi risultava che solo la 147 serie 1 l'avesse o sbaglio?...probabilmente l'ha messa il proprietario dopo...

simo__87":32so8c0p ha detto:

parlando della barra cromata, l'altro giorno ho visto una gt con questa barra, ma mi risultava che solo la 147 serie 1 l'avesse o sbaglio?...probabilmente l'ha messa il proprietario dopo...

A quale barra ti riferisci?
Quella del portellone?
Su una GTA? :eek:hmamma)

Biccardo ha scritto: io se fossi in te le lascierei per distinguerti da quelli che hanno ripiegato sui 120cv!!! ah ah io le lascerò quasi sicuramente

Rimane sempre il cambio a 6 marce :asd)

Marco22":1zcknrxl ha detto:
simo__87":1zcknrxl ha detto:

A quale barra ti riferisci?
Quella del portellone?
Su una GTA? :eek:hmamma)

si quella sul portellone, cmq la GT nn la 147 GTA
anche le gt come le 147 hanno lo scalino sul portellone così avrà pensato bene di mettergli la barra cromata

briccardo":1zcknrxl ha detto:
io se fossi in te le lascierei per distinguerti da quelli che hanno ripiegato sui 120cv!!! ah ah

ripiegato? magari fosse stata una mia scelta...mi hanno costretto i miei perchè era la mia prima macchina e 150 cv erano un po' troppi

hanno ragione, come prima macchina va benissimo...e cmq io mi sono accontentato più che volentieri :D
era appena uscita la grande punto e volevano prendermi la 1.3 Mjet quindi direi che sono stato abbastanza bravo nel concincerli no? :lol:

cmq yeoo ha l'8v quindi la m nn è rossa...motivo in più per toglierla