Io se avessi la GTA metterei la scritta 1.6! :nuovi010)FABIOSPE":3ibrqaa6 ha detto:X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...
albertnet":zcz92m61 ha detto:Io se avessi la GTA metterei la scritta 1.6! :nuovi010)FABIOSPE":zcz92m61 ha detto:X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...
A casa mia nn c'è una macchina che abbia le scritte!
DevilBoss86":183jv504 ha detto:...mio cugino per togliere la scritta ha graffiato la macchina...
albertnet":1cywaaa1 ha detto:Io se avessi la GTA metterei la scritta 1.6! :nuovi010)FABIOSPE":1cywaaa1 ha detto:X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...
FABIOSPE":s1nrfuhq ha detto:albertnet":s1nrfuhq ha detto:Io se avessi la GTA metterei la scritta 1.6! :nuovi010)FABIOSPE":s1nrfuhq ha detto:X me il tamarro è quello che mette la scritta gta su un 1.6...
Giusto....magari poi con il kit estetico di una 147 normale e ruote da 15"...immaginate poi che sverniciate ai rivali 1.6???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Una GTA con i cerchi da 15" le prenderebbe da un 1.6 normale. Sgommerebbe pure in quinta :asd)
FABIOSPE":18sm7a40 ha detto:Una GTA con i cerchi da 15" le prenderebbe da un 1.6 normale. Sgommerebbe pure in quinta :asd)
mi sa che c'hai ragione :scratch)
TwiNSparK88":35gre1of ha detto:FABIOSPE":35gre1of ha detto:Una GTA con i cerchi da 15" le prenderebbe da un 1.6 normale. Sgommerebbe pure in quinta :asd)
mi sa che c'hai ragione :scratch)
:asd)
yeoo":30n5rypr ha detto:Infatti...siamo andati un pò fuori discussione!!!
cmq x la questione scalino e modanatura cromata io eviterei di discuterne...sn semplicemente gusti e nn c'è bisogno di consigli...quelli ke invece ho kiesto x l'eliminazione delle scritte!!!
cmq qst settimana farò il tagliando e poi credo ke eliminerò le scritte...posterò poi le foto a lavoro ultimato!!!
simo__87":32so8c0p ha detto:io toglierei solo "JTDm" e lascierei "147"
mi piacciono da morire le serie0 e serie 1 con la scritta "16V m-jet" in rosso
parlando della barra cromata, l'altro giorno ho visto una gt con questa barra, ma mi risultava che solo la 147 serie 1 l'avesse o sbaglio?...probabilmente l'ha messa il proprietario dopo...
Biccardo ha scritto: io se fossi in te le lascierei per distinguerti da quelli che hanno ripiegato sui 120cv!!! ah ah io le lascerò quasi sicuramente
Marco22":1zcknrxl ha detto:simo__87":1zcknrxl ha detto:io toglierei solo "JTDm" e lascierei "147"
mi piacciono da morire le serie0 e serie 1 con la scritta "16V m-jet" in rosso
parlando della barra cromata, l'altro giorno ho visto una gt con questa barra, ma mi risultava che solo la 147 serie 1 l'avesse o sbaglio?...probabilmente l'ha messa il proprietario dopo...
A quale barra ti riferisci?
Quella del portellone?
Su una GTA? hmamma)
briccardo":1zcknrxl ha detto:io se fossi in te le lascierei per distinguerti da quelli che hanno ripiegato sui 120cv!!! ah ah