Atroce dilemma...eliminare o no le scritte dal portellone???

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ragazzi avevo messo in vendita la nasona anke quì nel forum ma grazie ad un amico ke mi ha aperto gli oki (twinspark88) ed all'amore profondo ke nutro x la mia nasona ho deciso di tenerla...
E quindi ho deciso di apportare alcune modifiche tra cui l'eliminazione delle scritte!!!
xò ora mi sorge un forte dilemma...toglierle o no???
posto la foto di come è ora la mia nasona ed una di come sarebbe senza le scritte (fatta con il photoshop)!!! :jolly)

posteriore.jpg


posterioresenzascritte.jpg


A voi i commenti ed i suggerimenti...
se siete daccordo con l'eliminazione postate magari la tecinca ke avete usato x eliminarle...senza crear danni!!! :asd)
 
A me piacerebbe toglierle ma penso faccia troppo "tamarrone che non vuol far sapere la cilindrata" (non nel tuo caso)

Non fatevi mai vedere con una gta dalle mie parti perche' vi rubo la scritta! :rotolo)

Ciao
 
io le toglierei, la tua starebbe da dio :nod) , anche se ammetto che sulla mia ex nasona ci avevo pensato su per 6 mesi :asd)

Su quella che ho adesso, ho tolto "147", ma il marchio TI proprio non ce la faccio (psicologicamente) a staccarlo :)

Cmq basta scaldarlo col phon e dopo un po' iniziare a rimuoverlo con una scheda plastificata (avete presente le vecchie schede telefoniche...ideali!), un minutino per togliere le eventuali tracce di colla residua, e poi magari una passatina di polish.

:OK)
 
io dopo appena un mese le ho tolte..e sono soddisfattissimo!

puliscono la linea perfetta del culo ... poi alla fine chi se ne frega di far sapere che è una 147..lo è e basta! :asd) :asd)

io ho usato questa tecnica:

phon normale da capelli..siscaldabene per un minutino la singola lettera o piccoli gruppi.
poi con un filo da pesca ben teso si passa tra la carrozzeria e la lettera..e con una leggera pressione si taglia l'adesivo.

viene via perfettamente e senza lasciare praticamente residuo, al limite con un po di alcol va tutto via!

quindi personalmente..CONSIGLIO! :OK) :OK)
 
ame hannod etto che è tamarra la mia bmbina x come è uscita dalla fabbrica è tamarra
solo xkè è nera,cerchi grossi,assetto e senza scritte..
(nn mi piace far vedere la cilindrata... ma l'ho fatto soprattutto su consiglio di mio padre.. ke ha tolto le scritte..(xkè ha il 320 cdi,e quindi a riskio furto)


figuriamoci con vetri oscurati e copriterminale.. diranno ke sn un pazzo :D
 
alexandros2":33g5xa33 ha detto:
ame hannod etto che è tamarra la mia bmbina x come è uscita dalla fabbrica
solo xkè è nera,cerchi grossi,assetto e senza scritte..
(nn mi piace far vedere la cilindrata... ma l'ho fatto soprattutto su consiglio di mio padre.. ke ha tolto le scritte..xkè ha il 320 cdi,e quindi a riskio furto


figuriamoci con vetri oscurati e copriterminale.. diranno ke sn un pazzo :D
 
esteticamente sta sicuramente meglio senza scritte.............io non le ho ancora tolte perchè nella mia città ci sono tantissime 147 nere come la mia ma pochissime 16v 140cv come la mia e io sn stato il primo ad averla quindi un pò infantilmente mi piacere che si veda che è la "grossa", anche perchè solitamente chi toglie le scritte è perchè ha la motorizzazione inferiore e non vuole che si veda.
adesso però sto pensando di toglierle e mettere solo la classica scritta Alfa Romeo in corsivo....un tocco di classe
 
Le ho tolte anche io dopo un paio di mesi, e sta secondo me nettamente meglio! :OK)

E non le ho tolte certo per "nascondere" la motorizzazione....
 
Top