SalvoJTD":1fal00lb ha detto:cmq per quanto nè ho capito io basta acquistare le molle del pack sport, fare la ritaratura degli ammo originali (specie nella mia che hanno quasi 47000 km :asd) ) montare il tutto ed otterrei un asseto di circa 20 - 25 mm, giusto?
Gaetano105cv":3h2ljz83 ha detto:ma si possono mettere le molle che fornisce l'alfa con ammo originali?
Gaetano105cv":1fpzo6d1 ha detto:ma si possono mettere le molle che fornisce l'alfa con ammo originali?
polanser":2s6naz0m ha detto:ciao raga...pultroppo per motivi di lavoro non riesco spesso a partecipare ma cmq appena possa do il mio buon contributo :asd) .....posto le foto della mia nasona con molle e assetto GTA e sugo ogni dubbio....ci metto anche le misure...... :up) ....ho bisogno di anima pia che mi mandi in pvt il suo indirizzo mail che gli mando le foto che poi genntilmente pubblicherà...
....squaletto sarai tu il primo immagino... :quote)
con l' assetto azz...si che tiene andesso in curva.....tra super e autostrada giuro che il divertimeno è assicurato......non dico che son passato dal giorno alla notte ma quasi.... :nod)
baldisse":1guudcp5 ha detto:Riassumendo quello che avete detto nei post precedenti...
Altezza 147 con assetto ALFA:
Anteriori : da mozzo 37,5 cm -da filo ruota 7 cm
Posteriori: da mozzo 38 cm -da filo ruota 7,5 cm
Abbassamento medio avanti e dietro 2,5 cm
Altezza della MIA 147 (vedi firma) senza assetto:
Ateriore : 39.5
Posteriore: 39.0
Con l'assetto Alfa guadagno solo 1,5 cm all'anteriore e 1 al posteriore? Considerando che ora ce ne sono rispettivamente 8,5 e 8 (dal bordo della gomma al parafango) non so se qualcuno (a parte il mio portafoglio) se ne accorgerebbe... Ma forse ho capito male io...
marco3999":mgvkeul8 ha detto:Oggi sono passato in Alfa della mia zona per prendere l'antennino corto e già che c'ero ho chiesto dell'assetto ribassato,nel catalogo non risulta perchè è ancora 2004 però guardando nel computer risulta come assetto ribassato TI,ha guardato solo sull'anteriore è c'è da cambiare molle ammortizzatori e per il jtd anche le cuffie;per un totale di circa 310€.
Prendendo il codice che risultava come assetto ribassato per 156 da catalogo veniva 220piu iva completo,io gli ho chiesto sulla 147 solo anteriore 310€ sul 156 tutto il kit 220 come può essere?
Questa la sua risposta:dato che il catalogo è vechio e sono sicuro che esiste lil kit per il 147 passa lunedì sera che chiamo in sede a torino e mi faccio dare il codice giusto e non pezzo per pezzo.
Io ho chiesto anche ma se metto molle e ammo del 156 sport lui ha chiamato il capoofficina per chiedere e mi ha detto che non è possibile perchè al posteriore sono diverse.
A questo punto attendero fino a lunedì per vedere che dicono da Torino :aeh) :aeh) :smokin)
topazzo":2ll0zaki ha detto:Voglio le foto!!!!! :mecry2) :mecry2) .... Anchio volevo fare l'assetto originale alfa romeo... apparte che a me han detto che non c'è bisogno di cambiare gli ammo originali, ma penso che lo farò lo stesso. E volevo sapere qual era l'accoppiamento migliore. Poste le eibach fisse, sarà meglio ammo gta o blinstein sprint?. Da qualche parte c'era scritto che i gta cangureggiavano con le eibach, mi sembra strano. Squaletto. Come va sto assetto? Cangureggia o no? E si nota la differenza di altezza rispetto a prima in termini di primo impatto estetico?..... grazie :mecry)
cuffie?? che cuffie??marco3999":knvyt9dp ha detto:Oggi sono passato in Alfa della mia zona per prendere l'antennino corto e già che c'ero ho chiesto dell'assetto ribassato,nel catalogo non risulta perchè è ancora 2004 però guardando nel computer risulta come assetto ribassato TI,ha guardato solo sull'anteriore è c'è da cambiare molle ammortizzatori e per il jtd anche le cuffie;per un totale di circa 310€.
Prendendo il codice che risultava come assetto ribassato per 156 da catalogo veniva 220piu iva completo,io gli ho chiesto sulla 147 solo anteriore 310€ sul 156 tutto il kit 220 come può essere?
Questa la sua risposta:dato che il catalogo è vechio e sono sicuro che esiste lil kit per il 147 passa lunedì sera che chiamo in sede a torino e mi faccio dare il codice giusto e non pezzo per pezzo.
Io ho chiesto anche ma se metto molle e ammo del 156 sport lui ha chiamato il capoofficina per chiedere e mi ha detto che non è possibile perchè al posteriore sono diverse.
A questo punto attendero fino a lunedì per vedere che dicono da Torino :aeh) :aeh) :smokin)