Assetto ribassato originale Alfa Romeo - NOVITA'

squalettoge":3isfmdaj ha detto:
imho si e' creata un po di confusione o nn 'e chiaro un punto..

l'assetto alfa e' "buono" x chi nn vuole abbassare troppo la vettura x vari problemi che poi vanno a scatenarsi.. anche se l'abbassamento reale ancora nn si sa...

ricorod che l'altezza la fa la molla

No no non intendevo quello!
Volevo solo sapere se con l'assetto Alfa si elimina il cangureggiamento che compare dopo una 20 di mila km montando solo le molle.
 
Ciao ragazzi......ho appena ritirato la nasono dal tagliando e gli ho fatto montare molle e ammortizzatori originali GTA (by giakomino che ringrazio) :OK) : la amcchina è scesa 2 cm davanti e 2,5 dietro......l' effetto suv nel posteriore è svanito ...il davanti è rimasto un pelino altino..cmq così è l' ideale che volevo :OK) il comportamento su strada l'ho testato poco ma il confort mi sembra buone.. e la vettura si è irrigidità il giusto :D
Per completare l' opera sono alla ricerca di ss 17'' se qualcuno li vende mi faccia un fischio......

CONCLUSIONE: Ottimo assetto..il compromesso ideale :nod)
 
ho passato da poco la soglia dei 50.000 km e dopo il tagliando che ho a 60.000 vorrei cambiare ammo e molle, siccome nn ho voglia (scusate) di rileggermi tutte e 5 le pagine vorrei porvi qualche domanda:
1) dal punto di vista della giustizia, mi fanno storie se mi fermano?
2) dal punto di vista meccanico, è possibile un'operazione su un jtd 8 v?
3) dal punto di vista monetario, quanto viene il tutto?
4) dal punto di vista ............... :p
 
1checipensa":fe26tml9 ha detto:
ho passato da poco la soglia dei 50.000 km e dopo il tagliando che ho a 60.000 vorrei cambiare ammo e molle, siccome nn ho voglia (scusate) di rileggermi tutte e 5 le pagine vorrei porvi qualche domanda:
1) dal punto di vista della giustizia, mi fanno storie se mi fermano?
2) dal punto di vista meccanico, è possibile un'operazione su un jtd 8 v?
3) dal punto di vista monetario, quanto viene il tutto?
4) dal punto di vista ............... :p

1) è originale non dovrebbero, ma non si mai
2) assolutamente si
3) 800€ + manodopera
4) sono d'accordo anche io :D
 
Quindi se ho capito bene sulla mia naftona posso montare sia gli ammo gta con relative molle (quanto è bassa la gta rispetto ad una progression);
oppure montare ammo gta più molle assetto sportivo giusto??? :confusbig) :hail)
 
marco3999":1k2ti5q2 ha detto:
Quindi se ho capito bene sulla mia naftona posso montare sia gli ammo gta con relative molle (quanto è bassa la gta rispetto ad una progression);
oppure montare ammo gta più molle assetto sportivo giusto??? :confusbig) :hail)

esattamente :nod)
con quelli gta si abbassa di circa 2cm :OK)
 
polanser":22ik20y0 ha detto:
Ciao ragazzi......ho appena ritirato la nasono dal tagliando e gli ho fatto montare molle e ammortizzatori originali GTA (by giakomino che ringrazio) : la amcchina è scesa 2 cm davanti e 2,5 dietro......l' effetto suv nel posteriore è svanito ...il davanti è rimasto un pelino altino..cmq così è l' ideale che volevo il comportamento su strada l'ho testato poco ma il confort mi sembra buone.. e la vettura si è irrigidità il giusto
Per completare l' opera sono alla ricerca di ss 17'' se qualcuno li vende mi faccia un fischio......

CONCLUSIONE: Ottimo assetto..il compromesso ideale


Questo lo ha scritto polanser!!!
 
polanser":3hv3djh6 ha detto:
Ciao ragazzi......ho appena ritirato la nasono dal tagliando e gli ho fatto montare molle e ammortizzatori originali GTA (by giakomino che ringrazio) :OK) : la amcchina è scesa 2 cm davanti e 2,5 dietro......l' effetto suv nel posteriore è svanito ...il davanti è rimasto un pelino altino..cmq così è l' ideale che volevo :OK) il comportamento su strada l'ho testato poco ma il confort mi sembra buone.. e la vettura si è irrigidità il giusto :D
Per completare l' opera sono alla ricerca di ss 17'' se qualcuno li vende mi faccia un fischio......

CONCLUSIONE: Ottimo assetto..il compromesso ideale :nod)
ecco il primo hce mette le molle gta pero nn te la cavi cosi facilmente :lol:

domandine
1 hai messo molle ed ammo gta spesa?
2 vorrei le misure esatte dal centro mozzo ruota al passaruota e con passaruota intando dove la corrozzeira termina sul parraruota grazie
 
giakomino":2d7os6c1 ha detto:
1checipensa":2d7os6c1 ha detto:
ho passato da poco la soglia dei 50.000 km e dopo il tagliando che ho a 60.000 vorrei cambiare ammo e molle, siccome nn ho voglia (scusate) di rileggermi tutte e 5 le pagine vorrei porvi qualche domanda:
1) dal punto di vista della giustizia, mi fanno storie se mi fermano?
2) dal punto di vista meccanico, è possibile un'operazione su un jtd 8 v?
3) dal punto di vista monetario, quanto viene il tutto?
4) dal punto di vista ............... :p

1) è originale non dovrebbero, ma non si mai
2) assolutamente si
3) 800€ + manodopera
4) sono d'accordo anche io :D

800 € + manodopera ed avrei molle GTA ed ammo GTA?
 
Top