Assetto ribassato originale Alfa Romeo - NOVITA'

E io mi accodo per la bambina.Prima monto le molle e metà anno vorrei mettere gli ammo.Allora nessuno che si sacrifichi? :crepap)

Gaetano105cv":2ujabodg ha detto:
ma alla fine, l'alfa romeo fornisce come accessorio l' assetto sportivo,o viene montato solo nelle future TI?

nessun accessorio after market ufficiale ma puoi andare dal ricambista ed ordinare i pezzi come ricambio appunto

giakomino":1svd59sq ha detto:
squalettoge" ha detto:
nessun accessorio after market ufficiale ma puoi andare dal ricambista ed ordinare i pezzi come ricambio appunto

sul cd ricambi è ufficiale l'assetto ribassato ;) ;)
[/quote]

si ma nn è un accessorio diciamo da linea alfa... tipo le molle x la 145 o :ka) sono ricambi ed ordinabili come tali.. o almeno ho capito cosi

Notizie confortanti sull'assetto ribassato. :OK)
Cmq nessuna novità sulla data di rilascio della nuova 147 TI? Spero che sia imminente... :hail)

Ho misurato or ora 2 156, una delle quali con pack Sport, con gli stessi pneumatici. La differenza di altezza al posteriore è di 25 mm, direi che è un buon compromesso tra la facilità di utilizzo e un'estetica appagante. L'anteriore non l'ho considerato in quanto c'erano motorizzazioni diverse, già son stato fortunato a trovarle con gli stessi cerchi.

secondo voi potrei montare solo le molle in dotazione con l'assetto sportivo ti, e cambiare successivamente gli ammortizzatori(i miei sono ancora nuovi,sarebbe un peccato)? :p

Gaetano105cv":16507jv9 ha detto:
secondo voi potrei montare solo le molle in dotazione con l'assetto sportivo ti, e cambiare successivamente gli ammortizzatori(i miei sono ancora nuovi,sarebbe un peccato)? :p

si, ma dopo i 25000km devi andare a ritarare i tuoi o sost. con quelli sportivi :OK)

E' quello che volevo fare io, ma con le molle più rigide gli ammo durano di meno. Di certo non li tratteresti male come con molle più sportive, ma magari li devi cambiare prima perchè la macchina cangureggia.

Anch'io sono in attesa: voglio assettare la mia e volevo qualcosa made in Alfa :asd)

Nel frattempo ho visto la foto di una 156 Sportwagon denominata Sport, che ha tra gli optional l'assetto ribassato... beh l'effetto estetico è spettacolare :OK)

molodiri":xm92g3qx ha detto:
Anch'io sono in attesa: voglio assettare la mia e volevo qualcosa made in Alfa :asd)

Nel frattempo ho visto la foto di una 156 Sportwagon denominata Sport, che ha tra gli optional l'assetto ribassato... beh l'effetto estetico è spettacolare :OK)

dal vivo xro nn è cosi bassa come in foto