Gaetano105cv":2ujabodg ha detto:ma alla fine, l'alfa romeo fornisce come accessorio l' assetto sportivo,o viene montato solo nelle future TI?
squalettoge" ha detto:nessun accessorio after market ufficiale ma puoi andare dal ricambista ed ordinare i pezzi come ricambio appunto
[/quote]giakomino":1svd59sq ha detto:squalettoge" ha detto:nessun accessorio after market ufficiale ma puoi andare dal ricambista ed ordinare i pezzi come ricambio appunto
sul cd ricambi è ufficiale l'assetto ribassato
squalettoge":2ulx2vvu ha detto:si ma nn è un accessorio diciamo da linea alfa... tipo le molle x la 145 o :ka) sono ricambi ed ordinabili come tali.. o almeno ho capito cosi
ale147":2h898vke ha detto:scusate....
in pratica in tutto, cambiando tutti gli ammortizzatori (o molle) compresa la manodopera per un diesel 1.9 con i cerchi da 15 quanto mi verrebbe a costare?
Gaetano105cv":16507jv9 ha detto:secondo voi potrei montare solo le molle in dotazione con l'assetto sportivo ti, e cambiare successivamente gli ammortizzatori(i miei sono ancora nuovi,sarebbe un peccato)?
squalettoge":37tboomo ha detto:allora qualcuno ha provato a fare accoppimaneti con molle alfa?
molodiri":xm92g3qx ha detto:Anch'io sono in attesa: voglio assettare la mia e volevo qualcosa made in Alfa :asd)
Nel frattempo ho visto la foto di una 156 Sportwagon denominata Sport, che ha tra gli optional l'assetto ribassato... beh l'effetto estetico è spettacolare :OK)