Comunque ragazzi la mia è una situazione del cavolo perchè se oggi non andavo a curiosare le molle mentre ero dal gommista per me era tutto ok
non ci ho mai capito nulla ho visto bollini arancio e rossi non ricordo se sull'ammo o molla...allora le molle terrei le sueboxer17":38v18ld2 ha detto:le molle non si snervano (se lavorano correttamente).
Coi bollini occhio anche alle restyling...c'è un bordello coi bollini :matto)
se non sbaglio erano strisce, non bollini. O entrambi? boh. Sulle molle solo bolliniautoren":1hh6u5pn ha detto:beh ma gli ammo non li trovi più con i bollini
Dici? In un altro topic si affermava il contrario...teknomotion":lo2vnvfc ha detto:Sono le molle,che avevano una taratura "comfort",ed una normale,gli ammo,non sono mai cambiati :OK)
Andy96":3s5h3ggd ha detto:Non sono diversi gli ammortizzatori?i miei dell'assetto alfa ha una banda arancione!i comfort no!
Inviato dal mio GT-I9100
autoren":26s269ye ha detto:ho guardato ora le molle e dietro vedo un bollino rosso
autoren":ilvh4u7p ha detto:ho guardato ora le molle e dietro vedo un bollino rosso
autoren":13bd5u2e ha detto::asd) purtroppo li ho passati da un pezzo :cry: comuque sono sicuro che ci sono dei bollini arancio anche :scratch) solo che ad auto bassa non vedo nulla
:spin) bene beneteknomotion":2friezk0 ha detto:autoren":2friezk0 ha detto:ho guardato ora le molle e dietro vedo un bollino rosso
MOLLE POSTERIORI NORMALI
bollo ROSSO