assetto.....chi è tornato originale?

Comunque ragazzi la mia è una situazione del cavolo perchè se oggi non andavo a curiosare le molle mentre ero dal gommista per me era tutto ok
 
con 220 euro prenderei quattro boge,da capire il montaggio quanto richiede :scratch) penso che un 100 euro ci scappano.Poi le molle col tempo dovrebbero snervarsi :scratch)
 
le molle non si snervano (se lavorano correttamente).

Coi bollini occhio anche alle restyling...c'è un bordello coi bollini :matto)
 
boxer17":38v18ld2 ha detto:
le molle non si snervano (se lavorano correttamente).

Coi bollini occhio anche alle restyling...c'è un bordello coi bollini :matto)
non ci ho mai capito nulla ho visto bollini arancio e rossi non ricordo se sull'ammo o molla...allora le molle terrei le sue
 
con la serie 0 le cose eran fatte per benino:
ogni "motorizzazione" aveva le sue molle etc.

col restyling hanno unificato un pò. (detto grossolanamente)


Tu al massimo devi crucciarti solo per gli ammortizzatori.

Ma io non ne ho la più pallida idea :lol:
 
autoren":1hh6u5pn ha detto:
beh ma gli ammo non li trovi più con i bollini
se non sbaglio erano strisce, non bollini. O entrambi? boh. Sulle molle solo bollini

comunque, leggendo le varie discussioni,di persona non ci ho mai messo il naso, cercando coi codici (che quelli li leggi), pare che abbiano unificato anche li.
 
appena posso guardo che colori ha la mia,rosso e arancio sicuramente gli ho visti
 
Re: R: assetto.....chi è tornato originale?

Per quanto riguarda gli ammortizzatori ormai bisogna accontentarsi poiché li hanno unificati e quelli venduti ora, da quanto ho capito, sono tarati sull'assetto comfort
 
Sono le molle,che avevano una taratura "comfort",ed una normale,gli ammo,non sono mai cambiati :OK)
La questione bollini,non è incasinata..solo che(probabilmente,per smaltire materiale),sono state montate un miscuglio di molle...i colori,son quelli :OK)
 
Re: R: assetto.....chi è tornato originale?

Non sono diversi gli ammortizzatori?i miei dell'assetto alfa ha una banda arancione!i comfort no!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: assetto.....chi è tornato originale?

teknomotion":lo2vnvfc ha detto:
Sono le molle,che avevano una taratura "comfort",ed una normale,gli ammo,non sono mai cambiati :OK)
Dici? In un altro topic si affermava il contrario... :D
 
Andy96":3s5h3ggd ha detto:
Non sono diversi gli ammortizzatori?i miei dell'assetto alfa ha una banda arancione!i comfort no!

Inviato dal mio GT-I9100

Certo che cambiano da assetto "sportivo" alfa,a quello std..qui,si parlava di "normale" :OK)
Sono sicuro al 100% che son cambiate le molle(serie 0,poi comfort,poi ancora normale),gli ammo sono = (controllate i ricambi,e ve ne accorgerete)
 
:asd) purtroppo li ho passati da un pezzo :cry: comuque sono sicuro che ci sono dei bollini arancio anche :scratch) solo che ad auto bassa non vedo nulla
 
Top