sapete cosa????non voglio farla troppo rigida,prima avevo una saxo vts con i b8 mamma mia era troppo dura,era un gokart,xro era troppo esagerata,credo ke mettero i b4........e poi volevo dirvi come si fa a vedere le makine nel garace????
ale14716v":6cy3ir8j ha detto:i b4 sono leggermente piu' rigidi degli originali, non migliori di tanto, poi non sono a stelo accorciato
Fabio85BG":327f7o8r ha detto:4 foto veloci fatte col telefono.... stava iniziando a piovere
ale14716v":327f7o8r ha detto:raga kit bilstein b12 su ebay a 636 euro dalla germania, c'è da fidarsi?
Fabio85BG":327f7o8r ha detto:i b12 sono regolabili però.... non ne vedo l'utilità se non si va spesso in pista (che anche li.... una volta regolati basta)
147jet":72uxdksa ha detto:Fabio85BG":72uxdksa ha detto:4 foto veloci fatte col telefono.... stava iniziando a piovere
Bellissima, quando si sistemerà il tempo potresti farci foto più distanti in modo da vedere interamente la fiancata :nod) Saranno spettacolari quei cerchi con l'assetto ribassato :elio)
ale14716v":72uxdksa ha detto:raga kit bilstein b12 su ebay a 636 euro dalla germania, c'è da fidarsi?
Fabio85BG":72uxdksa ha detto:i b12 sono regolabili però.... non ne vedo l'utilità se non si va spesso in pista (che anche li.... una volta regolati basta)
Il B12 è semplicemente l'abbinamento proposto da Bilstein di ammortizzatori B8 e molle, a scelta Pro-Kit o Sportline :nod)
Il prezzo è senz'altro buono, direi ci sia comunque da fidarsi visto che a 779€ ho visto su un sito i B14, questi sì regolabili in altezza :nod)