Nicola147JTD":5qf44k61 ha detto:prova a chiedere che prezzo ci fa se ne prendiamo una decina :nod)
147 2.0ts":20tdp4vn ha detto:il kit che ho io highsport 2 nn e quelo silverline x in inox costa999€ l'altro
Giorgio.mj":1wj5oh0o ha detto:L'attendo anch'io ...io intanto il kit in questione l'ho trovato a 730 euro in negozio. 830 con regolazione in rigidità degli anteriori.
Giorgio.mj":2iiscaol ha detto:Sempre nello stesso negozio mi hanno fatto vedere da catalogo che il kit di cui stiamo parlando è disponibile in due versioni, una anodizzata (a 730 appunto) e una cromata (a circa 200 euro in più :?: ). Tecnicamente sono in tutto e per tutto uguali, cambia solo la rifinitura.....e il prezzo :OK)
android":xnyzhyld ha detto:Giorgio.mj":xnyzhyld ha detto:Sempre nello stesso negozio mi hanno fatto vedere da catalogo che il kit di cui stiamo parlando è disponibile in due versioni, una anodizzata (a 730 appunto) e una cromata (a circa 200 euro in più :?: ). Tecnicamente sono in tutto e per tutto uguali, cambia solo la rifinitura.....e il prezzo :OK)
per caso ti hanno anche detto i cm di abbassamento? -2 -7.5 o -3.5 -6?
Giorgio.mj":cbotqgii ha detto:android":cbotqgii ha detto:Giorgio.mj":cbotqgii ha detto:Sempre nello stesso negozio mi hanno fatto vedere da catalogo che il kit di cui stiamo parlando è disponibile in due versioni, una anodizzata (a 730 appunto) e una cromata (a circa 200 euro in più :?: ). Tecnicamente sono in tutto e per tutto uguali, cambia solo la rifinitura.....e il prezzo :OK)
per caso ti hanno anche detto i cm di abbassamento? -2 -7.5 o -3.5 -6?
La faccenda è controversa...tant'è che ho fatto telefonare dal venditore all'importatore FK chiedendo lumi e questi ha specificato che da loro prove l'abbassamento minimo reale ottenuto sulle 147 è -28mm. Non so se parlasse di benza o diesel.
Però sul forumo avevo letto di qualcuno che aveva provato ad alzarla al max ottenendo l'altezza originale :ka) . Effettivamente anch'io non voglio scendere più di 20 mm all'anteriore :nono)
android":wnafbglm ha detto:senti max una domanda: le misure che hai dato te (-2 -7.5) sono riportate sulla confezione che hai acquistato o te le ha dette qualche meccanico.... non capisco xchè l' fk riporti misure più ristrette .....a loro scapito tra l'altro!
osotoiaia":32y3rs7j ha detto:147 2.0ts":32y3rs7j ha detto:il kit che ho io highsport 2 nn e quelo silverline x in inox costa999€ l'altro
Non ho capito Max, scusami ma ogni tanto mi sfugge il senso delle tue frasi.. :asd)
Questo che c'è su ebay sarebbe il silverline, quello ke tu dici costare 999€ o il silverline è una cosa e poi c'è l'inox? Non ho ben capito..
Ad ogni modo il kit in questione è qualitativamente equivalente al tuo?peggiore? migliore?
Illuminaci :culo)
Giorgio.mj":18j2noiv ha detto:L'attendo anch'io ...io intanto il kit in questione l'ho trovato a 730 euro in negozio. 830 con regolazione in rigidità degli anteriori.
Giorgio.mj":37h7e97a ha detto:L'attendo anch'io ...io intanto il kit in questione l'ho trovato a 730 euro in negozio. 830 con regolazione in rigidità degli anteriori.
147 2.0ts":rvcs321d ha detto:osotoiaia":rvcs321d ha detto:147 2.0ts":rvcs321d ha detto:il kit che ho io highsport 2 nn e quelo silverline x in inox costa999€ l'altro
Non ho capito Max, scusami ma ogni tanto mi sfugge il senso delle tue frasi.. :asd)
Questo che c'è su ebay sarebbe il silverline, quello ke tu dici costare 999€ o il silverline è una cosa e poi c'è l'inox? Non ho ben capito..
Ad ogni modo il kit in questione è qualitativamente equivalente al tuo?peggiore? migliore?
Illuminaci :culo)
scusate se rispondo 1 po seccato ma mi sembra di aver gia detto e ripetuto alla noia che io ho il kit highsport2 quello su ebay e highsport2 e ha 1 ottimo prezzo quasi troppo secondo me,,,,,,,,,, :ka)
x quanto riguarda il kit silverline x:
il silverline x ha le stesse caratteristiche tecnice tarature e molle solo che e lucidato inox
Onorevole Lux":3elrxi8h ha detto:A livello di confort come si comporta questo kit? E' migliore o peggiore rispetto alle eibach+bilstein?
Red Passion":1bl0qrmy ha detto:Onorevole Lux":1bl0qrmy ha detto:A livello di confort come si comporta questo kit? E' migliore o peggiore rispetto alle eibach+bilstein?
E' migliore essendo un kit regolabile
Onorevole Lux":66moxv2u ha detto:Red Passion":66moxv2u ha detto:Onorevole Lux":66moxv2u ha detto:A livello di confort come si comporta questo kit? E' migliore o peggiore rispetto alle eibach+bilstein?
Si ok, ma la regolazione non è solo per l'altezza???
squalettoge":3pwy2y71 ha detto:Onorevole Lux":3pwy2y71 ha detto:Red Passion":3pwy2y71 ha detto:Onorevole Lux":3pwy2y71 ha detto:A livello di confort come si comporta questo kit? E' migliore o peggiore rispetto alle eibach+bilstein?
Si ok, ma la regolazione non è solo per l'altezza???
appunto :sarcastic)