assetto a ghiera fk

147 2.0ts":20tdp4vn ha detto:
il kit che ho io highsport 2 nn e quelo silverline x in inox costa999€ l'altro

Non ho capito Max, scusami ma ogni tanto mi sfugge il senso delle tue frasi.. :asd)
Questo che c'è su ebay sarebbe il silverline, quello ke tu dici costare 999€ o il silverline è una cosa e poi c'è l'inox? Non ho ben capito..
Ad ogni modo il kit in questione è qualitativamente equivalente al tuo?peggiore? migliore?
Illuminaci :culo)
 
Giorgio.mj":1wj5oh0o ha detto:
L'attendo anch'io :D ...io intanto il kit in questione l'ho trovato a 730 euro in negozio. 830 con regolazione in rigidità degli anteriori.

Azz...giorgio se non dovesse andare in porto questa cosa su ebay...con 800€ da te si avrebbe anche la regolazione in rigidità...si profila un acquisto comunitario a Torino... :asd) :asd)
 
Sempre nello stesso negozio mi hanno fatto vedere da catalogo che il kit di cui stiamo parlando è disponibile in due versioni, una anodizzata (a 730 appunto) e una cromata (a circa 200 euro in più :?: ). Tecnicamente sono in tutto e per tutto uguali, cambia solo la rifinitura.....e il prezzo :OK)
 
Giorgio.mj":2iiscaol ha detto:
Sempre nello stesso negozio mi hanno fatto vedere da catalogo che il kit di cui stiamo parlando è disponibile in due versioni, una anodizzata (a 730 appunto) e una cromata (a circa 200 euro in più :?: ). Tecnicamente sono in tutto e per tutto uguali, cambia solo la rifinitura.....e il prezzo :OK)

per caso ti hanno anche detto i cm di abbassamento? -2 -7.5 o -3.5 -6?
 
android":xnyzhyld ha detto:
Giorgio.mj":xnyzhyld ha detto:
Sempre nello stesso negozio mi hanno fatto vedere da catalogo che il kit di cui stiamo parlando è disponibile in due versioni, una anodizzata (a 730 appunto) e una cromata (a circa 200 euro in più :?: ). Tecnicamente sono in tutto e per tutto uguali, cambia solo la rifinitura.....e il prezzo :OK)

per caso ti hanno anche detto i cm di abbassamento? -2 -7.5 o -3.5 -6?

La faccenda è controversa...tant'è che ho fatto telefonare dal venditore all'importatore FK chiedendo lumi e questi ha specificato che da loro prove l'abbassamento minimo reale ottenuto sulle 147 è -28mm. Non so se parlasse di benza o diesel.

Però sul forumo avevo letto di qualcuno che aveva provato ad alzarla al max ottenendo l'altezza originale :ka) . Effettivamente anch'io non voglio scendere più di 20 mm all'anteriore :nono)
 
Giorgio.mj":cbotqgii ha detto:
android":cbotqgii ha detto:
Giorgio.mj":cbotqgii ha detto:
Sempre nello stesso negozio mi hanno fatto vedere da catalogo che il kit di cui stiamo parlando è disponibile in due versioni, una anodizzata (a 730 appunto) e una cromata (a circa 200 euro in più :?: ). Tecnicamente sono in tutto e per tutto uguali, cambia solo la rifinitura.....e il prezzo :OK)

per caso ti hanno anche detto i cm di abbassamento? -2 -7.5 o -3.5 -6?

La faccenda è controversa...tant'è che ho fatto telefonare dal venditore all'importatore FK chiedendo lumi e questi ha specificato che da loro prove l'abbassamento minimo reale ottenuto sulle 147 è -28mm. Non so se parlasse di benza o diesel.

Però sul forumo avevo letto di qualcuno che aveva provato ad alzarla al max ottenendo l'altezza originale :ka) . Effettivamente anch'io non voglio scendere più di 20 mm all'anteriore :nono)

grazie delle info! :nod)
confido in te per info ancora più precise ;)
 
android":wnafbglm ha detto:
senti max una domanda: le misure che hai dato te (-2 -7.5) sono riportate sulla confezione che hai acquistato o te le ha dette qualche meccanico.... non capisco xchè l' fk riporti misure più ristrette .....a loro scapito tra l'altro!

le misure di Fk nn so come le prendano io posso dirti che sulla mia kit fkaa26 la porti dall'altezza originale a -7.5cm gia testato tutte e 2 le misure nn so cos'altro dirvi
 
osotoiaia":32y3rs7j ha detto:
147 2.0ts":32y3rs7j ha detto:
il kit che ho io highsport 2 nn e quelo silverline x in inox costa999€ l'altro

Non ho capito Max, scusami ma ogni tanto mi sfugge il senso delle tue frasi.. :asd)
Questo che c'è su ebay sarebbe il silverline, quello ke tu dici costare 999€ o il silverline è una cosa e poi c'è l'inox? Non ho ben capito..
Ad ogni modo il kit in questione è qualitativamente equivalente al tuo?peggiore? migliore?
Illuminaci :culo)

scusate se rispondo 1 po seccato ma mi sembra di aver gia detto e ripetuto alla noia che io ho il kit highsport2 quello su ebay e highsport2 e ha 1 ottimo prezzo quasi troppo secondo me,,,,,,,,,, :ka)

x quanto riguarda il kit silverline x:
il silverline x ha le stesse caratteristiche tecnice tarature e molle solo che e lucidato inox
 
Giorgio.mj":18j2noiv ha detto:
L'attendo anch'io :D ...io intanto il kit in questione l'ho trovato a 730 euro in negozio. 830 con regolazione in rigidità degli anteriori.

palle impossibile fk sulla 147 nn fa variante con regolazione rigitida su nessun asse okkio che ti gabbano e ti raccontano solo delle gran balle fidati con fk ci ho lavorato x ben 2 anni e se prendi catalogo2005 in edicola vedrai che dico il vero :OK)
 
Giorgio.mj":37h7e97a ha detto:
L'attendo anch'io :D ...io intanto il kit in questione l'ho trovato a 730 euro in negozio. 830 con regolazione in rigidità degli anteriori.

riprendo questo post.

e pure 1 cavo9lata se ci pensi regolo solo su1asse la rigitida e nn sull'altro?

e come montare e blistein con bolle eicach davanti e dietro molle eibach e ammortiz originali.................................

nn sta in piedi 1 caxxata del genere.......se ci pensi............... :asd)
 
sono domani mi ridanno la macchine e spero di riuscire a andare in un negozietto di macchine qua a torino, e poi vi dico cmq penso che a 730 sia ottimo...

giorgio..mi dai l'esatto codice di quelli che ti hanno fatto 730? sono highsport2
 
147 2.0ts":rvcs321d ha detto:
osotoiaia":rvcs321d ha detto:
147 2.0ts":rvcs321d ha detto:
il kit che ho io highsport 2 nn e quelo silverline x in inox costa999€ l'altro

Non ho capito Max, scusami ma ogni tanto mi sfugge il senso delle tue frasi.. :asd)
Questo che c'è su ebay sarebbe il silverline, quello ke tu dici costare 999€ o il silverline è una cosa e poi c'è l'inox? Non ho ben capito..
Ad ogni modo il kit in questione è qualitativamente equivalente al tuo?peggiore? migliore?
Illuminaci :culo)

scusate se rispondo 1 po seccato ma mi sembra di aver gia detto e ripetuto alla noia che io ho il kit highsport2 quello su ebay e highsport2 e ha 1 ottimo prezzo quasi troppo secondo me,,,,,,,,,, :ka)

x quanto riguarda il kit silverline x:
il silverline x ha le stesse caratteristiche tecnice tarature e molle solo che e lucidato inox

Scusa te Max se ti ho chiesto cose che hai già detto e ripetuto: il punto è che spesso scrivi in modo un po' incomprensibile, tutto qui. :ka)
Ad ogni modo grazie ancora per la disponibilità. :nod)
 
Onorevole Lux":66moxv2u ha detto:
Red Passion":66moxv2u ha detto:
Onorevole Lux":66moxv2u ha detto:
A livello di confort come si comporta questo kit? E' migliore o peggiore rispetto alle eibach+bilstein?

E' migliore essendo un kit regolabile

Si ok, ma la regolazione non è solo per l'altezza???

appunto :sarcastic)
 
squalettoge":3pwy2y71 ha detto:
Onorevole Lux":3pwy2y71 ha detto:
Red Passion":3pwy2y71 ha detto:
Onorevole Lux":3pwy2y71 ha detto:
A livello di confort come si comporta questo kit? E' migliore o peggiore rispetto alle eibach+bilstein?

E' migliore essendo un kit regolabile

Si ok, ma la regolazione non è solo per l'altezza???

appunto :sarcastic)

Spega spiega, che non ne capisco gran che! :elio)
 
Top