assetto a ghiera fk

osotoiaia":15p1z5fu ha detto:
osotoiaia":15p1z5fu ha detto:
Bene ragazzi,
che ne dite di stabilire un termine ultimo per le iscrizioni all'acquisto comunitario di questo assetto?..così chi è già in lista avrà un'idea di quanto ancora dovrà aspettare, chi non lo è saprà quanto tempo ha ancora a disposizione per decidersi. :nod)
Io faccio la mia proposta poi ditemi voi.
Utimo giorno utile per le adesioni 30 settembre?


:up) :up) :up)

Fatevi sentire raga!


R I :up) :up) :up)
 
147 2.0ts":1b9nc2xf ha detto:
se volete prenderlo li assicuratevi che ci siano le2chiavi ke servono x abbassare la ghiera e lo spray anti corrosione solo le chiavo vengonoquasi50€ a parte e lo spray27 sempre a parte

ottimo prezzo :OK)


Ho appena mandato un bel messaggino al tipo dell'asta dove gli ho chiesto se:

1- l'offerta e' valida anche per l'italia;
2- quanti kit come questo ha disponibili;
3- se sono incluse chiavi per regolare il kit e spry lubrificante.

:elio) :elio)

Vi faro' sapere appena mi arriva la risposta.

p.s. Non ho molta confidenza con ebay: dubbio, se io dovessi acquistare suddetto kit e poi ritrovarmelo difettato o non affidabile (intendo qualsiasi tipo di problema o malfunzionamento), come mi regolo?
 
osotoiaia":39b18xn3 ha detto:
p.s. Non ho molta confidenza con ebay: dubbio, se io dovessi acquistare suddetto kit e poi ritrovarmelo difettato o non affidabile (intendo qualsiasi tipo di problema o malfunzionamento), come mi regolo?

Se lo trovi difettato l'unica cosa che devi fare è rispedirlo al mittente
 
Red Passion":102p7do1 ha detto:
osotoiaia":102p7do1 ha detto:
p.s. Non ho molta confidenza con ebay: dubbio, se io dovessi acquistare suddetto kit e poi ritrovarmelo difettato o non affidabile (intendo qualsiasi tipo di problema o malfunzionamento), come mi regolo?

Se lo trovi difettato l'unica cosa che devi fare è rispedirlo al mittente

Dovrei leggermi un po'di regolamento su ebay e' vero ma ora non ne ho voglia...sarei rimborsato no?


Voi ke ne pensate di quest'asta raga?
 
osotoiaia":q4pfy093 ha detto:
Red Passion":q4pfy093 ha detto:
osotoiaia":q4pfy093 ha detto:
p.s. Non ho molta confidenza con ebay: dubbio, se io dovessi acquistare suddetto kit e poi ritrovarmelo difettato o non affidabile (intendo qualsiasi tipo di problema o malfunzionamento), come mi regolo?

Se lo trovi difettato l'unica cosa che devi fare è rispedirlo al mittente

Dovrei leggermi un po'di regolamento su ebay e' vero ma ora non ne ho voglia...sarei rimborsato no?


Voi ke ne pensate di quest'asta raga?

si, ma fino ad una certa cifra...che dipende dall'articolo...per essere protetto devi pagare con paypal
 
147 2.0ts":ofm4j57t ha detto:
se volete prenderlo li assicuratevi che ci siano le2chiavi ke servono x abbassare la ghiera e lo spray anti corrosione solo le chiavo vengonoquasi50€ a parte e lo spray27 sempre a parte

ottimo prezzo :OK)
Si riescono a regolare da soli seduti comodamente sul divano o bisogna per forza andare in officina per alzare o abbassare?
 
osotoiaia":3g4aj39l ha detto:
147 2.0ts":3g4aj39l ha detto:
se volete prenderlo li assicuratevi che ci siano le2chiavi ke servono x abbassare la ghiera e lo spray anti corrosione solo le chiavo vengonoquasi50€ a parte e lo spray27 sempre a parte

ottimo prezzo :OK)


Ho appena mandato un bel messaggino al tipo dell'asta dove gli ho chiesto se:

1- l'offerta e' valida anche per l'italia;
2- quanti kit come questo ha disponibili;
3- se sono incluse chiavi per regolare il kit e spry lubrificante.

:elio) :elio)

Vi faro' sapere appena mi arriva la risposta.

p.s. Non ho molta confidenza con ebay: dubbio, se io dovessi acquistare suddetto kit e poi ritrovarmelo difettato o non affidabile (intendo qualsiasi tipo di problema o malfunzionamento), come mi regolo?


Allora ragazzi, il tipo mi ha risposto.
L'offerta è valida anche per l'Italia, il kit è proprio quello che serve a noi, l' FKAA26 ed include anche le 2 chiavi e il lubrificante e la disponibilità c'è per tutti i kit che voglio/vogliamo... :elio) :elio) :elio)
L'unica cosa che deve verificare è il prezzo per la spedizione in Italia.
Gli ho mandato un altro messaggio dicendogli che aspetto il costo della spedizione, chiedendogli che il kit sia effettivamente nuovo e ancora nel suo imballaggio originale e quanto tempo ancora ho per fare o meno l'acquisto.
Non so voi ma io sono mooooooooolto interessato... :culo) :culo)
 
ragazzi, il mio grosso dubbio è che in questo topic è stato detto un abbassamento da -2cm a -7.5cm mentre sulla descrizione fatta lì su ebay viene riportato come da catalogo fk da -3.5cm a -6cm.... qual' è la verità?
E se vengono riportate queste misure perchè son quelle "sicure", ed ai due estremi (-2 -7,5) ci si arriva ma non sono da mettere?
Allora uno che ad esempio la vorrebbe abbassare di 2,5cm girerebbbe con degli ammo e molle non tarati a dovere e quindi per chi massimo la :147) la vorrebbe abbassare di 3cm questo kit non sarebbe l' ideale??!!... cioè si può ma non sarebbe da fare..... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
senti max una domanda: le misure che hai dato te (-2 -7.5) sono riportate sulla confezione che hai acquistato o te le ha dette qualche meccanico.... non capisco xchè l' fk riporti misure più ristrette .....a loro scapito tra l'altro!
 
se il prezzo diventa quello di circa 650 € con le varie spese di spedizione sono ancora più interessato!!!!! L'importante è essere sicuri che non ci fotta!! Cm mai un prezzo così basso? scusate la diffidenza ma è facile prenderla in cXXo! Poi quello cm andiamo a trovarlo in Germania..... :mad2)

Inolte volevo chiedere a chi ha un assetto di circa -4 se si tocca molto. Nel senso se in caso di dossi, rampe e discese si tocca esageratamente o se con un po' di attenzione evito di tornare a casa col paraurti sotto braccio...
 
Top